ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 216

I valori delle prostitute

  1. #31
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Oh Rude, se non vuoi che le tue idee siano contraddette forse facevi meglio a non postare proprio.

    O magari ti crei un gruppo a invito sull'argomento eh...

  2. #32
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    invece raccogliere la merda ai bordi delle strade è un bel mestiere.

    càzzo giura? penso che tu sia l'unica persona a questo mondo che fa sesso senza pagare...sei un Dio.

    Generalizzazione.

    Previsione idiota e stupida....ah e non fa nemmeno ridere.



    Ma smettila di dire boiate e guarda il mondo in cui vivi.

    Generalizzazione.



    Se mia figlia è contenta perchè dovrei essere addolorato?
    ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita....

    ci sono Multinazionali che per il denaro avvelenano e ammazzano tutti i giorni....smettiamola con queste cazz..boiate!



    Parli di legge ma non sai nemmeno che è lo sfruttamento della prostituzione ad essere reato, e non l'atto di per se.

    ci sono prostitute che lo fanno liberamente, in appartamento, non sono sfruttate e vanno con chi vogliono....tutti a prostituta pensano alla battona mezza nuda sul marciapiede con il pappone dietro al cespuglio.
    Non sono l'unico a nn aver bisogno di andare a *******, mai detto. Infatti potevi risparmiarti questa inutilie idiozia...ma almeno sono uno di quelli. Previsione idiota e stupida? AH!!! E nn fa nemmeno ridere? infatti dovevo solo ridere io. Rido da solo e mi compiacio =) Non è detto che nn possa succedere, ci sono così tante prostitute ovunque e ******* che la metà delle donne al mondo sono solo ed esclusivamente un oggetto. Non serve neppure piu andare a prostitute, ora basta anche solo andare in un bar per trovare una ragazza pronta a dartela per niente.

  3. #33
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Scusa la prossima volta aspetterò un invito scritto
    Ah, non era un augurio Rude era un modo per farti capire che parli senza cognizione di causa.
    a me quella che parla senza cognizione di causa sembri tu.

    siamo nel 2010, penso che i tempi siano maturi per capire che una persona nella vita è libera di fare ciò che vuole...
    ovvio che nessuno nutre l'ambizione di una figlia prostituta, ma se fosse una sua libera scelta non vedo perchè esserne addolorato.

  4. #34
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Ho per caso detto che non lo può fare?
    Oh ma ci stiamo rincojonendo stasera o cosa?
    Siamo nel 2010 che cazzò mi significa scusa...5 anni fa non si poteva fare quel che si voleva?

    Ripeto, createvi un gruppo chiuso e autoghettizzatevi lì, fatemelo sto favore vah..

  5. #35
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Oh Rude, se non vuoi che le tue idee siano contraddette forse facevi meglio a non postare proprio.

    O magari ti crei un gruppo a invito sull'argomento eh...
    Basta motivare eh.
    L'hai detto pure tu in un altro topic

  6. #36
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Non sapevo che le cose evidenti e ovvie si dovessero motivare.
    Io il buon senso non uso motivarlo perchè si spiega da solo.
    In poche parole il topic si commenta da solo.

  7. #37
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Non sono l'unico a nn aver bisogno di andare a *******, mai detto. Infatti potevi risparmiarti questa inutilie idiozia...ma almeno sono uno di quelli. Previsione idiota e stupida? AH!!! E nn fa nemmeno ridere? infatti dovevo solo ridere io. Rido da solo e mi compiacio =) Non è detto che nn possa succedere, ci sono così tante prostitute ovunque e ******* che la metà delle donne al mondo sono solo ed esclusivamente un oggetto. Non serve neppure piu andare a prostitute, ora basta anche solo andare in un bar per trovare una ragazza pronta a dartela per niente.
    qui sono le persone che hanno perso i valori, guarda gli uomini sposati con figli che vanno a farsi infilzare dai trans....o le donne che pur non essendo prostitute compiacciono i superiori per ottenere premi/promozioni al lavoro.

    la nostra è una società in declino...e la colpa non è certo delle prostitute. anche perchè come ha detto Rude è un lavoro che c'è sempre stato.

    le alternative sono due: o hai un fascino tale che tutte le donne cadono ai tuoi piedi...oppure vai nei locali a rimorchiarti le ragazzine.

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Oh Rude, se non vuoi che le tue idee siano contraddette forse facevi meglio a non postare proprio.

    O magari ti crei un gruppo a invito sull'argomento eh...
    ma che hai contraddetto?

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Ho per caso detto che non lo può fare?
    Oh ma ci stiamo rincojonendo stasera o cosa?
    Siamo nel 2010 che cazzò mi significa scusa...5 anni fa non si poteva fare quel che si voleva?

    Ripeto, createvi un gruppo chiuso e autoghettizzatevi lì, fatemelo sto favore vah..
    No tu non hai detto nulla....ma perchè invece di continuare a inserire post vuoti non scrivi qualcosa utile alla conversazione?
    se devi scrivere solo per alzare la media di messaggi puoi anche andare in topic senza fine.

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Non sapevo che le cose evidenti e ovvie si dovessero motivare.
    Io il buon senso non uso motivarlo perchè si spiega da solo.
    In poche parole il topic si commenta da solo.
    woooooooooooosh!

  8. #38
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Perchè voi avete detto qualcosa?
    Avete parlato in base a delle supposizioni.

    "Se mia figlia...se...se...se".
    E' facile parlare senza aver vissuto le cose.
    Io non le ho vissute, quindi non ne parlo e di conseguenza non le argomento.

    Ora vado in topic senza fine così potrete argomentare il vostro NON vissuto in tranquillità.

  9. #39
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    qui sono le persone che hanno perso i valori, guarda gli uomini sposati con figli che vanno a farsi infilzare dai trans....o le donne che pur non essendo prostitute compiacciono i superiori per ottenere premi/promozioni al lavoro.

    la nostra è una società in declino...e la colpa non è certo delle prostitute. anche perchè come ha detto Rude è un lavoro che c'è sempre stato.

    le alternative sono due: o hai un fascino tale che tutte le donne cadono ai tuoi piedi...oppure vai nei locali a rimorchiarti le ragazzine.
    Ah perchè ora c'è solo più 2 generi di approcci. Ma te come le conosci le ragazze? Come ti approcci alle donne?
    Io penso di essere un bel ragazzo e fin'ora nessuno mi ha mai dimostrato il contrario. Non vuol dire che essere un bel ragazzo fa cadere ai piedi chiunque. Puoi piacere o non piacere. La vita nn è film, e forse ne guardi troppi..poi basta saper parlare nn serve avere fascino o andare a ragazzine, lo trovo molto triste quello che hai scritto.

  10. #40
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Perchè voi avete detto qualcosa?
    Avete parlato in base a delle supposizioni.

    "Se mia figlia...se...se...se".
    E' facile parlare senza aver vissuto le cose.
    Io non le ho vissute, quindi non ne parlo e di conseguenza non le argomento.

    Ora vado in topic senza fine così potrete argomentare il vostro NON vissuto in tranquillità.
    grazie per il prezioso e costruttivo contributo apportato a questa discussione.

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prostitute (4)
    Da couto56 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 20:06
  2. Prostitute (2)
    Da miss_the_best! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 21:11
  3. Prostitute
    Da Lenin nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 6:42
  4. Prostitute (3)
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 16:56