ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 216

I valori delle prostitute

  1. #91
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    L'amicizia

    Amici che fumano canne

    Entra nella Croce Rossa e fa' volontariato con tossicodipendenti, poi ne riparliamo.
    LoL, assurdo...
    prima di tutto nn ho nessuno problema sul fatto di canne ma quando degli amici sono andati oltre gli ho sempre fermati in tempo..questa è amicizia. Se poi fai del volontariato tanto di cappella, ma questo nn vuol dire che tu abbia visto piu cose di me. Io ne vedo tante, troppe e quando posso metterci del mio vado fino in fondo. Ma poi mi parli della crocerossa?? che ***** c'entra la crocerossa?? E' inutile parlare con uno che pensa di essere dio sceso in terra facendo parte della crocerossa....


  2. #92
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    prima di tutto nn ho nessuno problema sul fatto di canne ma quando degli amici sono andati oltre gli ho sempre fermati in tempo..questa è amicizia. Se poi fai del volontariato tanto di cappella, ma questo nn vuol dire che tu abbia visto piu cose di me. Io ne vedo tante, troppe e quando posso metterci del mio vado fino in fondo. Ma poi mi parli della crocerossa?? che ***** c'entra la crocerossa?? Ma pensi di essere l'unico nella crocerossa?? E' inutile parlare con uno che pensa di essere dio sceso in terra facendo parte della crocerossa....

    E so due, trovati da solo le tue gif, sii più originale

    Ti parlo della crocerossa perchè, a meno che tu non sia un medico, un assistente sociale o un sociologo, è l'unico modo in cui tu possa vedere tossicodipendenti veri, in centri specializzati, e realizzare la differenza tra chi vuole uscirne e chi non vuole. Così capiresti quanto le tue "chiacchiere" e i tuoi "consigli" siano inutili nell'ordine del cambiamento di valori di una persona, evitando di parlare a vanvera di amici che "vanno troppo in là con le canne" ()

    Ah, l'argomento del topic non è l'amicizia. /Ot.

  3. #93


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Dimmi oggettivamete in cosa è migliore il tuo dio rispetto al dio denaro?!
    Dio dell'amore, non dello squallore

  4. #94
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    E so due, trovati da solo le tue gif, sii più originale

    Ti parlo della crocerossa perchè, a meno che tu non sia un medico, un assistente sociale o un sociologo, è l'unico modo in cui tu possa vedere tossicodipendenti veri, in centri specializzati, e realizzare la differenza tra chi vuole uscirne e chi non vuole. Così capiresti quanto le tue "chiacchiere" e i tuoi "consigli" siano inutili nell'ordine del cambiamento di valori di una persona, evitando di parlare a vanvera di amici che "vanno troppo in là con le canne" ()

    Ah, l'argomento del topic non è l'amicizia. /Ot.
    Forse mi spiego male. Le canne me le fumo anch'io, andare OLTRE per me vuol dire fare uso di sostanze veramente nocive. Es. Eroina.
    Tra l'altro ho 2 amici che fanno parte della croce rossa e aiutano queste persone, poi ci sarebbe ancora la sister della mia ragazza, il padre....(se vuoi continuo) Ci parlo tutti i giorni con loro quindi nn ho bisogno che tu mi faccia scuola sulla croce rossa.

    PS: Non ho bisogno di essere originale attaccato a un computer =) Ma grazie per il consiglio.

  5. #95
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Forse mi spiego male. Le canne me le fumo anch'io, andare OLTRE per me vuol dire fare uso di sostanze veramente nocive. Es. Eroina.
    Tra l'altro ho 2 amici che fanno parte della croce rossa e aiutano queste persone, poi ci sarebbe ancora la sister della mia ragazza, il padre....(se vuoi continuo) Ci parlo tutti i giorni con loro quindi nn ho bisogno che tu mi faccia scuola sulla croce rossa.

    PS: Non ho bisogno di essere originale attaccato a un computer =) Ma grazie per il consiglio.
    Ci parli??? LOL

    Non ti rispondo più

  6. #96
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ci parli??? LOL

    Non ti rispondo più
    E fai bene, perchè anche tu come tanti altri pensi di sapere troppe cose. Poveretto. =)

  7. #97


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    invece raccogliere la merda ai bordi delle strade è un bel mestiere.

    càzzo giura? penso che tu sia l'unica persona a questo mondo che fa sesso senza pagare...sei un Dio.


    Se mia figlia è contenta perchè dovrei essere addolorato?
    ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita....


    ci sono Multinazionali che per il denaro avvelenano e ammazzano tutti i giorni....smettiamola con queste cazz..boiate!


    Parli di legge ma non sai nemmeno che è lo sfruttamento della prostituzione ad essere reato, e non l'atto di per se.

    ci sono prostitute che lo fanno liberamente, in appartamento, non sono sfruttate e vanno con chi vogliono....tutti a prostituta pensano alla battona mezza nuda sul marciapiede con il pappone dietro al cespuglio.
    rispetto a fare la ******* è un mestiere da signori

    ah perchè nella tua logica, si fa sesso solo pagando? ammazza come sei sfigato

    ne riparliamo tra qualche anno quando avrai una figlia

    se mi spieghi il nesso logico capiremo che cosa c'entra

    embè? questa cosa la sanno tutti, nn significa che la approvo

  8. #98
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    Dio dell'amore, non dello squallore
    Ti sembra una risposta? hahaahah
    Ti sembra una differenza oggettiva? hahahaha
    dai su su, torna a dire il padre nostro!

  9. #99


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ti sembra una risposta? hahaahah
    Ti sembra una differenza oggettiva? hahahaha
    dai su su, torna a dire il padre nostro!
    è una risposta sensatissima, a te logicamente nn piace, al che ti mando gentilmente a quel paese, dato che mi sembri un contestatore finto che vuol mettersi in evidenza x forza.
    ps. si torno a dire il Padre nostro, che c'è di male? hai qualcosa in contrario? esponiti, parla

  10. #100
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    è una risposta sensatissima, a te logicamente nn piace, al che ti mando gentilmente a quel paese, dato che mi sembri un contestatore finto che vuol mettersi in evidenza x forza.
    ps. si torno a dire il Padre nostro, che c'è di male? hai qualcosa in contrario? esponiti, parla
    hahahah
    non è che ti ho criticata perche non mi piace la tua risposta.
    ti ho criticata perchè non è una risposta alla mia domanda precedente, e anche se per qualche strano motivo la volessimo prendere come risposta non è comunque una differenza oggettiva tra dio e il "dio denaro".
    E non c'è niente di male a dire il padre nostro!e' solo infantile e ingenuo! ma qui siamo off topic e vorrei evitare di continuare questa parte della discussione!
    sarei però felice se mi rispondessi in maniera oggettiva sulle differenze di cui parlavamo sopra!

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prostitute (4)
    Da couto56 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 21:06
  2. Prostitute (2)
    Da miss_the_best! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 22:11
  3. Prostitute
    Da Lenin nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 7:42
  4. Prostitute (3)
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 17:56