ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree10Mi piace

L'angolo Femdom

  1. #21
    ASakurai
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    A me non serve tutto questo. Se voglio che Notturna mi picchi mi basta nasconderle i vinili di David Bowie.
    Ahahah

    già... dovrei pensare cosa fare per farmi picchiare dalla mia tipa... magari mi piace e così Hellion sarà soddisfatta

    Non leggo mai a mani sporche, cara nuvoletta, se no poi le pagine rimangono appiccicose;

    tu sei proprio sicura d'aver letto a sufficienza sull'essere umano? Prova a leggere su chi attacca gli altri senza motivo e usa un buon sapone; gli umori vaginali sono molto densi e vischiosi; ma tu dovresti saperlo bene; se poi ne vuoi la formula chimica chiedi a Sedobren.. lui è un mago con queste cose ahahah

  2. #22
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Neutronstar, non capisco perché te la prendi tanto, ognuno nel sesso fa quello che gli pare, il bello è questo. E tutti abbiamo i nostri gusti. Tutti abbiamo qualcosa che non ci piace, nel sesso. Anch'io per esempio...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ok, tutti AVETE qualcosa che non vi piace nel sesso.
    A hellion e anemy piace questo intervento

  3. #23
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    a me piace far godere le mie donne spruzzando acido sui loro occhietti.Le sento urlare dipiacere


    Seriamente, credo sia l'unica cosa che me ne sbatto, al massimo qualche cosa soft

  4. #24
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma la cosa che non capisco è se queste persone si eccitano solo con queste cose o meno? Nel senso, che ci trovano di tanto eccitante nel:
    Pissing
    (adorazione dell'urina della padrona che può essere leccata, baciata o deglutita), la castità forzata, il fisting
    Fisting (pratica che consiste nell'infilare l'intera mano o pugno all'interno dell' ano
    Ano o della vagina
    Vagina
    del partner), la flagellazione
    Flagellazione o pratiche di coprofagia
    Coprofagia

    . A questo ambito sono riconducibili anche le pratiche "cuckold", in cui la donna si concede ad un altro uomo ("bull"), tipicamente molto dotato e potente, col suo "slave" che guarda o partecipa, in ruoli in cui nello stimolare la padrona entra in contatto coi genitali o con lo sperma del "bull". La pratica può spingersi alla pentrazione dello "slave" da parte del "bull" (o dei "bull") con la padrona che dopo aver goduto essa stessa della penetrazione si masturba alla vista del suo "slave" penetrato, questa pratica è un punto d'arrivo del genere e può avvenire con un certo grado di costrizione e imprevedibilità ed essere accompagnata da sissificazione e ridicolizzazione sociale.
    e

    compiendo anche gesti contro la propria volontà o che mettono a rischio la propria salute. La padrona deve trattare lo/la slave con sicurezza e senza esitazione, deve essere in grado di saper usare "il bastone e la carota", anche se spesso "la carota" agli occhi dei più può essere vista come umiliante e crudele.

    Ok che ognuno ha i propri gusti etc etc...ma queste mi sembrano cose assolutamente non sane...
    Eccitarsi con il dolore e non col piacere nel senso stretto del termine mi sembra non naturale...

  5. #25
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Hmm.. No

  6. #26
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Mah..invertire i ruoli a letto può essere divertente ma senza esagerare ovviamente,le cose sopra citate per me son troppo.

  7. #27
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

  8. #28
    ASakurai
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Neutronstar, non capisco perché te la prendi tanto, ognuno nel sesso fa quello che gli pare, il bello è questo. E tutti abbiamo i nostri gusti. Tutti abbiamo qualcosa che non ci piace, nel sesso. Anch'io per esempio...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ok, tutti AVETE qualcosa che non vi piace nel sesso.
    Ma... Mr Stagger Lee, guarda che parlo sul serio, adesso, ma chi se la prende...

    per cosa poi?

    Per il fatto che Nuvola Blu o simili sono provocatori? E' da un pezzo che leggo 'sto sito e quella è gente che era qui, è qui adesso e qui rimarrà...

    semmai mi sono divertito, se ci vuoi credere.

