ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 216

I valori delle prostitute

  1. #61
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Io non giudicherei una figlia che ha una vita sessuale attiva, se le piace scopà, che lo faccia.
    I suoi valori in quel caso non sarebbero intaccati per come la vedo io.
    Ma se vuole darsi per soldi il discorso cambia.

    E se vuole darsi per guardagnare più soldi con meno fatica e più facilmente, il discorso peggiora.

    Guardate, preferirei che mia figlia andasse in strada perchè ne ha bisogno per mangiare (parlo sempre di un caso limitee eh), ma non per avere un guadagno più semplice.
    Lì mi cadrebbero le braccia.

  2. #62
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Due risate per cosa?
    Fa ridere a me il fatto che te ne sbatti di tua figlia...Di sicuro non la picchio o non la chiudo in cantina....ci sono altri metodi per insegnare le cose e portare i figli nella retta via... a me nessuno mi ha mai picchiato ma non faccio il prostituto,faccio il geologo...La violenza non risolve niente...c'e' una cosa che si chiama educazione,che bbisogna insegnare ai figli

    e se diventasse una tossica la lasceresti fare?
    se diventasse una spacciatrice?
    O un assassina?
    sarai molto bravo ad educare i figli sisi...spero che tu non ne abbia mai
    Scusami, ma chi decide che la retta via è la tua? Può essere la via retta per te, ma fortunatamente al mondo non siamo tutti uguali.

    Resta il fatto che non hai risposto bello mio XD
    Che faresti? Sentiamo! Una ragazza maggiorenne vuol darla via per soldi e se ne sbatte dei tuoi valori e di quello che le dici! Cosa fai?

    P.s. Io figli non ne ho e al momento non ho intenzione di averne, ma credimi che TU non hai capito molto della situazione

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Io non giudicherei una figlia che ha una vita sessuale attiva, se le piace scopà, che lo faccia.
    I suoi valori in quel caso non sarebbero intaccati per come la vedo io.
    Ma se vuole darsi per soldi il discorso cambia.

    E se vuole darsi per guardagnare più soldi con meno fatica e più facilmente, il discorso peggiora.

    Guardate, preferirei che mia figlia andasse in strada perchè ne ha bisogno per mangiare, ma non per avere un guadagno più semplice.
    Lì mi cadrebbero le braccia.
    Oh, e che tu non sia d'accordo con lei ci sta tutta e son d'accordo con te pur io. Ma converrai che se vuole farlo ed è maggiorenne tu non hai alcun diritto di intralciarla, no?

  3. #63
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Drk, io da madre mi sentirei in dovere di bloccarla, anche con la forza.
    I miei genitori l'hanno fatto tante volte con me...mi hanno rispresa quando una cosa non andava bene e io non ero in grado di vederlo con i miei occhi, e anche ora a 24 anni lo fanno e io li ringrazio perchè fino ad oggi hanno avuto sempre ragione.

  4. #64
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Drk, io da madre mi sentirei in dovere di bloccarla, anche con la forza.
    I miei genitori l'hanno fatto tante volte con me...mi hanno rispresa quando una cosa non andava bene e io non ero in grado di vederlo con i miei occhi, e anche ora a 24 anni lo fanno e io li ringrazio perchè fino ad oggi hanno avuto sempre ragione.
    Prego?

    E perchè mai?

    Non vedo con che diritto un genitore dovrebbe intromettersi nelle scelte di vita, condivisibili o meno, di un figlio.

    Non so voi ma io non ci starei manco morto.

  5. #65
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Ma scusa devo scriverti il manuale del buon padre?

    Cosa vuoi che ti dica?
    Che mi inventi un discorsetto fra me e mia figlia immaginaria?
    Di sicuro non la picchio e non la lego al letto, per il resto qualcosa faro'
    Adesso non so cosa dirti ma di sicuro non le lascerei fare una cosa cosi schifosa...

  6. #66
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Perchè se voglio bene e so che una cosa è oggettivamente sbagliata cerco di far ragionare la persona amata.
    Non lascio che si rovini la vita per poi un domani venire da me e sentire parole tipo "Perchè non hai fatto nulla per evitarlo?"
    Lì mi sentirei fallita come madre e come persona.

  7. #67
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Ma scusa devo scriverti il manuale del buon padre?

    Cosa vuoi che ti dica?
    Che mi inventi un discorsetto fra me e mia figlia immaginaria?
    Di sicuro non la picchio e non la lego al letto, per il resto qualcosa faro'
    Adesso non so cosa dirti ma di sicuro non le lascerei fare una cosa cosi schifosa...

  8. #68
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Prego?

    E perchè mai?

    Non vedo con che diritto un genitore dovrebbe intromettersi nelle scelte di vita, condivisibili o meno, di un figlio.

    Non so voi ma io non ci starei manco morto.

    Perche' se vuoi bene a i tuoi figli vorresti che avessero una vita decente e un bel futuro e nel far la zoccola non c'e' niente di decente...mamma mia ma da dove vieni tu?

  9. #69
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Perchè se voglio bene e so che una cosa è oggettivamente sbagliata cerco di far ragionare la persona amata.
    Non lascio che si rovini la vita per poi un domani venire da me e sentire parole tipo "Perchè non hai fatto nulla per evitarlo?"
    Lì mi sentirei fallita come madre e come persona.
    Cercare di far ragionare // Obbligare.

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Perche' se vuoi bene a i tuoi figli vorresti che avessero una vita decente e un bel futuro e nel far la zoccola non c'e' niente di decente...mamma mia ma da dove vieni tu?
    Ma sarann cavoli suoi decidersi i suoi valori! Da dove vengo io ce l'ho scritto nel nick.

  10. #70
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    uahahah sei un grande haha

    poi ci lamentiamo che in italia i ragazzini di tredici anni spacciano e fanno i bulletti e le ragazzine vendono i loro video per far soldi...finche ci son genitori che la pensano come te per forza succedono ste cose ...mio dio non ho parole

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prostitute (4)
    Da couto56 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 20:06
  2. Prostitute (2)
    Da miss_the_best! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 21:11
  3. Prostitute
    Da Lenin nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 6:42
  4. Prostitute (3)
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 16:56