ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 216

I valori delle prostitute

  1. #101


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    hahahah
    non è che ti ho criticata perche non mi piace la tua risposta.
    ti ho criticata perchè non è una risposta alla mia domanda precedente, e anche se per qualche strano motivo la volessimo prendere come risposta non è comunque una differenza oggettiva tra dio e il "dio denaro".
    E non c'è niente di male a dire il padre nostro!e' solo infantile e ingenuo! ma qui siamo off topic e vorrei evitare di continuare questa parte della discussione!
    sarei però felice se mi rispondessi in maniera oggettiva sulle differenze di cui parlavamo sopra!
    questo lo decido io, ma fidati che nn è così
    spiegami cosa intendi e a quale domanda ti riferisci

  2. #102
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    questo lo decido io, ma fidati che nn è così
    spiegami cosa intendi e a quale domanda ti riferisci
    almeno sforzati di seguire il discorso...

    Comunque la mia domanda è questa : "Dimmi oggettivamete in cosa è migliore il tuo dio rispetto al dio denaro?!"

    se me ne riesci a trovare più di 3 rivaluterò la mia opinione sulla tua intelligenza!

  3. #103


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    almeno sforzati di seguire il discorso...

    Comunque la mia domanda è questa : "Dimmi oggettivamete in cosa è migliore il tuo dio rispetto al dio denaro?!"

    se me ne riesci a trovare più di 3 rivaluterò la mia opinione sulla tua intelligenza!
    Dio dell'amore, della pace, della fratellanza.
    ma scusa, ma poi mi spiegherai come fa una cosa a essere oggettivamente migliore di un'altra! è tutta questione di come uno vede le cose, e di quali valori ha nella cucuzza.
    il discorso dell'obbiettività è un'autentica cazzata.
    come dire è migliore il bianco o il nero?
    non si saprà mai perchè siamo tutti diversi

  4. #104
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Non ho letto i post precedenti...
    in ogni caso se mia figlia decidesse di fare la prostituta per libera scelta, beh credo che rimarrei molto delusa. Sicuramente non la costringerei a fare diversamente, perchè il corpo è il suo, e può farci quel ***** che gli pare. Ma la giudicherei molto, molto negativamente.
    Trovo che fare la prostituta non per necessità, ma perchè ad una piace farlo, sia squallido. In primis perchè trovo squallida una donna che la da a tutti, ma soprattutto perchè trovo squallido legare il sesso al denaro.
    Questo perchè credo ancora in certi valori, valori che sono fuori dal tempo e che non passeranno mai di moda.
    Forse Rude e company diranno che ho una mente retrograda.
    Beh in questo caso, ne sono fiera!

  5. #105
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    Dio dell'amore, della pace, della fratellanza.
    ma scusa, ma poi mi spiegherai come fa una cosa a essere oggettivamente migliore di un'altra! è tutta questione di come uno vede le cose, e di quali valori ha nella cucuzza.
    il discorso dell'obbiettività è un'autentica cazzata.
    come dire è migliore il bianco o il nero?
    non si saprà mai perchè siamo tutti diversi

    vedo tante parole ma nessuna differenza oggettiva.

    dai lasciamo stare, o non so spiegarmi, o non mi capisci, o non vuoi capirmi. Io penso sia la seconda

  6. #106
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Non ho letto i post precedenti...
    in ogni caso se mia figlia decidesse di fare la prostituta per libera scelta, beh credo che rimarrei molto delusa. Sicuramente non la costringerei a fare diversamente, perchè il corpo è il suo, e può farci quel ***** che gli pare. Ma la giudicherei molto, molto negativamente.
    Trovo che fare la prostituta non per necessità, ma perchè ad una piace farlo, sia squallido. In primis perchè trovo squallida una donna che la da a tutti, ma soprattutto perchè trovo squallido legare il sesso al denaro.
    Questo perchè credo ancora in certi valori, valori che sono fuori dal tempo e che non passeranno mai di moda.
    Forse Rude e company diranno che ho una mente retrograda.
    Beh in questo caso, ne sono fiera!
    Alè.

  7. #107
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Alè.
    Cosa c'è di sbagliato scusa? La lascerei libera di scegliere per se stessa, ma mi sembra un mio diritto avere un'opinione sulla questione

  8. #108
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Cosa c'è di sbagliato scusa? La lascerei libera di scegliere per se stessa, ma mi sembra un mio diritto avere un'opinione sulla questione

    Beh minimo, se poi il non voler inculcare i propri valori al prossimo significa anche censurare i pensieri...siamo al limite.

  9. #109
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Non ho letto i post precedenti...
    in ogni caso se mia figlia decidesse di fare la prostituta per libera scelta, beh credo che rimarrei molto delusa. Sicuramente non la costringerei a fare diversamente, perchè il corpo è il suo, e può farci quel ***** che gli pare. Ma la giudicherei molto, molto negativamente.
    Trovo che fare la prostituta non per necessità, ma perchè ad una piace farlo, sia squallido. In primis perchè trovo squallida una donna che la da a tutti, ma soprattutto perchè trovo squallido legare il sesso al denaro.
    Questo perchè credo ancora in certi valori, valori che sono fuori dal tempo e che non passeranno mai di moda.
    Forse Rude e company diranno che ho una mente retrograda.
    Beh in questo caso, ne sono fiera!
    devo darla (la rep)

  10. #110
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho letto quasi tutti i post °__°''
    'Na Testa TANTA mi sono fatto xD

    Quoto in parte alcune cose che ha detto drk, nel senso che se io avrei una figlia che vuole fare la prost, cazzì suoi, ovvio che non gli farei mai mancare l'educazione, ma si sà crescendo ognuno vede cose che magari per noi possono essere negative.

    Ma se un giorno mio figlio torna a casa e mi dice: Sai pà, mi sono messo a fumare..
    Sai cosa gli dico? Fai quello che vuoi, per me è sbagliato fumare, ma tu sei libero di fare ciò che ritieni giusto per te, quindi se vuoi ascoltarmi evita, ma non per forza.

    Non reagisco come fanno alcuni che li frustano per farli smettere, ma alla fine dopo che gli hai fatto buttare sangue da tutte le parti, il giorno dopo sono dinuovo con la sigaretta in mano. Quindi non serve a nulla.

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prostitute (4)
    Da couto56 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 20:06
  2. Prostitute (2)
    Da miss_the_best! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 21:11
  3. Prostitute
    Da Lenin nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 6:42
  4. Prostitute (3)
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 16:56