ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 216

I valori delle prostitute

  1. #171
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Madonna sto topic cresce a macchia d'olio.
    Ecco un po di risposte va

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Non ho capito che discorso fai.
    Lavorare la terra per te sarebbe peggio che darla a destra e a manca?
    Sarebbe meno dignitoso?

    Cioè io sono allibita, sono senza parole...

    Se avanti a me avessi 2 strade costrette, la vita in strada e la vita nei campi, non esiterei ad andare a zappare tutto il giorno e spaccarmi la schiena, anche per 2 soldi.
    Lavorare la terra è la cosa più nobile di questo mondo, faticare non significa doversi vergognare.
    Anche per quello ci vuole un arte, che non tutti conoscono.
    Per fare la ******* basta aprire le gambe e intascare, vedi qualcosa di nobile in questo?
    Che soddisfazione c'è a lavorare in questo modo?
    Che gratifiche potrebbero esserci...
    Si lavorare la terra è peggio nel senso che fai MOLTA piu fatica, quando prostituirsi hai profitto a fatica minima.
    Meno dignitoso ? C'è stiamo paragonando la prostituzione al zappare la terra, se avessimo messo in ballo tipo un dirigente vs. segretaria e mi sarei schierato dalla parte del dirigente, automaticamente la segretaria non è un lavoro dignitoso ? Ma anche no eh...
    Chi ha mai detto che chi zappa la terra si deve vergognare ? Se io preferisco fare l'architetto, tutti quelli che hanno un lavoro meno prestigioso del mio li reputo dei falliti ? Ma anche no...

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Due risate per cosa?
    Fa ridere a me il fatto che te ne sbatti di tua figlia...Di sicuro non la picchio o non la chiudo in cantina....ci sono altri metodi per insegnare le cose e portare i figli nella retta via... a me nessuno mi ha mai picchiato ma non faccio il prostituto,faccio il geologo...La violenza non risolve niente...c'e' una cosa che si chiama educazione,che bbisogna insegnare ai figli

    e se diventasse una tossica la lasceresti fare?
    se diventasse una spacciatrice?
    O un assassina?
    sarai molto bravo ad educare i figli sisi...spero che tu non ne abbia mai
    A me fai ridere te che paragoni la prostituzione ai tossici, spacciatori, assassini.
    Aggiungiamoci anche braccio destro di Bin Laden, stupratore, kamikaze, dirottatore d'aerei, piromane e bombarolo dai...tanto come lavori sono tutti paragonabili a fare sesso a pagamento vè ?

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    uahahah sei un grande haha

    poi ci lamentiamo che in italia i ragazzini di tredici anni spacciano e fanno i bulletti e le ragazzine vendono i loro video per far soldi...finche ci son genitori che la pensano come te per forza succedono ste cose ...mio dio non ho parole
    Occristosantissimissimo....
    Stai ancora facendo paragoni campati in aria, potevi venire fuori con questa storia se stessimo parlando di 13enni che si fumano le canne con genitori che li lasciano fare liberamente senza dirgli un *****, poi dopo la cosa degenera e si pippano l'impossibile ma mi dispiace, non è questo l'argomento.
    Voler lasciar percorrere la strada che vuole la propria figlia dandogli consigli, dicendogli quello che pensi TU e quello che dovrebbe fare LEI, quello che tu potevi fare l'hai fatto e mi sentirei con la coscienza a posto. Che ne sai che magari se tu gli dici di no insistendo e alzando i toni, lei non te lo fa quasi per ripicca ?

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Visto che siete duri di comprendonio.....: Se un vostro grande amico, o la vostra più grande amica per chissà quale strano motivo decide di cominciare a fare uso di eroina, e magari una sera lo trovate nel bagno fatto perso con la siringa ancora dentro la vena...cosa fate? Gli dite, sei maggiorenne puoi fare il ***** che vuoi, o lo prendete 1 minuto a schiaffoni e cercate di tirarlo fuori prima che si ritrovi in un lago di merda??
    A parte che qui si parla di figli e non di amici ma vabbe...e poi ancora si paragona l'eroina col sesso...
    Se uno decide di rovinarsi con la droga sono ***** suoi, soprattutto se è un genio del male che la prova solo per sballarsi e non magari per "dimenticare" altri problemi che ha, un po come bere. Che devo fargli piu che dirgli di smetterla e di andare da chi è piu competente di me ?
    Ognuno ha quel che si merita...

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Io parlavo di prostitute che vanno in strada per guardagni facili, perchè non hanno voglia di fare un lavoro normale, ma vogliono la pagnotta facile facile a tavola.
    Quelle che lo fanno perchè ne hanno bisogno, parlo sempre di casi LIMITE, non mi sento di giudicarle.

