ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

Solo sesso orale

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma forse non vuole sco.... perchè le puzza.

  2. #32
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    mica scemo U_U

    perche'?
    e' cosi bello far sesso orale alle ragazze

    [QUOTE=pelikan;2471608]grazie per le risposte, aggiungo che ella è separata (da circa 2 anni) ed io sposato QUOTE]

    ho capito bene?
    sei sposato?

    se si :
    fai schifo

  3. #33
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Bologna
    Iscrizione: 21/1/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=cons;2472796]perche'?
    e' cosi bello far sesso orale alle ragazze

    Quote Originariamente inviata da pelikan Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte, aggiungo che ella è separata (da circa 2 anni) ed io sposato QUOTE]

    ho capito bene?
    sei sposato?

    se si :
    fai schifo




    mi sembra esagerato dire che faccio schifo.....c'è molto di peggio in giro...fidati....e poi chi sei per dare sentenze ed anche offendere...ma va....rilassati!

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    attenzione era per quello che dicevano le altre persone, ipotizzavano avesse qualche malattia.....
    il che può essere possibile, ma se dopo avere portato il preservativo dice ancora di no, e considerando l'età matura e non adolescenziale, direi che non vuole sc....e con te, almeno per il momento......





    ...che non voglia scopare con me è ovvio (almeno per il momento...quasi 2 mesi...un bel momento lungo direi...!!)...il problema che ponevo all'inizio del post era che non capisco il motivo........

  4. #34
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    beh se uno sposato va con un altra a me fa schifo...nel matrimonio non si giura lealta' ? almeno dovrebbe esser cosi...il matrimonio dovrebbe avere dei valori

    cmq e' una mia opinione, forse son l'unico allocco che crede nella lealta' e nel rispetto verso il partner quando ci si sposa o quando si "ama" qualcuno

  5. #35
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Bologna
    Iscrizione: 21/1/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    beh se uno sposato va con un altra a me fa schifo...nel matrimonio non si giura lealta' ? almeno dovrebbe esser cosi...il matrimonio dovrebbe avere dei valori

    cmq e' una mia opinione, forse son l'unico allocco che crede nella lealta' e nel rispetto verso il partner quando ci si sposa o quando si "ama" qualcuno



    .........rispetto le tue idee ma era meglio allora se dicevi che la situazione ti fa schifo e non che faccio schifo io..se permetti non è uguale...tradire non fa piacere a nessuno credimi ma ci sono situazioni che capitano in momenti della vita che non puoi farne a meno... e poi fai il moralista quando il tuo motto è:la vita è un gioco..giochiamo...e allora?????che fai ti contraddici???...per finire io farò anche schifo ma il non lo faccio a nessuno...non è un bel gesto credimi anche s enon ci conosciamo..

  6. #36
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    mi contraddico? ma che dici
    anche nei giochi ci son delle regole e il rispetto per gli altri e' sacrosanto...non e' che in un gioco puoi far quello che vuoi... vorrei vedere cosa ne pensa tua moglie

    e cmq se ci son problemi in una coppia,rifugiarsi in un altra storia e' sinonimo di "non aver le palle per affrontare i problemi"
    sempre secondo me,non e' riferito a nessuno in particolare

  7. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ritorno allora alla domanda del tuo post, dove chiedevi il motivo per il quale non voglia fare del sesso completo con te e ti rispondo dicendo NON lo so, come nessuno può saperlo.... tutti noi abbiamo dato dei pareri, delle ipotesi, ma in fondo solo tu puoi saperlo, e la cosa migliore sarebbe andare da lei e chiederle scusa perchè non vuoi sc****e???!!!! visto che comunque lei sa che vi usate solo per il sesso, non vedo il motivo di non farlo completo......

  8. #38
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Bologna
    Iscrizione: 21/1/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    ritorno allora alla domanda del tuo post, dove chiedevi il motivo per il quale non voglia fare del sesso completo con te e ti rispondo dicendo NON lo so, come nessuno può saperlo.... tutti noi abbiamo dato dei pareri, delle ipotesi, ma in fondo solo tu puoi saperlo, e la cosa migliore sarebbe andare da lei e chiederle scusa perchè non vuoi sc****e???!!!! visto che comunque lei sa che vi usate solo per il sesso, non vedo il motivo di non farlo completo......





    guarda se devo dirti le mie impressioni...secondo me lei non vuole impegnarsi troppo essendo, lei libera, tacitamente mi sembra che cerchi di farmelo capire e potrebbe pensare che finquando non si ha un rapporto completo lei si senta più libera e meno impegnata...io credo sia questo il motivo la freni.....ma ci vuole una enorme forza di volontà ...ti ripeto quando siamo sul letto entrambi eccitati ..poi lei finisce sempre per soddisfrmi in questa maniera addirittura una sera me ne ha fatti un paio per "calmarmi"......voglio comunque andare in fondo perchè al cosa mi rende nervoso e agitato........anche perchè c'è molto feeling fra noi anche negli sguardi e nei dialoghi......grazie..ciao

  9. #39
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pelikan Visualizza il messaggio
    ho conosciuto una donna due mesi fa e da allora ci vediamo una o due volte la settimana a casa sua...è divorziata e vive sola da due anni..c'è molta affinità ed intesa fra noi due passiamo serate a letto molto belle nudi ci accarezziamo e poi lei mi fa sempre un pompino (è anche moltop brava...conosce il membro molto bene) ma si limita a questo..quando gli propongo di fare l'amore trova scuse del tipo che lo fa solo col presevativo...l'ho comprato ma anche dopo niente....dico la verità sono contento anche così il sesso oraqle è molto bellom le serate in sua compagnia anche....ma ....manca qualcosa manca la scopata.....non so...boh!
    non è che è successo qualcosa a questa donna tempo fa? magari ha subito qualcosa... magari una violenza, oppure una delusione forte...

  10. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non è che è successo qualcosa a questa donna tempo fa? magari ha subito qualcosa... magari una violenza, oppure una delusione forte...


    quoto maya, potrebbe esere un trauma la causa del suo blocco!!!!!!!!!!(non ci avevo pensato a questa possibilità, ma in effetti maya ha ragione, e sembra anche l'unica possibilità accettabile).....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:20
  3. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:23