ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 103 di 104 PrimaPrima ... 3539399100101102103104 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,021 a 1,030 su 1035
Like Tree11Mi piace

Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti

  1. #1021
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    è stato bello tutta la ricerca al virus e tutte le cose che venivano spiegate. Ma la parte in spagna non mi è piaciuto soprattutto il personaggio del killer misterioso. Lo descrive come un cyborg e poi si fa infinocchiare come una ragazzina. E poi non mi è piaciuto il finale e la risoluzione dell'enigma, mi hai intortato pagine su pagine e poi era una cosa banale XD
    Beh ma della Spagna non ti deve piacere mica il killer..ma le vicende di David nel complesso. Si fa infinocchiare così facilmente perché è sordo. Non era poi così banale l'enigma finale..semplice era il risultato ma arrivarci era abbastanza allucinante


  2. # ADS
     

  3. #1022
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Crypto - Dan Brown

    Divorato in appena 4 giorni. Dan Brown non si smentisce mai. Era l'unico suo libro che non avevo ancora letto, seppure lo avevo a casa da mesi e mesi. Niente da dire..spettacolo puro. Una storia sempre e comunque super avvincente. Capitoli brevi ma intensi che spronano il lettore a proseguire. Per leggere più di 500 pagine in 4 giorni significa che il libro è davvero interessante. Grande storia e colpi di scena a non finire, si rimane col fiato sospeso fino all'ultima pagina. Ora attendo con ansia l'uscita del nuovo libro nel 2017 (cioé tra qualche mese in effetti).
    Crypto in effetti è piaciuto anche a me, è un libro sottovalutato e spesso fagocitato dagli altri più famosi della saga di Robert Langdon, ma ha una sua indubbia dignità. Anche se onestamente ho trovato migliore Inferno...IL LIBRO, precisiamo. Il film poteva essere molto valido ma hanno fatto 2-3 cambiamenti assolutamente scellerati, che lo svuotano di senso.

  4. #1023
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Crypto in effetti è piaciuto anche a me, è un libro sottovalutato e spesso fagocitato dagli altri più famosi della saga di Robert Langdon, ma ha una sua indubbia dignità. Anche se onestamente ho trovato migliore Inferno...IL LIBRO, precisiamo. Il film poteva essere molto valido ma hanno fatto 2-3 cambiamenti assolutamente scellerati, che lo svuotano di senso.
    D'accordissimo..Inferno lo divorai in 2-3 giorni: bellissimo.

  5. #1024
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    D'accordissimo..Inferno lo divorai in 2-3 giorni: bellissimo.
    "Dante in esilio era triste perché non poteva più vedere Beatrice"

    Come scrivere un libro senza manco fare lo sforzo di cercare "Dante Alighieri" su Wikipedia.
    A Something Strange e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #1025
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    "Dante in esilio era triste perché non poteva più vedere Beatrice"

    Come scrivere un libro senza manco fare lo sforzo di cercare "Dante Alighieri" su Wikipedia.
    Non posso ricordarmi l'esistenza o meno di questa frase ma alla fine l'opera di Brown va presa sempre con i giusti modi. E' un semplice thriller che deve intrattenere, non è certo letteratura impegnata. Tradotto significa che non farà mai capolavori che diventeranno classici. E' vero, tratta la figura di Dante Alighieri..ma uno che vuole conoscerla davvero si legge la Divina Commedia che è di tutt'altro livello

  7. #1026
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Non posso ricordarmi l'esistenza o meno di questa frase ma alla fine l'opera di Brown va presa sempre con i giusti modi. E' un semplice thriller che deve intrattenere, non è certo letteratura impegnata. Tradotto significa che non farà mai capolavori che diventeranno classici. E' vero, tratta la figura di Dante Alighieri..ma uno che vuole conoscerla davvero si legge la Divina Commedia che è di tutt'altro livello
    No. Se scrivi un libro su Dante, su Petrarca, sulla fisica nucleare o sull'economia della Germania negli anni '70, ti informi sull'argomento che hai deciso di trattare. Perché non stai su Word da solo a scrivere una roba che leggerai solo tu, ma perché stai diffondendo quel che scrivi a milioni di lettori. (ma il furbone dopo le minchiate scritte nel Codice da Vinci ci ha fatto il callo). Quindi almeno fai lo sforzo di non scrivere cagate (ce n'erano tantissime, ma quella dell'esilio mi fece quasi piangere).
    A Temperance e Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #1027
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Non posso ricordarmi l'esistenza o meno di questa frase ma alla fine l'opera di Brown va presa sempre con i giusti modi. E' un semplice thriller che deve intrattenere, non è certo letteratura impegnata. Tradotto significa che non farà mai capolavori che diventeranno classici. E' vero, tratta la figura di Dante Alighieri..ma uno che vuole conoscerla davvero si legge la Divina Commedia che è di tutt'altro livello
    Va beh, tieni conto che stiamo pur sempre parlando di @Holly, eh Non so se mi spiego

    ( )
    A alfio61 e Holly piace questo intervento

  9. #1028
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va beh, tieni conto che stiamo pur sempre parlando di @Holly, eh Non so se mi spiego

    ( )
    Infatti ho ragione io
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #1029
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Il trono di spade: il grande Inverno - George Martin

    Per l'ultima stagione in tv c'è da aspettare 2 anni, così ho deciso, con calma, di recuperare i libri. Diciamo che se l'avessi letto senza aver visto la serie tv la mia opinione sarebbe stata molto diversa. E' un libro che di fatto non narra una vera storia con un finale, narra degli avvenimenti che sono la base di ciò che accadrà dopo. Il finale è carino. Non l'ho apprezzato molto solo perché sapevo già cosa stesse per accadere. Mi aspettavo di meglio, spero di ricredermi con i libri successivi.

  11. #1030
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Victoria
    Spero che sia una bella rivisitazione della grande sovrana in televisione!

Discussioni simili

  1. Gli ultimi acquisti!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1094
    Ultimo messaggio: 28/5/2013, 19:39
  2. Gli ultimi 30 minuti...
    Da Ghezzi nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/8/2010, 11:34
  3. segnala tutti gli argomenti come già letti
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 20:52
  4. gli ultimi 59 secondi di vita
    Da pukka n°1 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 21:36
  5. COSA GLI REGALO???AIUTATEMI!!!!
    Da pinka nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:43