ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 258 di 420 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,571 a 2,580 su 4192
Like Tree1110Mi piace

Che libro state leggendo in questo momento?

  1. #2571
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    La casa del tempo sospeso, Mariam Petrosjan


  2. # ADS
     

  3. #2572
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vonRazielhim Visualizza il messaggio
    Tralasciando i testi universitari, sto leggendo "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: Il Trono di Spade", di George R.R. Martin... nel volume unico che raccoglie i primi 4 libri, mentre gli altri 5 mi guardano dalla libreria ed il 10° lo devo prendere.

    E ricordate: "Winter is coming..."
    Per quanto mi riguarda hai vinto xD Io li vorrei comprare tutti xD

  4. #2573
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Interessante, ma pesantuccio, almeno per me...tant'è che l'ho interrotto più o meno a metà, ed è stranissimo perchè io i libri non li interrompo quasi mai
    @Wolverine
    Non sono ancora riuscita a finire il primo capitolo
    Ma in realtà il problema è che non sono mai a casa..e come tu saprai, non è un libro che definirei esattamente tascabile


    Quote Originariamente inviata da vonRazielhim Visualizza il messaggio
    Tralasciando i testi universitari, sto leggendo "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: Il Trono di Spade", di George R.R. Martin... nel volume unico che raccoglie i primi 4 libri, mentre gli altri 5 mi guardano dalla libreria ed il 10° lo devo prendere.

    E ricordate: "Winter is coming..."
    @vonRazielhim
    Sto guardando il telefilm tratto dai primi due volumi proprio in questi giorni..
    Credo che mi piacerebbe leggere il libro..

    Winter is coming
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #2574
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda hai vinto xD Io li vorrei comprare tutti xD
    In versione Bestsellers Mondadori, dal 1° al 9°, singolarmente, spendi 90 €, se non benefici delle promozioni soci della Feltrinelli o Mondadori (0.50 € per libro comprato in meno, -25% di sconto sui libri per le varie promozioni, quando ci stanno), il 10°, che è in versione collezionista, se non sbaglio, sta sui 20 € e rotti.
    I primi quattro raccolti in un unico volume, sempre Mondadori (Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Vol 1: Il Trono di Spade, Il Grande Inverno, Il Regno dei Lupi, La Regina dei Draghi) costa 22,50 €.
    Ora, se trovate le rimanenze di magazzino dell'Urania (casa editrice che non esiste più) trovate la raccolta in due volumi (I e II, poi III e IV, quindi dal V al VII in due libri distinti), dovrebbero essere sui 15 €.
    Credo sia uscito anche il Vol 2 delle CGF, sempre Mondadori, che dovrebbe raccogliere i volumi dal V all'VIII, ma sul costo non saprei dirvi.

    Per quanto riguarda il telefilm (che ho visto e rivisto XD): è fedele al libro in certi aspetti

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:43 ----------

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda hai vinto xD Io li vorrei comprare tutti xD
    In versione Bestsellers Mondadori, dal 1° al 9°, singolarmente, spendi 90 €, se non benefici delle promozioni soci della Feltrinelli o Mondadori (0.50 € per libro comprato in meno, -25% di sconto sui libri per le varie promozioni, quando ci stanno), il 10°, che è in versione collezionista, se non sbaglio, sta sui 20 € e rotti.
    I primi quattro raccolti in un unico volume, sempre Mondadori (Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Vol 1: Il Trono di Spade, Il Grande Inverno, Il Regno dei Lupi, La Regina dei Draghi) costa 22,50 €.
    Ora, se trovate le rimanenze di magazzino dell'Urania (casa editrice che non esiste più) trovate la raccolta in due volumi (I e II, poi III e IV, quindi dal V al VII in due libri distinti), dovrebbero essere sui 15 €.
    Credo sia uscito anche il Vol 2 delle CGF, sempre Mondadori, che dovrebbe raccogliere i volumi dal V all'VIII, ma sul costo non saprei dirvi.
    A The Dark Side e Annie Lennox piace questo intervento

  6. #2575
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vonRazielhim Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il telefilm (che ho visto e rivisto XD): è fedele al libro in certi aspetti
    Grazie per le info! Madonna insieme costano davvero tanto!
    La serie l'ho finita da qualche giorno e devo dire è una delle poche serie che mi stanno davvero prendendo in questo periodo.
    Aspetto che esca la seconda xD

  7. #2576
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    @Wolverine
    Non sono ancora riuscita a finire il primo capitolo
    Ma in realtà il problema è che non sono mai a casa..e come tu saprai, non è un libro che definirei esattamente tascabile

    Perfetto

    Bè, non è fra i più grossi e pesanti che ho letto, fidati, ho letto anche Il Signore degli Anelli e Il Conte di Montecristo

    Più che "non tascabile" lo definirei un libro non esattamente leggibile sotto l'ombrellone o per rilassarsi, ecco

    In alcune parti non è neanche facilissimo da seguire, ma la difficoltà maggiore, almeno PER ME, sta nel fatto che non è molto scorrevole come scrittura. Non saprei neanche spiegare per filo e per segno il perchè, sinceramente, però io l'ho trovato poco scorrevole, un po' "macchinoso" diciamo...tant'è che appunto l'ho interrotto a metà.


    Ora mi sto dedicando all'ultimo libro di Ted Dekker, l'autore di "Adamo"..."Il cimitero dei vangeli segreti", e promette molto bene

  8. #2577
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Soulless, di Gail Carriger
    (Vampiri e steampunk? Ma questo è il mio paradiso! E in più è scritto in modo molto divertente)

    E, contemporaneamente, The Bell Jar, di Sylvia Plath
    (Era da un po' che avevo voglia di leggerlo, e quando hanno nominato la Plath l'altro giorno a letteratura inglese l'ho interpretato come un segno)

  9. #2578
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    "Chèri" di Colette anche se a dire il vero l'ho finito praticamente...si legge velocemente in 4 orette

  10. #2579
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vonRazielhim Visualizza il messaggio
    I primi quattro raccolti in un unico volume, sempre Mondadori (Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Vol 1: Il Trono di Spade, Il Grande Inverno, Il Regno dei Lupi, La Regina dei Draghi) costa 22,50 €.

    Io li ho pagati 12,90 (Il trono di spade con Grande inverno). Gli altri erano libri singoli e stavano 7.50 a testa xD C'erano gli sconti, ma mi sa che li ho pagati anche di più -.-"
    A The Dark Side piace questo intervento

  11. #2580
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    @Wolverine, non mi sono spiegata..
    Quando ho detto che non è tascabile, mi riferivo davvero al fatto che è un libro che non è facilmente trasportabile in giro..ed essendo io quasi sempre fuori casa, mi risulta difficile leggerlo..

Discussioni simili

  1. In questo momento...
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 15/5/2013, 16:04
  2. Che manga/anime state leggendo/vedendo ora?
    Da cafonaccio nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 340
    Ultimo messaggio: 13/5/2011, 2:42
  3. In Questo Momento?
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 26/2/2009, 20:50
  4. Ke programma o film tv state guardando in qst momento???
    Da Jessikina_91 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 19/2/2005, 14:23