ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 85
Like Tree5Mi piace

Amore 14

  1. #31
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    come regalo va via come il pane a quanto vedo il libro di moccia...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Cornwell

    mitica eh

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Frosinone
    Iscrizione: 20/8/2008
    Messaggi: 292
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiky992__ Visualizza il messaggio
    L'ultimo libro di Moccia..
    Bè..Devo dire ke io nn l'avrei letto se nn me l'avessino regalato!
    L'ho finito oggi..Ed è 1 cs negativa xkè era da 2 sett ke ero in ballo a leggerlo, ciò vuol dire ke nn mi ha entusiasmato mlt altrim l'avrei finito in poki gg..
    Nn vi dico la faccia ke ho ftt qnd ho aperto il pakketto e ho trovato quel libro..Bè, dovete sapere ke mi stà abbastanza "qui" qll autore, lui e i suoi 3msc!!
    Cmq, ormai, avendolo in casa, mi sn ftt incuriosire e l'ho letto!!
    Devo dire ke 3 quarti del libro hanno confermato l'idea di Moccia ke avevo anke prima: semplicemente, terribilmente, inesorabilmente BANALE & SCONTATO!!
    C'è qst ragazzina 13enne (quasi 14enne) ke vive peggio di una 18enne immatura e pazza ma cmq maggiorenne !! Esce sempre, nn studia mai o quasi, fa passare 1 tipo dp l'altro (kissà xkè tt bellissimi supe-palestrati ) ma nn gliene va bn nemmeno uno xkè è innamorta di 1 tipo 19enne ke ha xso xkè l'unica cs ke aveva di lui era il suo nume e le hanno rubato il cellu!!
    Ha 2 super-amike, 1 ke si abbuffa di tartine al caviale tt il tempo e l'altra talmente ricca ke regala cellulari e ipod a destra e a sinistra tanto i soldi glieli danno i suoi genitori divorziati ..
    Passa le sue serata da 1 festa all'altra, x il comple va a Venezia x 1 concerto (fate conto ke è di Roma ) e ki + ne ha + ne metta..
    Bè, direi estremamente poco realistico e alquanto irreale.
    Poi xò il finale!!
    Ke finale!!
    Mi ha ftt ricredere su tt il libro..
    Una smerdata unica..Sia x la protagonista ke x me!!!!!!
    Mi sarei aspettata un bel lieto fine cm in tt qll storie dv tt è xfetto e niente va mai male e invece..Moccia mi ha stupito!!
    Vabbè..La smetto di scrivere ke ho già dtt trpp..Fatemi sapere voi cm vi è sembrato se l'avete letto e se vi ritrovate nel mio commento o no
    Baci
    kiky992________
    Ho finito di leggerlo ieri...e hai perfettamente ragione! Tra 2 giorni compio 15 anni e sinceramente tutto quello ke ha fatto la protagonista ( o quasi tutto ) me lo sogno!!!!!!!!! Ma come fa a uscire tutti i giorni senza ke nessuno le dica niente... E poi i genitori si pappano tutto quello ke lei le dice! Va bene dire qualke bugia...xò lì si esagera!

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 962
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilary94 Visualizza il messaggio
    Ho finito di leggerlo ieri...e hai perfettamente ragione! Tra 2 giorni compio 15 anni e sinceramente tutto quello ke ha fatto la protagonista ( o quasi tutto ) me lo sogno!!!!!!!!! Ma come fa a uscire tutti i giorni senza ke nessuno le dica niente... E poi i genitori si pappano tutto quello ke lei le dice! Va bene dire qualke bugia...xò lì si esagera!

    Grazie sn contenta ke ti 6 ritrovata nella mia descrizione un pò strana xD!

  6. #35
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    che stronzate questi libri/film.

    a parte la storia banale del *****, sono diseducativi in una maniera allucinante, più che altro perchè i bambinetti che li leggono/vedono poi talmente sono invasati che poi per emulazione iniziano a comportarsi cosi.

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 245
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    senti kika..o cm te chiami tu...io l'ho letto ed è na figata...poi cm l'hai raccontato tu...nn si capisce un tubo ...cmq la storia sarà anke na merda...ma insegna parecchie cose...qll k tu nn hai saputo cogliere!!!!!!!

  8. #37
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francy!!! 95 Visualizza il messaggio
    senti kika..o cm te chiami tu...io l'ho letto ed è na figata...poi cm l'hai raccontato tu...nn si capisce un tubo ...cmq la storia sarà anke na merda...ma insegna parecchie cose...qll k tu nn hai saputo cogliere!!!!!!!
    e che deve insegnare ??

    sentiamo sentiamo quali sono le cose che un normale cervello non sa cogliere ?

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francy!!! 95 Visualizza il messaggio
    senti kika..o cm te chiami tu...io l'ho letto ed è na figata...poi cm l'hai raccontato tu...nn si capisce un tubo ...cmq la storia sarà anke na merda...ma insegna parecchie cose...qll k tu nn hai saputo cogliere!!!!!!!
    Me le insegni le cose che mocci mocci ti ha imparato ? Dai, che ci tengo!

  10. #39
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    evito accuratamente certi orrori commerciali.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francy!!! 95 Visualizza il messaggio
    senti kika..o cm te chiami tu...io l'ho letto ed è na figata...poi cm l'hai raccontato tu...nn si capisce un tubo ...cmq la storia sarà anke na merda...ma insegna parecchie cose...qll k tu nn hai saputo cogliere!!!!!!!
    io ho letto tre metri sopra il cielo quando avevo quindici anni.
    facemmo un progetto libro-cinema a scuola e fra i vari testi - superiori a moccia senz'altro - compariva anche quello schifo.

    però moccia qualcosa me l'ha insegnato che ci sono scrittori emergenti e intelligenti che provano a farsi valere pubblicando qualcosa d'intelligente sensato e profondo, si vedono lo scaffale più in mostra rubato da un grande genio del marketing, (perché sì, moccia è un grande esperto di marketing, non uno scrittore) che prende qualche stereotipo pseudoadoloscenziale ci ricama su con un po' di buonismo e vende milioni di copie. poi gli scrittori emergentiintelligenti rimango disoccupati. sinceramente di regalare i miei soldi a questo pezzo di idiota, che personalmente mi sta molto (non si era capito?) sulle palle... non se ne parla.

    quando sento nominare moccia mi si accappona la pelle. spero di non essere stata troppo acida. ah, cambia letture, che ci vai a guadagnare.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 9:07
  3. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  4. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32
  5. non è un amore?
    Da sere79 nel forum Amici animali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 19:48

Tag per questa discussione