    Quelle le condanno pure io e dico che hanno lo stesso spessore morale delle prostitute che sono in strada non perchè non possono trovare altro lavoro da fare, ma per guardagni FACILI.


    Come se la prostituta fosse l'unico lavoro dai guadagni facili, ce ne sono altri sia perfettamente legali che non...


    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    La professionista del sesso, come la chiami tu, io la chiamo semplicemente troià, chiamiamo le persone con i loro nomi, è colei che usa il suo corpo per raggiungere dei guadagni in modo facile, semplice, senza lavorare, senza far fatica, senza sporcarsi le mani...quello che fa è allargare le gambe e far finta di godere con qualche gridolino di circostanza, per poi intascarsi i soldi e comprarsi un attico o una macchina senza aver fatto realmente nulla.

    Le persone, donne o uomini che siano, che fanno sesso in cambio di lavoro, agevolazioni, promozioni, fanno in sostanza la stessa cosa. Darsi per avere guadagno, fama, successo, senza muovere un dito.
    Per me le tròie sono le arrampicatrici sociali e chi mette le corna a destra e a manca dandola a tutti SENZA essere pagata per il puro gusto di farlo illudendo l'altro di amarlo ecc ecc.
    Le prostitute non ti dicono "ciao amore come stai?" solo perchè hai una mazza di 20cm in mezzo alle gambe, non fanno finta di esserti fedeli quando si trombano mezzo ufficio. Non so se sono stato chiaro...

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Fare la modella è un lavoro quanto lo è fare la segretaria che sta col culo sulla scrivania, come lo è una zappatrice di campi che si fa il mazzo dalla mattina alla sera o la spazzina.
    Beh si le modelle si spaccano le caviglie, devono camminare sempre quei 6 metri avanti e indietro sculettando e stare attente a non pesare piu di 45kg. Credo che la fatica piu grossa per una modella sia mettersi addosso le schifezze che devono far vedere..

  2. #172
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    La cosa più triste è che tu debba ridicolizzarmi. Ti fa sentire meglio? O forse ti fa sentire superiore? Io potrò anche scrivere alla ***** di cane ma intanto non sono mai rimasto senza una ragazza, se tu invece sei un povero menomato frustrato che passa le sue giornate su un computer sperando di attirare l'attenzione nn è un problema mio. Fine OT.
    Ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah. ...e questo l'hai dedotto dal fatto che in 5 anni che sono iscritto a questo forum ho mandato 2500 messaggi? ottimo osservatore.

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ti parlo della crocerossa perchè, a meno che tu non sia un medico, un assistente sociale o un sociologo, è l'unico modo in cui tu possa vedere tossicodipendenti veri, in centri specializzati, e realizzare la differenza tra chi vuole uscirne e chi non vuole. Così capiresti quanto le tue "chiacchiere" e i tuoi "consigli" siano inutili nell'ordine del cambiamento di valori di una persona, evitando di parlare a vanvera di amici che "vanno troppo in là con le canne" ()
    queste sono cazzàte.
    tralasciando che probabilmente conosco e frequento più tossici io di quanti tu ne abbia visti alla croce rossa;
    cmq quello che ti aiuta veramente a tirarti fuori sei TU prima di tutto e poi gli amici...o cmq le persone a te vicine.

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    rispetto a fare la ******* è un mestiere da signori

    ah perchè nella tua logica, si fa sesso solo pagando? ammazza come sei sfigato

    ne riparliamo tra qualche anno quando avrai una figlia

    se mi spieghi il nesso logico capiremo che cosa c'entra

    embè? questa cosa la sanno tutti, nn significa che la approvo
    Non hai notato che nel post precedente non ti ho quotato?
    Non è stato casuale è semplicemente perchè con te non mi piace parlare....

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Quindi tu resteresti impassibile se una persona che vuoi bene si sta rovinando la vita?
    Qui c'è da definire il concetto di "voler bene" secondo me...
    E se tua figlia scegliesse di fare la terrorista da grande () appoggeresti la sua scelta...
    Se tuo figlio decidesse di fare lo stupratore seriale, tu lo appoggeresti?

    Cioè se applichi la tolleranza e il non imporre i propri valori al prossimo, devi applicarla in tutti i casi...e questo mi sembra surreale.

    Quando saremo genitori, vogliamo o non vogliamo, per educare i nostri figli, inculcheremo loro i nostri valori.
    Anche questo è sbagliato?
    Perchè una donna che sceglie di fare la prostituta si rovina la vita?

    Qui la scelta che fa mia figlia va a ledere sulla vita/libertà altrui....e con la prostituzione non c'entra nulla.
    Sei fuori strada.

