ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 216

I valori delle prostitute

  1. #121
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Condannare stava per giudicare, avere delle riserve, insomma...qui nessuno vuole condannare nessuno, ma penso che quando si parli di valori, bisognerebbe un attimo pesare le parole e pensare.

  2. #122
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Rude e drk se condannate una ragazza che va col suo capo per avere delle scorciatoie non potete per logica non condannare una prostituta che va a battere per avere un guadagno facile.
    Io reputo sia praticamente la stessa cosa.

    NON E' LA STESSA COSA !!

    Se decidi di fare la professionista del sesso, scopare è ciò che devi fare per tirare avanti.

    Se decidi di fare la manager , in alto ci devi arrivare con le tue capacità,
    Non con la figa.


    E' chiaro?

    Ecco perchè l'Italia va male.

    Le ******* che dovrebbero fare le ******* fanno le ministre e le parlamentari. ******* d'alto rango, perdìo.

    E quelle che non sanno nemmeno leggere, ma sanno succhiarlo per benino, le mettono lì a dire le previsioni meterologiche ^^

    E quelle che fanno le ******* per davvero, che danno il **** in cambio di soldi, sono invece delle scriteriate senza valori, eh?

  3. #123
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Condannare stava per giudicare, avere delle riserve, insomma...qui nessuno vuole condannare nessuno, ma penso che quando si parli di valori, bisognerebbe un attimo pesare le parole e pensare.
    Allora...

    Non condivido ma non giudico lol

  4. #124
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    NON E' LA STESSA COSA !!

    Se decidi di fare la professionista del sesso, scopare è ciò che devi fare per tirare avanti.

    Se decidi di fare la manager , in alto ci devi arrivare con le tue capacità,
    Non con la figa.


    E' chiaro?

    Ecco perchè l'Italia va male.


    Le ******* che dovrebbero fare le ******* fanno le ministre e le parlamentari. ******* d'alto rango, perdìo.

    E quelle che non sanno nemmeno leggere, ma sanno succhiarlo per benino, le mettono lì a dire le previsioni meterologiche ^^

    E quelle che fanno le ******* per davvero, che danno il **** in cambio di soldi, sono invece delle scriteriate senza valori, eh?
    Dopo esserti presa na camomilla, sei pregata di rileggere quello che ho scritto, se ne hai voglia e se hai voglia di avere un confronto, non dico sereno ma civile

    Io parlavo di prostitute che vanno in strada per guardagni facili, perchè non hanno voglia di fare un lavoro normale, ma vogliono la pagnotta facile facile a tavola.
    Quelle che lo fanno perchè ne hanno bisogno, parlo sempre di casi LIMITE, non mi sento di giudicarle.

    Rude e drk se condannate una ragazza che va col suo capo per avere delle scorciatoie non potete per logica non condannare una prostituta che va a battere per avere un guadagno facile.
    Io reputo sia praticamente la stessa cosa.
    Quelle le condanno pure io e dico che hanno lo stesso spessore morale delle prostitute che sono in strada non perchè non possono trovare altro lavoro da fare, ma per guardagni FACILI.

    Ste cose le ho dette nel post sopra e ora me le rigiri? vatti a rileggere il post va...



  5. #125
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Dopo esserti presa na camomilla, sei pregata di rileggere quello che ho scritto, se ne hai voglia e se hai voglia di avere un confronto, non dico sereno ma civile

    Io parlavo di prostitute che vanno in strada per guardagni facili, perchè non hanno voglia di fare un lavoro normale, ma vogliono la pagnotta facile facile a tavola.
    Quelle che lo fanno perchè ne hanno bisogno, parlo sempre di casi LIMITE, non mi sento di giudicarle.

    Quelle le condanno pure io e dico che hanno lo stesso spessore morale delle prostitute che sono in strada non perchè non possono trovare altro lavoro da fare, ma per guardagni FACILI.

    Ste cose le ho dette nel post sopra e ora me le rigiri? vatti a rileggere il post va



    Ma il freddo t'ha fatto danni al cervello?
    Ho quotato un messaggio e ho risposto attenendomi al suo contenuto.

    Se credi che una ******* abbia lo stesso spessore morale di una arrampicatrice sociale.. bhe..
    Ti vorrei vedere a perdere un posto di lavoro perchè una un po' ******* si è data da fare col capo

  6. #126


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio

    vedo tante parole ma nessuna differenza oggettiva.

    dai lasciamo stare, o non so spiegarmi, o non mi capisci, o non vuoi capirmi. Io penso sia la seconda
    cioè, o ci sei o ci fai! ma... leggi?

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    Dio dell'amore, della pace, della fratellanza.
    ma scusa, ma poi mi spiegherai come fa una cosa a essere oggettivamente migliore di un'altra! è tutta questione di come uno vede le cose, e di quali valori ha nella cucuzza.
    il discorso dell'obbiettività è un'autentica cazzata.
    come dire è migliore il bianco o il nero?
    non si saprà mai perchè siamo tutti diversi
    ecco rileggi

  7. #127
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    se volete vi offro una tisana

  8. #128
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ho letto quasi tutti i post °__°''
    'Na Testa TANTA mi sono fatto xD

    Quoto in parte alcune cose che ha detto drk, nel senso che se io avrei una figlia che vuole fare la prost, cazzì suoi, ovvio che non gli farei mai mancare l'educazione, ma si sà crescendo ognuno vede cose che magari per noi possono essere negative.

    Ma se un giorno mio figlio torna a casa e mi dice: Sai pà, mi sono messo a fumare..
    Sai cosa gli dico? Fai quello che vuoi, per me è sbagliato fumare, ma tu sei libero di fare ciò che ritieni giusto per te, quindi se vuoi ascoltarmi evita, ma non per forza.

    Non reagisco come fanno alcuni che li frustano per farli smettere, ma alla fine dopo che gli hai fatto buttare sangue da tutte le parti, il giorno dopo sono dinuovo con la sigaretta in mano. Quindi non serve a nulla.
    Sono d'accordo non solo con te, ma anche con Julie e DarkDante, non potrei mai essere contento di scelte sbagliate dei mie figli, ma di certo non li picchierei per questo.
    Ed appunto come Julie se sono retrogrado a vedere la prostituzione come un male sono contento di esserlo.

  9. #129
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    cioè, o ci sei o ci fai! ma... leggi?



    ecco rileggi
    che palle...
    per riprendere il tuo discorso mettiamola cosi: se riferito a un contesto o a una finalità, puoi dire se è meglio il bianco del nero o viceversa.
    nel nostro caso il contesto è l'oggettività e la finalità è di trovare delle differenze. non di dire qual'è meglio....
    quindi non penso sia un cosa cosi difficile da capire...o si?

  10. #130
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ed appunto come Julie se sono retrogrado a vedere la prostituzione come un male sono contento di esserlo.
    Io non ho detto che vedo la prostituzione come un male. Intanto parlavo delle donne che si prostituiscono per libera scelta non di quelle che sono costrette a farlo.
    Semplicemente io le trovo squallide per i motivi già detti.
    Non condivido quello che fanno, ma sono libere di farlo.

Discussioni simili

  1. Prostitute (4)
    Da couto56 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 20:06
  2. Prostitute (2)
    Da miss_the_best! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 21:11
  3. Prostitute
    Da Lenin nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 6:42
  4. Prostitute (3)
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 16:56