    Per quanto riguarda poi i gusti di ognuno: ma chi dice niente, sai quanto mi frega poi...

    semmai mi infastidisce che se è valalla o come si chiama a parlare di 'ste cose tutto va bene, anche se parla di pissing, fisting (sul suo account c'è uno che dichiara di essersi iscritto qui dopo aver letto entusiasta il suo post sul fisting. Pazzesco.) e se invece ne parla il tipo che ha aperto il topic, tutti fanno gli schizzinosi.

    Personalmente non mi frega niente di fruste manette o simili. Mi piace il sesso normale.

    Se, egualmente, fossi un cultore di queste cose, perchè dovrei nasconderlo? Specialmente qui. Mica c'è faccia, nome e cognome.

    Mi infastidisce l'ipocrisia (almeno quella che ritengo tale) e quelli che si associano (almeno così sembra) nel far gruppo contro qualcuno (non parlo di me).

    Quindi: allora perchè non criticare anche Valalla.

    Ed ancora: leggendo qui, l'impressione che si ha è che ci sia un gruppetto di "benemeriti" che ogni tanto se la prendono con qualcuno; insultano per primi e poi quando altri si risentono vanno a piagnucolare dai MOD loro amici ed insistono per far bannare qualcuno.

    Magari mi sbaglio. Se mi sbaglio, meglio così.

    Se però non mi sbaglio, qui c'è qualcuno che dovrebbe dare uno sguardo alla sua vita (quella reale, intendo); magari trovandoci così poco di buono da essere costretto a scaricare la sua m**** qui.

    Saluti a tutti quanti.

  9. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neutronstar Visualizza il messaggio
    Ma... Mr Stagger Lee, guarda che parlo sul serio, adesso, ma chi se la prende...

    per cosa poi?

    Per il fatto che Nuvola Blu o simili sono provocatori? E' da un pezzo che leggo 'sto sito e quella è gente che era qui, è qui adesso e qui rimarrà...

    semmai mi sono divertito, se ci vuoi credere.

    Per quanto riguarda poi i gusti di ognuno: ma chi dice niente, sai quanto mi frega poi...

    semmai mi infastidisce che se è valalla o come si chiama a parlare di 'ste cose tutto va bene, anche se parla di pissing, fisting (sul suo account c'è uno che dichiara di essersi iscritto qui dopo aver letto entusiasta il suo post sul fisting. Pazzesco.) e se invece ne parla il tipo che ha aperto il topic, tutti fanno gli schizzinosi.

    Personalmente non mi frega niente di fruste manette o simili. Mi piace il sesso normale.

    Se, egualmente, fossi un cultore di queste cose, perchè dovrei nasconderlo? Specialmente qui. Mica c'è faccia, nome e cognome.

    Mi infastidisce l'ipocrisia (almeno quella che ritengo tale) e quelli che si associano (almeno così sembra) nel far gruppo contro qualcuno (non parlo di me).

    Quindi: allora perchè non criticare anche Valalla.

    Ed ancora: leggendo qui, l'impressione che si ha è che ci sia un gruppetto di "benemeriti" che ogni tanto se la prendono con qualcuno; insultano per primi e poi quando altri si risentono vanno a piagnucolare dai MOD loro amici ed insistono per far bannare qualcuno.

    Magari mi sbaglio. Se mi sbaglio, meglio così.

    Se però non mi sbaglio, qui c'è qualcuno che dovrebbe dare uno sguardo alla sua vita (quella reale, intendo); magari trovandoci così poco di buono da essere costretto a scaricare la sua m**** qui.

    Saluti a tutti quanti.

    Provocatori noi?
    è proprio vero che il bue dice cornuto all'asino oh


    e quindi?

  10. #30
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Diciamo che a volte mi diverte comandare a letto, ma... Cioè nei limiti della decenza... O meglio, per non offendere nessuno, nei limiti di quella che per me e il mio compagno è la decenza.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'angolo del fotografo
    Da Lantis nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 223
    Ultimo messaggio: 4/8/2016, 23:41
  2. L'angolo del motorista
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/9/2014, 0:08
  3. L'angolo del Geek
    Da Lantis nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 14/12/2010, 15:30
  4. L'angolo del matematico
    Da BlackHole nel forum Scienza e natura
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 18/5/2009, 21:20
  5. L'angolo del fumettista
    Da Sedobren Gocce nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 13:49