ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 69

L'erotizzante pittura di Marco Trogi

  1. #1
    malberto4
    Utente bannato

    Predefinito L'erotizzante pittura di Marco Trogi

    L'erotizzante pittura di Marco Trogi


    Le opere di Marco Trogi sono una erotizzante pittura emozionale, descrittiva dei nostri pensieri erotici che sanno far veleggiare la mente laddòve gli sguardi intercettano una Femmina vera.Sono moderni,realistici,è come aprire una finestra sulla vita che respiriamo nella quotidianità che ci disegna, emozioni che brividano l'anima e fanno respirare la vita stessa,come quando al mattino ti affacci nei suoi angoli,anche i più bui, mentre sogni una donna.Quelle donne che srotoli in linee sensuali e sinose,ammiccanti,come quando le baci, quando le loro labbra sono rugiada:"vita fresca",carnalità pudica,chimica emozionale,componente essenziale dell'individuo.I dipinti di Marco Trogi sono come uno sguardo su quella donna ideale che si nasconde nei nostri sogni, laddove il desiderio danza sull'ombellico,nel solco del fondoschiena tra il peccato e l'ostia cattolica del sentimento in rete,quando cala il piacere dal pagliaio d'amore in paesaggistici ricordi ricordi dell'anima,solitari ma in compagnia di quei volti cari che solcano l' Id di ognuno di Noi.



  2. # ADS
     

  3. #2
    malberto4
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malberto4 Visualizza il messaggio
    L'erotizzante pittura di Marco Trogi


    Le opere di Marco Trogi sono una erotizzante pittura emozionale, descrittiva dei nostri pensieri erotici che sanno far veleggiare la mente laddòve gli sguardi intercettano una Femmina vera.Sono moderni,realistici,è come aprire una finestra sulla vita che respiriamo nella quotidianità che ci disegna, emozioni che brividano l'anima e fanno respirare la vita stessa,come quando al mattino ti affacci nei suoi angoli,anche i più bui, mentre sogni una donna.Quelle donne che srotoli in linee sensuali e sinose,ammiccanti,come quando le baci, quando le loro labbra sono rugiada:"vita fresca",carnalità pudica,chimica emozionale,componente essenziale dell'individuo.I dipinti di Marco Trogi sono come uno sguardo su quella donna ideale che si nasconde nei nostri sogni, laddove il desiderio danza sull'ombellico,nel solco del fondoschiena tra il peccato e l'ostia cattolica del sentimento in rete,quando cala il piacere dal pagliaio d'amore in paesaggistici ricordi ricordi dell'anima,solitari ma in compagnia di quei volti cari che solcano l' Id di ognuno di Noi.

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sinceramente non mi dicono nulla. E non mi sembrano neanche così ben fatti.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho mai capito perche' l'uva e' erotica...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke quadri stupidi e frivoli...nn trasmettono nessuna emozione.

  7. #6
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Potrebbe essere solo un'impressione mia ma mi sembra come se l'autore volesse avvicinarsi al fattore x dei mass media per attirare lo sguardo di colui che osserva. Il sesso vende, il nudo vende - bene. Mi sono pure eccitata un po' a vedere il primo quadro. Ma non ci vedo niente di artistico ne tantomeno ideale. La mia Femmina ideale, poi, è tutt'altro..

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non capisco se ci crede veramente in quello che dipinge o vuole solo trarne profitto....poi non so nell'arte quanto il nudo possa vendere,ma di sicuro nei mass media ripaga pienamente.

  9. #8
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Non ne avevo mai sentito parlare, ed ora che l'ho visto capisco anche perché
    Non mi dice proprio nulla, se non una certa qual volgare esposizione di fantasie censurabili. Avrebbe anche bisogno di qualche solido studio di anatomia, ci sono dei problemi nei volumi e nelle proporzioni

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto tutti, insignificanti a mio avviso. Volgarità spacciata per arte, significato superficiale e banale, tecnica da perfezionare.

  11. #10
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    Volgarità spacciata per arte

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marco Masini
    Da Milla nel forum Musica
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 11:25
  2. Marco Masini - Vai con lui
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 23:25
  3. Marco Masini - E ti amo
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 23:16