ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 216

I valori delle prostitute

  1. #111
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Cosa c'è di sbagliato scusa? La lascerei libera di scegliere per se stessa, ma mi sembra un mio diritto avere un'opinione sulla questione
    ...ma non si capiva che t'ho dato ragione? o_o

    Sto cercando di dire quello che hai detto te da 5 pagine xD

  2. #112
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    ...ma non si capiva che t'ho dato ragione? o_o

    Sto cercando di dire quello che hai detto te da 5 pagine xD
    Ah bene quindi anche tu la giudicheresti molto...molto male!! ahah Non si deve giudicare!

  3. #113
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Ah bene quindi anche tu la giudicheresti molto...molto male!! ahah Non si deve giudicare!
    ma perchè ti rendi ridicolo? Non la vedi la parte in grassetto? Essù! Ste figure di cacca saranno un'abitudine per te ma a me fa un po' pena vederle! Non ho mai detto che bisognerebbe giudicare bene o essere per forza d'accordo, ho più volte sottolineato di non condividere questo ordine d'idee ma non per questo di condannare chi lo sceglie.

  4. #114
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Prima di tutto l'eroina UCCIDE, darla NO. Quindi hai già detto una ca**ata.

    Vuoi che continui con la mia argomentazione partendo da questa boiata che t'ho sottilneato o ritratti?

    Non riesci proprio a capire i concetti piu semplici tu e'...
    se una mia amica fa qualcosa di sbagliato, io che le voglio bene cerco di rimetterla sulla strada giusta
    Perche' le voglio bene e non mi piace vedere che si rovina la vita
    Che sia eroina o prostituzione e' cmq un rovinarsi la vita

    E se per te non e' cosi, e non vedi nulla di male nel prostituirsi allora non hai proprio capito un ***** della vita...

  5. #115
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Non riesci proprio a capire i concetti piu semplici tu e'...
    se una mia amica fa qualcosa di sbagliato, io che le voglio bene cerco di rimetterla sulla strada giusta
    Perche' le voglio bene e non mi piace vedere che si rovina la vita
    Che sia eroina o prostituzione e' cmq un rovinarsi la vita

    E se per te non e' cosi, e non vedi nulla di male nel prostituirsi allora non hai proprio capito un ***** della vita...
    Non è che per me non è così, è che l'eroina oggettivamente distrugge il fisico mentre decidere o meno di prostituirsi è una scelta soggettiva.

    Mi sa proprio che quello che non ha capito nulla della vita non sono io... ^^
    Divertiti nel mondo credendo di possedere l'unico metro oggettivo di valutazione delle cose, prima o poi beccherai un bel gancio destro sulle tue misere convinzioni.

  6. #116
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Drk, prostituirsi può essere pericoloso, non dico come assumere della droga...
    Basta guardare la cronoca di questi ultimi mesi.

    E' pericoloso tornare a casa alle 10 di sera da sole, figurati fare una vita in strada.
    Non so se qui, o su altri forum, venne pubblicato un articolo che parlava dei rischi della prostituzione sia in strada sia in case private, se lo trovo lo pubblico.

    Volendo sorvolare sui rischi veri o presunti della prostituzione (o di ogni lavoro alla fine, come la cronaca ci insegna) vorrei farvi una domanda.

    Voi notate differenze tra una ragazza che sceglie di prostituirsi per guadagnare meglio e facile e una ragazza che va con un regista o con il suo capo per avere un aumento di stipendio o una posizione migliore o una parte in un reality?

    Trovate queste ultime cose squallide?
    La prima non vi sembra la stessa identica cosa?

    Se si parla di valori, come da titolo, trovate che questi due modi di andare avanti nella vita abbiano dei valori?

  7. #117
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Drk, prostituirsi può essere pericoloso, non dico come assumere della droga...
    Basta guardare la cronoca di questi ultimi mesi.

    E' pericoloso tornare a casa alle 10 di sera da sole, figurati fare una vita in strada.
    Non so se qui, o su altri forum, venne pubblicato un articolo che parlava dei rischi della prostituzione sia in strada sia in case private, se lo trovo lo pubblico.
    Beh, andiamo, mi pare ovvia la differenza di pericolosità.
    Fare il poliziotto in certi Paesi è più pericoloso che prostituirsi... Embè? xD Valutiamo solo la pericolosità? xD

    Comunque capisco il tuo appunto.

  8. #118
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio

    Voi notate differenze tra una ragazza che sceglie di prostituirsi per guadagnare meglio e facile e una ragazza che va con un regista o con il suo capo per avere un aumento di stipendio o una posizione migliore o una parte in un reality?

    Trovate queste ultime cose squallide?
    La prima non vi sembra la stessa identica cosa?

    Se si parla di valori, come da titolo, trovate che questi due modi di andare avanti nella vita abbiano dei valori?

    Io noto delle differenze eccome !

    Se una sceglie di prostituirsi, sceglie di prostituirsi.

    Se una va col capo per farsi aumentare lo stipendio o altro, è una gran ***** . Non riuscendo a raggiungere degli obiettivi con i mezzi che sono leciti in quel campo, ricorre al sesso.

    Questo lo trovo molto triste.
    Allora meglio fare la ******* a tempo pieno.

  9. #119
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Rude e drk se condannate una ragazza che va col suo capo per avere delle scorciatoie non potete per logica non condannare una prostituta che va a battere per avere un guadagno facile.
    Io reputo sia praticamente la stessa cosa.

  10. #120
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Rude e drk se condannate una ragazza che va col suo capo per avere delle scorciatoie non potete per logica non condannare una prostituta che va a battere per avere un guadagno facile.
    Io reputo sia praticamente la stessa cosa.
    Io non condivido. Ma non condanno.

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prostitute (4)
    Da couto56 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 20:06
  2. Prostitute (2)
    Da miss_the_best! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 21:11
  3. Prostitute
    Da Lenin nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 6:42
  4. Prostitute (3)
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 16:56