ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 216

I valori delle prostitute

  1. #161
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Io non ho detto che vedo la prostituzione come un male. Intanto parlavo delle donne che si prostituiscono per libera scelta non di quelle che sono costrette a farlo.
    Semplicemente io le trovo squallide per i motivi già detti.
    Non condivido quello che fanno, ma sono libere di farlo.
    Beh, si può dire che questo è un male no?
    Senza contare che abbinare il sesso al lavoro secondo me è sbagliato, come d'altronde sono sbagliate (sempre IMHO) le donne che per diventare attrici si concedono ai registi.

  2. #162
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    premetto che non ho letto tutti, tutti i commenti, ma mi sembra che alcuni facciano di tutta l'erba un fascio. ossia si pensa che la prostituta è solo una che sta al bordo di una strada al freddo, prendendo botte e andando per obbligo con vecchi bavosi. ok, non lo tollero, sono dispiaciuta per loro, sia che lo vogliono sia che non lo vogliono, ma prostituta s'intende anche, come avevo detto nell'altro topic, la signora che appena il marito va a lavorare inizia a far venire amanti in casa e pratica questo "hobby" in piena felicità. ora, può farmi pena il marito,ignaro (non sempre)di quello che fa la moglie ma non mi fa pena lei, ne tanto meno posso accusarla di far del male a qualcuno o di mancare di rispetto a qualcuno, (tolto il marito se è ignaro), chi sono io per dire che questo tipo di donna sta facendo una cosa sbagliata?chi sono io per dire che è squallida?ed essendo che tanti mi diranno ora "sta facendo male al marito" posso anche dire che ci sono mariti che sguazzano nel denaro che la moglie coglie (senza maltrattarla o obbligarla a farlo) e ci sono mariti che a loro volta se la spassano con altre mille amanti (però pagando e non guadagnando!).ci sono anche donne single che fanno questo, a casa al caldo e con la passione di farlo.ossia, io dipingo, tu balli, ella ricama e lei invita amici in casa. quand'è così non vedo differenza.

  3. #163
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che comunque, con tutto rispetto per le prost. che devono guadagnare e continuare a mantenersi, i più tristi tra una prost ed il suo cliente, è proprio il cliente che ci và.

    Magari la prost sceglie, per via dello sfruttamento, o per libera scelta, o per la fame di prostituirsi di fare quel lavoro per continuare a mangiare, ma un uomo, che senso ha andarsene a p****? un uomo, qualunque esso sia secondo me può farsi tranquillamente una vita sessuale sana con la propria partner.. non la capirò mai la gente che và a prost.

    Ciò che voglio dire è che anche la prost può farsi una vita normale come tutti, ma spesso chi fà questo genere di lavoro lo fà perchè è sfruttata, o per piacere, o per guadagnare etc.. ma un uomo? perchè và con loro? l'uomo non ha alcun motivo, anzi forse uno sì, credo sia il piacere? ma il piacere quanto dura? a fine rapporto è finito.

    Bho non sò cosa c'entra questa mia puntualizzazione ma forse è per far capire a qualcuno che c'è gente più triste di una prostituta eh!

    se nessuno andrebbe più a p*****, le p***** non lavorerebbero più, e svanirebbe questa fantomatica moda che da sempre ( ai tempi si usavano le case chiuse) è esistita.

  4. #164
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Che comunque, con tutto rispetto per le prost. che devono guadagnare e continuare a mantenersi, i più tristi tra una prost ed il suo cliente, è proprio il cliente che ci và.

    Magari la prost sceglie, per via dello sfruttamento, o per libera scelta, o per la fame di prostituirsi di fare quel lavoro per continuare a mangiare, ma un uomo, che senso ha andarsene a p****? un uomo, qualunque esso sia secondo me può farsi tranquillamente una vita sessuale sana con la propria partner.. non la capirò mai la gente che và a prost.

    Ciò che voglio dire è che anche la prost può farsi una vita normale come tutti, ma spesso chi fà questo genere di lavoro lo fà perchè è sfruttata, o per piacere, o per guadagnare etc.. ma un uomo? perchè và con loro? l'uomo non ha alcun motivo, anzi forse uno sì, credo sia il piacere? ma il piacere quanto dura? a fine rapporto è finito.