    Perchè una prostituta non ha valori?

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Drk, prostituirsi può essere pericoloso, non dico come assumere della droga...
    Basta guardare la cronoca di questi ultimi mesi.

    E' pericoloso tornare a casa alle 10 di sera da sole, figurati fare una vita in strada.
    Non so se qui, o su altri forum, venne pubblicato un articolo che parlava dei rischi della prostituzione sia in strada sia in case private, se lo trovo lo pubblico.

    Volendo sorvolare sui rischi veri o presunti della prostituzione (o di ogni lavoro alla fine, come la cronaca ci insegna) vorrei farvi una domanda.

    Voi notate differenze tra una ragazza che sceglie di prostituirsi per guadagnare meglio e facile e una ragazza che va con un regista o con il suo capo per avere un aumento di stipendio o una posizione migliore o una parte in un reality?

    Trovate queste ultime cose squallide?
    La prima non vi sembra la stessa identica cosa?

    Se si parla di valori, come da titolo, trovate che questi due modi di andare avanti nella vita abbiano dei valori?
    Hai dei concetti sbagliati in testa....quando si dice prostituta pensi alla battona sul marciapiede che va con tutti.

    Una ragazza che si prostituisce si sa cosa fa....una donna in carriera che si fa scopare dal capo no.
    se dovessi scegliere tra le due preferirei la prostituta...almeno sono a conoscienza del lavoro che fa.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io noto delle differenze eccome !

    Se una sceglie di prostituirsi, sceglie di prostituirsi.

    Se una va col capo per farsi aumentare lo stipendio o altro, è una gran ***** . Non riuscendo a raggiungere degli obiettivi con i mezzi che sono leciti in quel campo, ricorre al sesso.

    Questo lo trovo molto triste.
    Allora meglio fare la ******* a tempo pieno.
    Quoto.

  3. #173


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio


    Non hai notato che nel post precedente non ti ho quotato?
    Non è stato casuale è semplicemente perchè con te non mi piace parlare....


    Quoto.
    indipendentemente che mi abbia quotato o meno mi sentivo di rispondere a quella marea di cavolate che avevi scritte.
    non ti piace parlare perchè ti metto alle strette? o perchè sei trooppo intelligente x me
    un minimo di modestia nella vita nn fa male eh

  4. #174
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    indipendentemente che mi abbia quotato o meno mi sentivo di rispondere a quella marea di cavolate che avevi scritte.
    non ti piace parlare perchè ti metto alle strette? o perchè sei trooppo intelligente x me
    un minimo di modestia nella vita nn fa male eh
    L'unico modo che avresti per mettermi alle strette sarebbe regalarmi un perizoma da donna taglia XS.


    rispetto a fare la ******* è un mestiere da signori

    ah perchè nella tua logica, si fa sesso solo pagando? ammazza come sei sfigato

    ne riparliamo tra qualche anno quando avrai una figlia

    se mi spieghi il nesso logico capiremo che cosa c'entra

    embè? questa cosa la sanno tutti, nn significa che la approvo


    non ti hanno mai spiegato che ogni persona ha una propria concezione della vita? quello che per te è un lavoro bellissimo, per un altro può essere una merda e viceversa....

    quella era una battuta, e come al solito tutti se ne sono accorti tranne te....te l'avevo già detto, cerca il significato di IRONIA.

    semplicemente rispetto le scelte di una persona.
    se mia figlia decidesse liberamente di fare la prostituta non farei certo i salti di gioia ma non ne sarei nemmeno addolorato.
    è una sua scelta e la rispetterei.....

    si parlava di gente senza valori e che risponde solo al "Dio Denaro"....ti ho dimostrato che per il Dio Denaro c'è gente che fa molto peggio rispetto a farsi pagare per del sesso.

    Non la sanno tutti dato la persona che avevo quotato aveva scritto questo:
    fare la puttàna non c'è niente di male (forse è illegale eh)
    cmq hai proprio sbagliato persona perchè non mi ritengo ne superiore e tantomeno intelligente....
    semplicemente preferirei conversare normalmente e non rispiegare ogni singola parola di ogni mio post, cosa abbastanza ridicola e noiosa.

  5. #175


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    L'unico modo che avresti per mettermi alle strette sarebbe regalarmi un perizoma da donna taglia XS.




    non ti hanno mai spiegato che ogni persona ha una propria concezione della vita? quello che per te è un lavoro bellissimo, per un altro può essere una merda e viceversa....

    quella era una battuta, e come al solito tutti se ne sono accorti tranne te....te l'avevo già detto, cerca il significato di IRONIA.

    semplicemente rispetto le scelte di una persona.
    se mia figlia decidesse liberamente di fare la prostituta non farei certo i salti di gioia ma non ne sarei nemmeno addolorato.
    è una sua scelta e la rispetterei.....

    si parlava di gente senza valori e che risponde solo al "Dio Denaro"....ti ho dimostrato che per il Dio Denaro c'è gente che fa molto peggio rispetto a farsi pagare per del sesso.

