avete letto le cronache di narnia?????'' se si cm vi è sembrato????? x me è molto bello!!!!!!!!!
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
avete letto le cronache di narnia?????'' se si cm vi è sembrato????? x me è molto bello!!!!!!!!!
troiaio,troiaio supremo.
leggetevi un po' di fantasy decente,i tempi in cui gli uomini erano forti,le donne belle,le lame insanguinate e l'acciaio scintillante!!
carino, sono più fiabe che un vero e proprio fantasy...
e cmq niente paragonato al signore degli anelli
-__-'' troppo allegorico, si vedono i riferimenti al cristianesimo come niente.
A Tutti i Ragazzi del Dito:![]()
![]()
![]()
Adesso vediamo come in uno specchio, in modo oscuro; ma allora vedremo faccia a faccia.
Ora conosco in parte, ma allora conoscerò perfettamente, come perfettamente sono conosciuto.
ho visto il film..il libro nn l ho letto
"I filosofi hanno soltanto diversamente interpretato il mondo; ma si tratta di trasformarlo”. ...
" (Marx)
non m'è piaciuto..![]()
Che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non possono essere cambiate, la forza di cambiare quelle che possono essere cambiate, ma soprattutto l'intelligenza per saper distinguere le une dalle altre.
carino
Io considero il mondo per quello che è: un palcoscenico dove ognuno deve recitare la sua parte.
a me è piaciuto, ma il migliore è stato il secondo capitolo (il leone la strega e l'armadio) perchè c'è la strega che vuole uccidere tutti, è una grande la adoro, eheh!
Noi crediamo nella forza della musica! e da oggi anche su youtube! www.abbafan.tk http://www.youtube.com/user/AbbaItalianFanclub
molto da bambini e come detto con molti riferimenti cristiani ma nel complesso un bel libro... scorre via molto bene... io ho letto tutta la raccolta dei 7 libri in un mese o poco più...
ho visto il film...carinooo!!
ciao a tt!!sn federica,ho 16 anni e frequento il liceo scientifico!!le mie passioni sn la pallavolo e il canto...sxo d conoscere tnt gente qui!!un bacio a tutti!!!
il film è una cacca... il libro nn l'ho letto... ;-)
"...They have brought whores for Eleusis, corpses are set to banquet, at behest of usura.""With Usura" - Ezra Loomis Pound