    Bho non sò cosa c'entra questa mia puntualizzazione ma forse è per far capire a qualcuno che c'è gente più triste di una prostituta eh!

    se nessuno andrebbe più a p*****, le p***** non lavorerebbero più, e svanirebbe questa fantomatica moda che da sempre ( ai tempi si usavano le case chiuse) è esistita.
    hai ragione su quello che dici, lo condivido, spezzo solo una lancia a favore di quegli uomini che la socetà definisce brutti, oppure hanno malformazioni fisiche, o sembrano ritardati e nessuno vuole...la prostituta penso che diventa la loro unica possibilità.

  5. #165
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meg78 Visualizza il messaggio
    hai ragione su quello che dici, lo condivido, spezzo solo una lancia a favore di quegli uomini che la socetà definisce brutti, oppure hanno malformazioni fisiche, o sembrano ritardati e nessuno vuole...la prostituta penso che diventa la loro unica possibilità.
    Tranne se sei della fazione "Ma il sesso si fa solo con chi si ama davvero"
    Se non hai innamorati, non DEVI assolutament efare sesso, perchè prima o poi il buon dio ti manderà qualcuna dal cielo


  6. #166
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Conosco una ragazza Sordo muta, che nonostante questo brutto scherzo della natura, è fidanzata con un ragazzo normale.

    poi va bhè, ci sono casi più gravi di una sordo muta, ma penso che quello di andare a p***** sià l'ultimo pensiero che gli viene in testa ad una persona con problemi fisici e/o psicologici

  7. #167
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Conosco una ragazza Sordo muta, che nonostante questo brutto scherzo della natura, è fidanzata con un ragazzo normale.

    poi va bhè, ci sono casi più gravi di una sordo muta, ma penso che quello di andare a p***** sià l'ultimo pensiero che gli viene in testa ad una persona con problemi fisici e/o psicologici
    Sarà che parliamo di uomini e non di donne? No, perchè "patata powa".

  8. #168
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    ma penso che quello di andare a p***** sià l'ultimo pensiero che gli viene in testa ad una persona con problemi fisici e/o psicologici
    ...credimi che ti stai davvero sbagliando...

  9. #169
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    ma perchè ti rendi ridicolo? Non la vedi la parte in grassetto? Essù! Ste figure di cacca saranno un'abitudine per te ma a me fa un po' pena vederle! Non ho mai detto che bisognerebbe giudicare bene o essere per forza d'accordo, ho più volte sottolineato di non condividere questo ordine d'idee ma non per questo di condannare chi lo sceglie.
    per me qua sei solo tu il ridicolo bello ahah, lei ha scritto che giudicherebbe molto, molto male sua figlia, sia come persona che per il lavoro che svolge ma la lascierebbe fare.
    Tu (quando hai finito di scrivere buffonate vai a controllare) hai detto che nn giudicheresti mai le scelte di vita ma solo i pensieri delle persone. Fai proprio pena ahahah.
    Questo dimostra per l'ennesima volta che sei solo un blablabla.

  10. #170
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    che robe assurde che mi tocca leggere, dalle stesse persone che magari dopo essersi sposate faranno le corna al marito/moglie

    Non riesco a comprendere per quale motivo una prostituta non possa avere dei valori. E' una persona ed una donna e come tale avrà delle idee, e dei valori a cui crede.

    Inoltre è facile parlare con la pancia piena, vorrei vedere voi in un paese straniero nelle condizioni di povertà di alcune di queste donne cosa fareste visto che siete tanto brave/i e oneste/i
    Non condannerò mai la prostituzione se questa non è dovuta allo sfruttamento, qualsiasi persona secondo me può fare quello che vuole....perfino drogarsi, basta che sia consapevole dei rischi possibili per se stessa.

Discussioni simili

  1. Prostitute (4)
    Da couto56 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 20:06
  2. Prostitute (2)
    Da miss_the_best! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 21:11
  3. Prostitute
    Da Lenin nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 6:42
  4. Prostitute (3)
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 16:56