ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 296 di 420 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346396 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,951 a 2,960 su 4192
Like Tree1110Mi piace

Che libro state leggendo in questo momento?

  1. #2951
    Sono essenziale qui. Broken_
    Donna 113 anni
    Iscrizione: 1/9/2011
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    "Batti il muro"
    Stupendo!


  2. # ADS
     

  3. #2952
    Gio
    Gio
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Mario Rigoni Stern - Il sergente nella neve

  4. #2953
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Charles Darwin - Diario Di Un Naturalista Giramondo

  5. #2954
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ho appena finito di leggere tutti e tre i libri di Anna dai capelli rossi XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #2955
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    In questi giorni ho letto La voce delle ossa di Kathy Reichs, Cinquanta sfumature di grigio di E L James e ora Cinquanta sfumature di Nero.
    Il primo mi è piaciuto, ma fino a un certo punto. Alla fine sembra di leggere sempre lo stesso libro, non ci sono cambiamenti particolari nella struttura della narrazione. Però mi piace comunque continuare a leggere i libri della Reichs, quando inizio qualche "ciclo" di libri poi lo finisco. E vale lo stesso per la trilogia "Cinquanta sfumature di"; li sto leggendo perchè sono dovunque, ne parlano tutti, e son diventata curiosa. Non è il mio genere, per niente, ma oramai li leggo tutti e tre, che son letture leggere, perfette mentre preparo un esame.
    Però, cazzo, sono Twilight e co 2, la vendetta, solo che al posto del vampiro complessato c'è il dominatore tormentato. E la tipa che si strugge come una mongola. A tratti mi viene voglia di scaraventarli dalla finestra. Come la gente può appassionarsi a storie d'amore del genere è un mistero.

  7. #2956
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho letto La voce delle ossa di Kathy Reichs, Cinquanta sfumature di grigio di E L James e ora Cinquanta sfumature di Nero.
    Il primo mi è piaciuto, ma fino a un certo punto. Alla fine sembra di leggere sempre lo stesso libro, non ci sono cambiamenti particolari nella struttura della narrazione. Però mi piace comunque continuare a leggere i libri della Reichs, quando inizio qualche "ciclo" di libri poi lo finisco. E vale lo stesso per la trilogia "Cinquanta sfumature di"; li sto leggendo perchè sono dovunque, ne parlano tutti, e son diventata curiosa. Non è il mio genere, per niente, ma oramai li leggo tutti e tre, che son letture leggere, perfette mentre preparo un esame.
    Però, cazzo, sono Twilight e co 2, la vendetta, solo che al posto del vampiro complessato c'è il dominatore tormentato. E la tipa che si strugge come una mongola. A tratti mi viene voglia di scaraventarli dalla finestra. Come la gente può appassionarsi a storie d'amore del genere è un mistero.
    A me li hanno descritti come una cosa oscena XD così ho cercato dei passi perché ero curiosa... mi sembravano veramente orrendi XD
    Tu confermi?
    Io ne avevo trovato uno in cui lui diceva qualcosa di tremendo tipo "io non faccio sesso, fotto senza pietà"
    A illusione piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #2957
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Appena finito di leggere "Aiuto, Poirot!"

    Questo libro è l'emblema della suspense. Credi che la storia sia finita con un colpo di scena ma in realtà è l'inizio di una lunga serie che si conclude solo nelle ultime pagine. Ho molto apprezzato l'accostamento fra lo stile investigativo di Poirot a quello più scientifico e superficiale di Giraud, ha dato un tocco d'ironia all'intero intreccio narrativo.

    Avevo già letto che la Christie avrebbe, metaforicamente parlando, "eliminato" " Hastings, ma non credevo lo avesse fatto giàdal secondo llibro della serie

  9. #2958
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    A me li hanno descritti come una cosa oscena XD così ho cercato dei passi perché ero curiosa... mi sembravano veramente orrendi XD
    Tu confermi?
    Io ne avevo trovato uno in cui lui diceva qualcosa di tremendo tipo "io non faccio sesso, fotto senza pietà"
    Ti dico che io li ho scaricati tutti e tre e ne ho letti due, il primo è di 700 pagine, il secondo di 800 e il terzo di 1000, in pratica parla delle deviazioni sessuali di quest'uomo e di questa donna che cerca di cambiarlo senza molto risultati inizialmente. Per essere sincera i primi due sono dei mattoni dove spesso la storia rimane senza particolari cambiamenti, li ho trovati noiosi e infatti il terzo ce l'ho sullIpad da un mese e non riesco a trovare la forza di leggerlo XD.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #2959
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Ti dico che io li ho scaricati tutti e tre e ne ho letti due, il primo è di 700 pagine, il secondo di 800 e il terzo di 1000, in pratica parla delle deviazioni sessuali di quest'uomo e di questa donna che cerca di cambiarlo senza molto risultati inizialmente. Per essere sincera i primi due sono dei mattoni dove spesso la storia rimane senza particolari cambiamenti, li ho trovati noiosi e infatti il terzo ce l'ho sullIpad da un mese e non riesco a trovare la forza di leggerlo XD.
    Trama: "trombano, sesso, scopano, scopata, tanto sesso"... è più o meno una porcheria del genere?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #2960
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Trama: "trombano, sesso, scopano, scopata, tanto sesso"... è più o meno una porcheria del genere?
    Una cosa del genere si, anche se sottolinea tutto il masochismo della ragazza e la difficoltà nel stare con un deviato. Sai mi è sembrato quasi di leggere un Harmony formato gigante ._.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. In questo momento...
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 15/5/2013, 17:04
  2. Che manga/anime state leggendo/vedendo ora?
    Da cafonaccio nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 340
    Ultimo messaggio: 13/5/2011, 3:42
  3. In Questo Momento?
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 26/2/2009, 21:50
  4. Ke programma o film tv state guardando in qst momento???
    Da Jessikina_91 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 19/2/2005, 15:23