ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Spiegazione codice da vinci

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Spiegazione codice da vinci

    ieri sono entrata in una libreria e accanto al Codice da vinci c era un libro di un altra casa editrice,di cui però nn ricordo il titolo.
    prima di ieri nn ne sapevo l esistenza e sembra sia una spiegazione ad alcuni argomenti rimasti in sospeso nel codice da vinci.



    qualcuno l ha letto?mi saprebbe dire se è abbastanza esauriente oppure se sono soldi buttati?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io lo sto leggendo e devo dire che mi piace! però dicono che la fine sia una ca**ata...

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    io lo sto leggendo e devo dire che mi piace! però dicono che la fine sia una ca**ata...


    IO STO LEGGENDO IL CODICE DA VINCI E DOPO LO VORREI COMPRARE QUEST ALTRO,SPRIAMO KE NN SIA UNA FREGATURA

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 9/1/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    madò è una moda ormai sto libro...io è da anni ormai che m'interesso come diletto di alchimia, mistero, newage, templari e via discorrendo...da quel poco che ho sentito m'hanno detto che le cose in quel libro sn tutte fandonie, o cmq tutte cose risaputissime...

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da belasco
    madò è una moda ormai sto libro...io è da anni ormai che m'interesso come diletto di alchimia, mistero, newage, templari e via discorrendo...da quel poco che ho sentito m'hanno detto che le cose in quel libro sn tutte fandonie, o cmq tutte cose risaputissime...

    capisco..ma la mia domanda è un altra.anke io mi interesso di queste cose e ho letto molti libri in proposito,ma volevo sapere se qualcuno aveva letto"i misteri del codice" e nn è il codice da vinci.

Discussioni simili

  1. Il mistero del codice da vinci
    Da Amerika nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 12:14
  2. il codice da vinci help
    Da DAVDIE20 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 10:18
  3. il codice da vinci
    Da mari85 nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 12:23
  4. Codice da Vinci
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 0:29
  5. il codice da vinci
    Da Imagine nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 19:59