ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 196
Like Tree1Mi piace

Discoteca e rapporti occasionali

  1. #71
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    io trovo piu difficile rimorkiare una tipa in disco ke a scuola

    in disco vanno tutte infighettate e se solo provi a guardarle ti prendono x un maniaco (al ke dico...allora nn farti f**a se dopo reagisci cosi no? se ti fai carina uno ti guarda...)
    e se guardi kuella sbagliata ti trovi il coltello del suo ragazzo nella skiena....

    nono x l'amor del cielo...
    ahahha grande pensiero hai ragione con tutti gli impasticcati eroinomani che girano, meglio assaporare la musica e guardare qua e la di sfuggita.. senza sbavare, siamo gentiluomini

    anch io faccio parte di questa schiera! la musica in primis, 30 euro nn si buttano così perchè "è di moda"
    .. anche se i bei tempi ormai son passati...

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    a me in discoteca nn mi ci fanno entrare per come mi vesto

    certe volte però sorvolano sui bermuda,e magliette dei Rancid,e se ci scappa qualcosa con qualche ragazza è bene (lì ho "conosciuto" la mia ultima ragazza),altrimenti sticazzi..
    bravo ... farsi rispettare perchè bisogna esser fatti con lo stampino? anche se oddio, con i bermuda in certi posti proprio direi di no

  2. #72
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Io non sono una assidua frequentatrice di discoteche..ma le poche volte che sono andata l'ho fatto prevalentemente per divertirmi, ballare, distrarmi un pò...poi nella mia città di discoteche ce ne sono solo due perciò è facile che ci si incontri con persone che già conosci, ed è in discoteca che incontrai un ragazzo che mi piaceva (ma non mi ero mai fatta avanti..), ci baciammo, ci toccammo un pò, ma fuori dalla discoteca non mi cagava di striscio, poi l'ho incontrato un'altra volta e ci siamo fatti un'altra storia, ma fuori niente, ed è lì che l'ho mandato a cagare!!
    Invece l'ultima volta che sono andata in disco (a dicembre) incontrai un ragazzo che veniva con me in palestra, ci baciammo e poi il giorno dopo ci siamo messi insieme..ma una settimana dopo l'ho lasciato perchè pensavo al mio ragazzo attuale !

  3. #73
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Io non sono una assidua frequentatrice di discoteche..ma le poche volte che sono andata l'ho fatto prevalentemente per divertirmi, ballare, distrarmi un pò...poi nella mia città di discoteche ce ne sono solo due perciò è facile che ci si incontri con persone che già conosci, ed è in discoteca che incontrai un ragazzo che mi piaceva (ma non mi ero mai fatta avanti..), ci baciammo, ci toccammo un pò, ma fuori dalla discoteca non mi cagava di striscio, poi l'ho incontrato un'altra volta e ci siamo fatti un'altra storia, ma fuori niente, ed è lì che l'ho mandato a cagare!!
    Invece l'ultima volta che sono andata in disco (a dicembre) incontrai un ragazzo che veniva con me in palestra, ci baciammo e poi il giorno dopo ci siamo messi insieme..ma una settimana dopo l'ho lasciato perchè pensavo al mio ragazzo attuale !
    beautiful nn c fa niente cn qst storia! eheh

  4. #74
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa Visualizza il messaggio
    Io non sono una assidua frequentatrice di discoteche..ma le poche volte che sono andata l'ho fatto prevalentemente per divertirmi, ballare, distrarmi un pò...poi nella mia città di discoteche ce ne sono solo due perciò è facile che ci si incontri con persone che già conosci, ed è in discoteca che incontrai un ragazzo che mi piaceva (ma non mi ero mai fatta avanti..), ci baciammo, ci toccammo un pò, ma fuori dalla discoteca non mi cagava di striscio, poi l'ho incontrato un'altra volta e ci siamo fatti un'altra storia, ma fuori niente, ed è lì che l'ho mandato a cagare!!
    Invece l'ultima volta che sono andata in disco (a dicembre) incontrai un ragazzo che veniva con me in palestra, ci baciammo e poi il giorno dopo ci siamo messi insieme..ma una settimana dopo l'ho lasciato perchè pensavo al mio ragazzo attuale !
    e poi??

  5. #75
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quando mi fanno entrare come minimo uan tipa me la faccio

    o almeno era csî

  6. #76
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ci andavo spesso 1-2 anni fa..
    Adesso preferisco andarci solo se ci va la mia ragazza..ad andarci con amici non ne ho voglia..perchè quando ci andavo..avevo in mente di avere qualche inciuccio qua e là,ora questa voglia non ce l'ho e quindi mi annoierei.
    Mai avuta una storia con una ragazza conosciuta in discoteca..
    Però una volta ho perso la testa per una ragazza esteticamente Bellissima,ma per lei era solo una slinguazzata xD(e allora che me lo dai a fare il numero?-.-)
    Tutte queste esperienze mi hanno portato a pensare che non si potrà mai costruire una storia con una ragazza conosciuta in discoteca.

  7. #77
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    No
    No
    No
    No
    No
    No

  8. #78
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek Visualizza il messaggio
    io trovo piu difficile rimorkiare una tipa in disco ke a scuola

    in disco vanno tutte infighettate e se solo provi a guardarle ti prendono x un maniaco (al ke dico...allora nn farti figa se dopo reagisci cosi no? se ti fai carina uno ti guarda...)
    e se guardi kuella sbagliata ti trovi il coltello del suo ragazzo nella skiena....

    nono x l'amor del cielo...


    QUOTOOO ALLA GRANDE

  9. #79
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Una volta andavo in disco sperando di conoscere ragazzi. Ma non ho mai baciato nessuno in discoteca, che non fosse il mio ragazzo... In discoteca spesso sono brilla o ubriaca. Non sono nelle mie facoltà insomma chissà chi finirei per baciare

  10. #80
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    No,anche perchè essendo fidanzata tradire in discoteca non mi va proprio (come fuori)_

    Inoltre io ci vado per distrarmi con le amiche quindi di ragazzi non ne voglio sentire parlare.

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vacanza all'insegna dei rapporti occasionali
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 20:11
  2. Rapporti omosessuali ^^
    Da DiVX nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 9:41
  3. Incontri occasionali.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 17:38
  4. rapporti tra omosessuali
    Da angelsweet nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:29
  5. rapporti lui/lei
    Da morena_83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 20:16