ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 234 di 420 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244284334 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,331 a 2,340 su 4192
Like Tree1110Mi piace

Che libro state leggendo in questo momento?

  1. #2331
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ricominciato per l'ennesima volta Harry potter and the deathly hallows, ma vorrei tanto avere qualcosa di nuovo da leggere..
    E perchè non puoi averlo?


  2. # ADS
     

  3. #2332
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    E perchè non puoi averlo?
    perchè leggo un libro di medio spessore in un giorno e sono incapace di farlo durare di più, quindi avrei bisogno di rifornimenti troppo spesso e non posso permettermelo xD e i libroni che mi attirano costano un sacco e ci mettono secoli ad arrivare in paperback (basta dire che "la caduta dei giganti" di follett mi è costato sui 25, è un mattone eppure due giorni dopo l'avevo finito ed ero punto e a capo). perchè in italia i libri in inglese si trovano poco e niente (per lo meno nella mia città) e su internet ci sono le spese di spedizione, come se il libro in sè non costasse abbastanza xD

  4. #2333
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    perchè leggo un libro di medio spessore in un giorno e sono incapace di farlo durare di più, quindi avrei bisogno di rifornimenti troppo spesso e non posso permettermelo xD e i libroni che mi attirano costano un sacco e ci mettono secoli ad arrivare in paperback (basta dire che "la caduta dei giganti" di follett mi è costato sui 25, è un mattone eppure due giorni dopo l'avevo finito ed ero punto e a capo). perchè in italia i libri in inglese si trovano poco e niente (per lo meno nella mia città) e su internet ci sono le spese di spedizione, come se il libro in sè non costasse abbastanza xD
    Nelle librerie online sopra i 19 euro non paghi le spedizioni. In ogni caso ci sono le biblioteche...
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  5. #2334
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Nelle librerie online sopra i 19 euro non paghi le spedizioni. In ogni caso ci sono le biblioteche...
    Oppure uno si iscrive ad Anobii, cerca tutti gli altri iscritti della sua città (o dei dintorni) e per il resto della sua vita campa di rendita scambiandosi i libri.


  6. #2335
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Nelle librerie online sopra i 19 euro non paghi le spedizioni. In ogni caso ci sono le biblioteche...
    magari. è da una vita che devono ampliare la biblioteca della mia città, che al momento avrà sì e no cento libri disponibili. questa cosa del fatto che sopra i 19 euro non si pagano le spese di spedizione non la sapevo sai dirmi una libreria online per caso?

  7. #2336
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Bol.it!^^

  8. #2337
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    magari. è da una vita che devono ampliare la biblioteca della mia città, che al momento avrà sì e no cento libri disponibili. questa cosa del fatto che sopra i 19 euro non si pagano le spese di spedizione non la sapevo sai dirmi una libreria online per caso?
    @_HaRmOnY_ se hai la possibilità di acquistare con carta di credito amazon.it è il migliore, attualmente su 9000 tascabili ha lo sconto del 40%. Altrimenti ibs.it, libreriauniversitaria.it. bol.it, che consiglia rosemary, lo conosco ma non ho mai acquistato nulla.

    Ti conviene sbrigarti perchè dal 1 settembre entra in vigore la legge sugli sconti dei libri, e non saranno più così convenienti ç___ç

  9. #2338
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @_HaRmOnY_ io ti consiglio anche di vedere, in libreria, se hanno le edizioni "I Mammut" della Newton Compton Editori. Ci sono le raccolte complete di vari autori che costano davvero poco. A me la racconta completa di Sherlock Holmes è venuta 14 €, e conta te che son più di mille pagine.
    Magari su internet vedi se tra questi c'è qualche autore che ti attira.

  10. #2339
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    La città perduta - Clive Cussler

  11. #2340
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    @_HaRmOnY_ io ti consiglio anche di vedere, in libreria, se hanno le edizioni "I Mammut" della Newton Compton Editori. Ci sono le raccolte complete di vari autori che costano davvero poco. A me la racconta completa di Sherlock Holmes è venuta 14 €, e conta te che son più di mille pagine.
    Magari su internet vedi se tra questi c'è qualche autore che ti attira.
    Quelle edizioni le sconsiglio, non mi piacciono molto le traduzioni...
    A illusione piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. In questo momento...
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 15/5/2013, 17:04
  2. Che manga/anime state leggendo/vedendo ora?
    Da cafonaccio nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 340
    Ultimo messaggio: 13/5/2011, 3:42
  3. In Questo Momento?
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 26/2/2009, 21:50
  4. Ke programma o film tv state guardando in qst momento???
    Da Jessikina_91 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 19/2/2005, 15:23