    Non la sanno tutti dato la persona che avevo quotato aveva scritto questo:


    cmq hai proprio sbagliato persona perchè non mi ritengo ne superiore e tantomeno intelligente....
    semplicemente preferirei conversare normalmente e non rispiegare ogni singola parola di ogni mio post, cosa abbastanza ridicola e noiosa.
    io sono la prima a rispettare tutti, ma ti assicuro che appena dico un'opinione diversa dalla vostra, vengo sbranata e tacciata come romanticona, ingenua, con gli occhi a cuore etc etc.
    a me nn sembra giusto.
    se hai la pazienza di andare a rileggerti i post precedenti capirai come io nn sono mai la prima ad alzare i toni o a mancare di rispetto.
    concedetemi almeno di difendermi no? che poi sto ribadendo che quello che scrivo sono solo delle mie opinioni, se qualcuno ha voglia di vedere la cosa diversamente sono affari suoi.

  6. #176
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ragà ma cosa c'entrano i Tossici se stiamo parlado di prostitute?
    Metteteli di lato per ora che drogati e prostitute sono due cose distinte e separate.

    tornate in tema che mi piace leggere ^^ M'annoia leggere storie di drogati, anche perchè in questo argomento non servono a nulla, e penso che ognuno di noi sappia veramente il valore BASE di un drogato, lui sì che ha una vita rovinata se non riesce ad uscirne, Punto e basta.

    CONTINUIAMO a leggere altri valori delle prostitute che, almeno secondo me, una volta erano migliori.

  7. #177
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    per me qua sei solo tu il ridicolo bello ahah, lei ha scritto che giudicherebbe molto, molto male sua figlia, sia come persona che per il lavoro che svolge ma la lascierebbe fare.
    Tu (quando hai finito di scrivere buffonate vai a controllare) hai detto che nn giudicheresti mai le scelte di vita ma solo i pensieri delle persone. Fai proprio pena ahahah.
    Questo dimostra per l'ennesima volta che sei solo un blablabla.
    Ma io sto dicendo che siamo liberissimi di giudicare fin quando non obblighiamo gli altri a seguire i nostri valori. Questo non significa mica che io giudichi qualcuno xD



    Quote Originariamente inviata da LuckyLuciano
    queste sono cazzàte.
    tralasciando che probabilmente conosco e frequento più tossici io di quanti tu ne abbia visti alla croce rossa;
    cmq quello che ti aiuta veramente a tirarti fuori sei TU prima di tutto e poi gli amici...o cmq le persone a te vicine.
    Credo che la tua sia una situazione particolare, dato che da quanto scrivi credo tu quegli ambienti li frequenti. Una persona che non fa uso di quelle sostanze difficilmente si avvicina a quegli ambienti se non per uno dei motivi da me elencati. E poi l'ho detto io che se vuoi tirarti fuori ciò che conta è volerlo o non volerlo in primis da te... Ma se non lo vuoi degli amici credo tu te ne faccia caxxi.

  8. #178
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    ebbasta fare i perbenisti che siamo tutti un po' puttan.e anche se fate i/le sante/i

  9. #179
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    SE mai nel futuro avrò una figlia e lei facesse la prostituta il mio umore sarebbe preoccupato.
    Per lei.Per ciò che potrebbe capitarle.Perchè potrebbe ammalarsi,rimanere incinta,essere violentata derubata e uccisa con una probabilità maggiore se facesse la prostituta di notte per esempio che se facesse un altro lavoro.

  10. #180
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah. ...e questo l'hai dedotto dal fatto che in 5 anni che sono iscritto a questo forum ho mandato 2500 messaggi? ottimo osservatore.


    Hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha sbagliato.

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio


    queste sono cazzàte.
    tralasciando che probabilmente conosco e frequento più tossici io di quanti tu ne abbia visti alla croce rossa;
    cmq quello che ti aiuta veramente a tirarti fuori sei TU prima di tutto e poi gli amici...o cmq le persone a te vicine.
    Quoto.

Discussioni simili

  1. Prostitute (4)
    Da couto56 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 20:06
  2. Prostitute (2)
    Da miss_the_best! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 21:11
  3. Prostitute
    Da Lenin nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 6:42
  4. Prostitute (3)
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 16:56