ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Oriana Fallaci

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Oriana Fallaci

    Ok a volte forse è un po' cruda ma serve...i suoi libir sn incredibilmente interessanti e scorrevoli...nn hapaura della morte ormai perkè ha scritto cose per cui ne è stat condannata..la ammiro oper il suo coraggio...se potete ignorate i vostri pregiudizi sul fatto ke razzisti contro i musulmani e provate a legger i suoi libri..insegnano tante cose sull'islam ke nessuno dice mai...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai perfettamente ragione... è una persona stupenda!!! tutti dovrebbero leggere almeno uno dei suoi libri... :!:

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora ho letto l'ultimo libro intervista a oriana fallaci... ha parlato una merda della sinistra, della destra ha accennato solo al problema delle telecomunicazioni, ho kiuso il libro indignata qnd ha detto ke i discorsi di bn laden li hanno scritti le brigate rosse... qlc di giusto lo dice, ma io nn la ammiro cm xsona

  5. #4
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosaria90
    allora ho letto l'ultimo libro intervista a oriana fallaci... ha parlato una me**a della sinistra, della destra ha accennato solo al problema delle telecomunicazioni, ho kiuso il libro indignata qnd ha detto ke i discorsi di bn laden li hanno scritti le brigate rosse... qlc di giusto lo dice, ma io nn la ammiro cm xsona
    purtroppo per capire molti oncetti bisgna aver letto gli altri libri..

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusa ma nn credo ke leggendo gli altri libri capirò xkè crede ke le brigate rosse abbiano scritto quei messaggi, lo ha spiegato nel libro ke ho letto e sinceramente nn condivido

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sto leggendo LA RABBIA E L'ORGOGLIO è veramente scritto bene e c'è una prefazione di 44 pg della fallaci che è veramente un qualcosa di straordinario consiglio di leggerlo......

  8. #7
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dice cose che la maggior parte delle persone non ha il coraggio neanche di pensare per paura di essere giudicate come lei stessa è giudicata,e chi ha letto i suoi libri,speciamente i più recenti sa di cosa parlo.condivido in pieno i suoi pensieri,le sue paure,le sue critiche a un mondo che piano piano ci sta soggiogando...ma sarebbe un discorso troppo lungo e oltretutto off topic...cmq in finale i suoi libri sono stupendi... :!:

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 24/10/2004
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho letto uno o due libri....
    personalmente mi piacciono...
    riguardo ql k diceva ROSARIA...le idee politiche si possono ank nn condividere ma riguardo ad altre cose .... mi piace come scrive!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    lo ha letto papa ...io non ho voglia mi ha raccontato che dice come ji uomini ripudiano le donne che li xo mi sa ke è il meno 8)

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito oriana fallaci

    io ho letto un paio di libri della fallaci, li ho trovati razzisti e offensivi. senza contare che lei stessa ha cambiato bandiera un po' di tempo fa, e critica quello con cui si schierava una volta... indipendentemente dall opinioni politiche, che fanno inevitabilmente giudicare i suoi discorsi come giusti o sbagliati, penso di non aver mai letto così tanta intolleranza!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Morta Oriana Fallaci
    Da Astor12 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 10:11
  2. Oriana Fallaci
    Da efaf nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 9:13