ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 57

Solo sesso orale

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    detto sinceramente penso, che la sua sia una scusa per non fare sesso con te....... e basta, non centra legarsi o no, questa donna non vuole fare sesso completo con te.... è un mio parere ovvio....

  2. #22
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 18/12/2009
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pelikan Visualizza il messaggio
    ho conosciuto una donna due mesi fa e da allora ci vediamo una o due volte la settimana a casa sua...è divorziata e vive sola da due anni..c'è molta affinità ed intesa fra noi due passiamo serate a letto molto belle nudi ci accarezziamo e poi lei mi fa sempre un pompino (è anche moltop brava...conosce il membro molto bene) ma si limita a questo..quando gli propongo di fare l'amore trova scuse del tipo che lo fa solo col presevativo...l'ho comprato ma anche dopo niente....dico la verità sono contento anche così il sesso oraqle è molto bellom le serate in sua compagnia anche....ma ....manca qualcosa manca la scopata.....non so...boh!
    occhio che non ci sia sotto altro
    preservativo sempre.........
    assomiglia a una storia gia sentita

  3. #23
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    è possibile che abbia malattie sessualmente trasmissibili.

  4. #24
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    è possibile che abbia malattie sessualmente trasmissibili.
    Ma lui il preservativo l'ha comprato e non è cambiato nulla..
    Quindi quella del preservativo era una "scusa"..

  5. #25
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Bologna
    Iscrizione: 21/1/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..e infatti lo stavo per ribadire....i preservativi li ho...ma neanche con questi...ora non so se affrontare apertamente il problema o provare ad aspettare ancora...ripeto che è sicuramente piacevole, anche perchè stare una sera nel suo letto a fare giochi toccarsi ed anche parlare abbracciati baciarsi il tutto in una atmosfera piacevole.....è ok e mi diaspecerebbe perdere tutto ciò anche perchè la ragazza mi piace è una laureata con la quale si sta da dio......ma c'è questo ma.....che mi turba un pò....che sia frigida???che abbia avuto esperienze negative in passato?? col marito od altri??boh.......io ho deciso di aspettare ancora e magari andarci sotto pian piano...grazie ancora per l'interessamento...by

  6. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh diciamo che il fatto che sia laureata nn cambia le cose.... guarda nn penso ti debba aspettare altro da questa storia..... farete solo sesso orale.....magari cambierà però boh.... comunque attenzione!!!!!!!!!

  7. #27
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 23/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari ha finito il detergente intimo.Vai con la scorta formato famiglia

  8. #28
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Bologna
    Iscrizione: 21/1/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    beh diciamo che il fatto che sia laureata nn cambia le cose.... guarda nn penso ti debba aspettare altro da questa storia..... farete solo sesso orale.....magari cambierà però boh.... comunque attenzione!!!!!!!!!


    scusa ma attenzione a che cosa?????
    comuinque ieri ci siamo incontrati nel tardi pomeriggio...un'incontro breve in macchina (sotto la neve..)e dopo qualche bacio l'ennesimo pompino ...fatto divinamente devo dire..........oh ragazzi io poi non mi lamento.....vi terrò informati sul proseguimento.......

  9. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pelikan Visualizza il messaggio
    scusa ma attenzione a che cosa?????
    comuinque ieri ci siamo incontrati nel tardi pomeriggio...un'incontro breve in macchina (sotto la neve..)e dopo qualche bacio l'ennesimo pompino ...fatto divinamente devo dire..........oh ragazzi io poi non mi lamento.....vi terrò informati sul proseguimento.......
    Attendiamo con trepidazione e una mano occupata.

  10. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    attenzione era per quello che dicevano le altre persone, ipotizzavano avesse qualche malattia.....
    il che può essere possibile, ma se dopo avere portato il preservativo dice ancora di no, e considerando l'età matura e non adolescenziale, direi che non vuole sc....e con te, almeno per il momento......

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  2. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 13:20
  3. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 14:23