ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 413 di 420 PrimaPrima ... 313363403409410411412413414415416417 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,121 a 4,130 su 4192
Like Tree1110Mi piace

Che libro state leggendo in questo momento?

  1. #4121
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    finita la triologia di queste oscure materia (bella bella bella!)

    iniziata la saga del "trono di ghiaccio" (partendo dalla raccolta di novelle prequel "la lama dell'assassina")

    avevo chiesto una roba "mezza fantasy/distopica" sulla falsariga di h.p., hunger games e queste oscure materie alla mia amica b., e lei mi ha conisgliato questa saga e quella di mistborn

    in realtà mi ha detto che delle 2 la migliore è mistborn... ma ho iniziato questa perchè mi incuriosiva sta cosa delle "novelle prequel"

    A illusione piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #4122
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    finita la triologia di queste oscure materia (bella bella bella!)
    sia per la trilogia che per la triologia.
    A scazzula2 piace questo intervento

  4. #4123
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    sia per la trilogia che per la triologia.
    le triologie... quelle belle

    comunque questa saga di sarah j. mass non è malaccio... mi sono divorato la lama dell'assassina (raccolta di novelle che però IMHO è un vero e proprio romanzo... con un inizio, uno sviluppo e una conclusione che è praticamente l'inizio del libro successivo) e sto per iniziare il trono di ghiaccio

    nel frattempo però mi sono fatto prestare da b. 2 romanzi di donato carrisi (il tribunale delle anime e la donna dei fiori di carta)

    poi ho ordinato su amazon battle royale (romanzo giapponese che molti dicono essere "un hunger games più violento"... e di conseguenza mi ispira un botto)

    poi ho cercato e trovato nella "libreria" di casa mia la fattoria degli animali di orwell (che la stessa b., ma non solo lei, mi descrive come una lettura che almeno una volta nella vita va fatta per forza! e se non la fai sei un ignoranteeeee!!!1111")

    oltre a sta roba ho anche "in sospeso" la zona morta e misery di s. king (comprati su amazon un mesetto fa o giù di lì... insieme a l'incendiaria e a l'ombra dello scorpione che ho già letto)

    in pratica mi sono riempito la camera di libri... incalzato dalla mia ragazza le ho detto che sarei riuscito a leggerli tutti entro il 2017... ma dentro di me so benissimo che è una cazzata grossa quanto una casa

  5. #4124
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    la certosa di Parma

  6. #4125
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    comunque questa saga di sarah j. mass non è malaccio... mi sono divorato la lama dell'assassina (raccolta di novelle che però IMHO è un vero e proprio romanzo... con un inizio, uno sviluppo e una conclusione che è praticamente l'inizio del libro successivo) e sto per iniziare il trono di ghiaccio

    nel frattempo però mi sono fatto prestare da b. 2 romanzi di donato carrisi (il tribunale delle anime e la donna dei fiori di carta)
    ho finito il trono di ghiaccio e mi è piaciuto... è una saga che proseguirò

    ho iniziato un romanzo di carrisi ma non è nessuno dei 2 che mi ha prestato bea

    cazzeggiando al centro commerciale mi sono trovato davanti "la ragazza nella nebbia"... di cui avevo sentito parlare e mi ispirava un bel pò... ma lei non aveva (e di conseguenza non poteva prestarmi )

    e niente... l'ho comprato (l'altroieri), l'ho iniziato (ierisera), e nonostante sia solo all'inizio mi sta già prendendo parecchio

  7. #4126
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Michael Connelly - La bionda di Cemento. Punto a leggermi tutta la saga di Bosh entro l'anno.

  8. #4127
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    James Joyce - Gente di Dublino
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #4128
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Neanche gli Dei - Isaac Asimov

  10. #4129
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sto proseguendo il mio viaggio nel mondo di donato carrisi

    appena finito "la ragazza nella nebbia" (bellissimo) mi sono letto tutto d'un fiato "la donna dei fiori di carta"... che è parecchio distante come genere dagli altri suoi lavori... ma l'ho apprezzato comunque

    questa copia che ho letto mi è stata prestata e devo restituirla... ma a natale credo che ne comprerò un'altra per regalarla alla mia ragazza credo che le piacerà... ed è perfetto come romanzo da regalare

    dopodichè ho letto anche il tribunale delle anime... che dopo un inizio lento e "un pò così" mi ha preso tantissimo!

    appena finito avevo in programma di riprendere la serie del trono di ghiaccio... ma il modo in cui finisce mi ha invogliato ad iniziare subito "il cacciatore del buio" (sequel diretto de "il tribunale delle anime")

    al momento sono indeciso

  11. #4130
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    L'intelligenza delle api - R. Menzel e M. Eckoldt
    Manuale di zoologia fantastica - J.L. Borges

Discussioni simili

  1. In questo momento...
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 15/5/2013, 16:04
  2. Che manga/anime state leggendo/vedendo ora?
    Da cafonaccio nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 340
    Ultimo messaggio: 13/5/2011, 2:42
  3. In Questo Momento?
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 26/2/2009, 20:50
  4. Ke programma o film tv state guardando in qst momento???
    Da Jessikina_91 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 19/2/2005, 14:23