ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60

Sesso & genitori

  1. #51
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Magari qualche volta faccio qualche battuta che riguarda il sesso, ma non ne ho mai parlato apertamente con mia madre. Anche con le mie amiche non parlo mai delle mie esperienze sessuali, non so xkè... Solo al mio migliore amico riesco a dire ogni cosa.. boh

  2. #52
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Mio padre non sa nemmeno che prendo la pillola,e pensa o forse spera che non abbia mai fato nulla oltre la bacio.E mi vergogno tantissimo ad affrontare con lui l'argomento sesso
    Mia madre sa ke prendo la pillola,perchè ha voluto accompagnarmi epr forza dal ginecologo,ma non le racconto i fatti miei,ma non per vergogna,anzi di lei mi vergogno zero,ma perchè mi da fastidio che li sappia.capita che io e lei facciamo battute su quell'ambito,ma la cosa finisce lì,non approfondiamo mai.

  3. #53
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ma non sanno assolutissimamente niente di niente e deve continuare ad essere così
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #54
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    mia madre non sa niente.mi fa ridere quando mi fa le domande tipo "ma non gli avrai mica dato un bacetto?!". parliamo ogni tanto di sesso in generale, ma non di me.
    mio padre boh. non ci parlo.
    non sanno niente e non sapranno mai niente.

  5. #55
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Sesso & genitori

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
    Ciao, volevo sapere un po' che rapporto avete voi coi vostri genitori: parlate loro delle vostre esperienze o siete più riservati e preferite tenere tutto per voi?

    Io personalmente parlo abbastanza con mia madre, non le racconto tutto nei dettagli ovviamente, però se ho dei dubbi o dei problemi le parlo tranquillamente... ad esempio parlavamo molto le prime volte che ho cominciato a fare l'amore col mio ragazzo, perchè avevo bisogno di consigli...

    Voi invece come vi comportate?
    Non ho mai detto niente ai miei genitori, ma proprio niente, neanche se ero fidanzanto o no, sono molto riservato e non mi piace parlare di queste cose con loro. Mia madre ogni tanto mi fa delle pseudo "lezioni" sul sesso parlandomi di come ci si deve proteggere ed altre robe del genere, io non rispondo neanche perchè non mi piace parlare della mia intimità. Mio padre mi capisce, si fida di me e quindi non parliamo mai di questo.

  6. #56
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai parlato di un cacchio di niente e sinceramente nn me ne faccio proprio un problema, anzi nn me ne frega proprio in generale, meno sanno, e meglio è....

  7. #57
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    sanno ke ho un'attività sessuale molto attiva(mi hanno bekkato 4/5 volte a letto con tipe diverse azz) xo in casa non se ne parla,cioè non ne vedo il motivo,una mamma deve essere una mamma non un amica...quindi gli affari miei non devono interessare a loro e viceversa...

  8. #58
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    con mia madre ne parlo se ho un problema sa qualche cosa, ma non le racconto i dettagli, ma se è per questo non li racconto neanche all'amiche... io parlo di sesso in tono molto scherzoso quindi non sanno mai se prendermi sul serio oppure no...

  9. #59
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Mia madre mi dice sempre: "Voglio vedere quando la pianti!"

    Poi un giorno la piantai e ce la fumammo assieme.

    Eppure continua a dire: "Voglio vedere quando la pianti!"

    Ultimamente sto capendo che forse si riferisce alla mia vita sessualmente attiva.

  10. #60
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...i miei lo sanno!!
    cn mia mamma ne parlo, tranquillamente...nessun problema!!!non d tutto...x esempio m sta sul cazzo se sa qnd lo faccio!!!
    cn mio papà no!!! non gli parlo degli affari miei...ma le cose le sa comunque da mia mamma!!!

    ieri sera mi sono persino dimentica sul comidino sotto un un libro la bustina del preservativo... !!! oggi sn tornata da scuola e nn c'era più..

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Sesso e genitori
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 21/9/2010, 9:29
  2. I vostri genitori fanno sesso?
    Da DueDiPicche nel forum Argomento libero
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 21/9/2009, 20:18
  3. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  4. sesso-genitori
    Da Chobits nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 17:43