ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 216

I valori delle prostitute

  1. #51
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Non ho capito che discorso fai.
    Lavorare la terra per te sarebbe peggio che darla a destra e a manca?
    Sarebbe meno dignitoso?

    Cioè io sono allibita, sono senza parole...

    Se avanti a me avessi 2 strade costrette, la vita in strada e la vita nei campi, non esiterei ad andare a zappare tutto il giorno e spaccarmi la schiena, anche per 2 soldi.
    Lavorare la terra è la cosa più nobile di questo mondo, faticare non significa doversi vergognare.
    Anche per quello ci vuole un arte, che non tutti conoscono.
    Per fare la ******* basta aprire le gambe e intascare, vedi qualcosa di nobile in questo?
    Che soddisfazione c'è a lavorare in questo modo?
    Che gratifiche potrebbero esserci...

    Io cerco per me e per le persone che voglio bene solo il meglio al limite del possibile.
    Non giudico quelle che lo fanno per bisogno, non giudico, anzi, mi dispiace per quelle che in questa situazione ci sono costrette da altri.

    Ma acconsentire che mia figlia o mia sorella o chi per loro vadano per scelta a fare una cosa del genere, anche quando c'è la possibilità di guardagnare, meno, ma pur sempre guardagnare e vivere, facendo un lavoro qualsiasi, la vedo una cosa impossibile per come sono stata educata io.

    Da quando avevo 15 anni che i miei mi hanno inculcato che se volevo studiare, se volevo comprarmi un paio di Fendi, se volevo andare a fare un viaggio, me lo dovevo guardagnare.
    Io provo una soddisfazione che non vi dico quando compro qualcosa e so che quel qualcosa me lo sono sudato con un lavoro, che non sarà bellissimo, ma è un lavoro PULITO. Io posso guardare la gente in faccia e sostenere il loro sguardo, non abbassarlo, ma non perchè non mi prostituisco, perchè faccio qualcosa che mi permette di essere orgogliosa di me stessa.

  2. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io preferirei se mia figlia fosse zoccola nel senso che si fa tutti quelli che le piacciono, ma ***** no. ***** significa vendere il proprio corpo a chiunque abbia i soldi per pagare. A me sembra triste. Se invece ama scopare non c'è problema!

  3. #53
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    E poi perchè dovrebbero soffrire i genitori delle *******?
    Non ho capito...

    ah perche' se tua figlia facesse la prostituta saresti contenta?
    o non te ne fregherebbe nulla?

    pero'

    a me farebbe molto male sapere che mia figlia fa la zoccola sinceramente
    cioe' e' mia figlia...

  4. #54
    Pentothal
    Ospite

    Predefinito

    scusate,c'entra poco.....
    ma parlate,sempre(lo so é piuttosto "normale"),di prostituzione al femminile,ma negli ultimi tempi quella maschile sta andando al rialzo!

    percui, se vostro figlio vuole scopare per soldi,vi cambia qualcosa?

    volevo dire qualcosa di utile......
    ho solo detto una gran boiata

  5. #55
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono tante le strade che portano al sesso: l'amore è una delle tante, quella che preferisco. Poi ci sono l'attrazione, la solitudine, l'istinto, la procreazione, la fusione mistica... I soldi sono quella che disprezzo di più. E mi piacerebbe insegnare questo a mia figlia.

  6. #56
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Continuo a pensare che i genitori dovrebbero farsi i ca**i loro a prescindere. Va bene dar consigli, restare delusi, spiegare la propria posizione, ma oltre a questo prostituta o meno il genitore deve farsi da parte e lasciare fare ai figli quello che vogliono della loro vita.

    Ai figli i genitori danno un'educazione, se nonostante questa il figlio decide una strada differente non è cosa che deve riguardare il genitore.

  7. #57
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Se tua figlia ti dicesse che si scopa ogni giorno vecchi porci per soldi cosa diresti?

    ah si brava e' la tua vita,fai bene

  8. #58
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Se tua figlia ti dicesse che si scopa ogni giorno vecchi porci per soldi cosa diresti?

    ah si brava e' la tua vita,fai bene
    Gli direi "Non sono d'accordo, sbagli per questo questo e questo"

    E poi? Se fosse maggiorenne e ti dicesse che se ne sbatte diquello che dici?
    Tu cosa faresti oltre a questo?
    La legheresti in cantina? La fustigheresti? La marchieresti coi carboni ardenti? Sentiamo Voglio farmi due risate

  9. #59
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Due risate per cosa?
    Fa ridere a me il fatto che te ne sbatti di tua figlia...Di sicuro non la picchio o non la chiudo in cantina....ci sono altri metodi per insegnare le cose e portare i figli nella retta via... a me nessuno mi ha mai picchiato ma non faccio il prostituto,faccio il geologo...La violenza non risolve niente...c'e' una cosa che si chiama educazione,che bbisogna insegnare ai figli

    e se diventasse una tossica la lasceresti fare?
    se diventasse una spacciatrice?
    O un assassina?
    sarai molto bravo ad educare i figli sisi...spero che tu non ne abbia mai

  10. #60
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Continuo a pensare che i genitori dovrebbero farsi i ca**i loro a prescindere. Va bene dar consigli, restare delusi, spiegare la propria posizione, ma oltre a questo prostituta o meno il genitore deve farsi da parte e lasciare fare ai figli quello che vogliono della loro vita.

    Ai figli i genitori danno un'educazione, se nonostante questa il figlio decide una strada differente non è cosa che deve riguardare il genitore.
    D'accordo, ma se tua figlia a 30 anni, pienamente adulta e libera, si trovasse sul ciglio della finestra decisa a buttarsi giù, la lasceresti cadere perché tanto tu l'hai educata e quindi hai già dato, o cercheresti di farla tornare dentro?

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prostitute (4)
    Da couto56 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 20:06
  2. Prostitute (2)
    Da miss_the_best! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 21:11
  3. Prostitute
    Da Lenin nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 6:42
  4. Prostitute (3)
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 16:56