ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 227 di 420 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,261 a 2,270 su 4192
Like Tree1110Mi piace

Che libro state leggendo in questo momento?

  1. #2261
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    @Holly
    Perchè, vogliamo forse parlare della confessione finale di Suola?



    E già di per sè, Thérèse che perde i "poteri" e diventa l'allegria fatta persona mi irrita un bel po'. Tutto troppo frettoloso e non in linea con la Tribù, nessuno fa il suo dovere inzomma.

  2. # ADS
     

  3. #2262
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    @Holly
    Perchè, vogliamo forse parlare della confessione finale di Suola?

    E già di per sè, Thérèse che perde i "poteri" e diventa l'allegria fatta persona mi irrita un bel po'. Tutto troppo frettoloso e non in linea con la Tribù, nessuno fa il suo dovere inzomma.
    @illusione
    oltre al fatto che pare si sia dimenticato Julie da qualche parte...


    io volevo leggere altro di Pennac, oltre al ciclo dei Malaussène (l'ho letto tutto e ho letto "come un romanzo"), ma dopo aver letto quello ho il terrore che mi crolli un mito xD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #2263
    FdT quasi assuefatto mortinel639
    Uomo 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/5/2011
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 58 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non male ma è denso, il libro però è irriproducibile, quindi il film è completamente una cosa diversa, posso dire però che andrebbero visti entrambi (libro e film); in ogni caso tutti e due van seguiti, devi esserci con la testa, non è un discorso semplice quello trattato.
    ineffetti il libro è abbastanza contorto, non è il primo di burroughs che leggo perciò mi aspettavo una lettura abbastanza difficile, sono ancora all'inizio però quello che scrive un suo senso ce l'ha... una sorta di filo conduttore legato al famoso controllo. almeno credo xD, può darsi anche che non ci sto capendo niente.
    prima o poi vedrò anche il film

  5. #2264
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    io volevo leggere altro di Pennac, oltre al ciclo dei Malaussène (l'ho letto tutto e ho letto "come un romanzo"), ma dopo aver letto quello ho il terrore che mi crolli un mito xD
    Io avrei preso La lunga notte del Dottor Galvan se avessi avuto abbastanza soldi l'altro giorno. Però ho come la sensazione che gli sarà difficile superare i Malaussène (eccezioni a parte XD).

  6. #2265
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Io avrei preso La lunga notte del Dottor Galvan se avessi avuto abbastanza soldi l'altro giorno. Però ho come la sensazione che gli sarà difficile superare i Malaussène (eccezioni a parte XD).
    Come un romanzo è molto carino, e, infatti, io volevo leggere anche Diario di Scuola... al momento sono strapiena di libri "universitari", ma non so quando troverò il coraggio di leggere un altro Pennac, ho paura che si sia esaurito con i Malaussène... xD

    Ho paura che vada a finire come con Benni, dopo Il bar sotto il mare non ho letto altro scritto da lui di pienamente soddisfacente...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #2266
    FdT quasi assuefatto mortinel639
    Uomo 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/5/2011
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 58 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Io avrei preso La lunga notte del Dottor Galvan se avessi avuto abbastanza soldi l'altro giorno. Però ho come la sensazione che gli sarà difficile superare i Malaussène (eccezioni a parte XD).
    se posso dire la mia, penso che la lunga notte del dottor galvan non vale assolutamente i 5 euro che costa; l'inizio mi aveva entusiasmato, ma è sviluppato in una maniera talmente assurda da essere fastidiosa per non parlare del finale...davvero pessimo.

  8. #2267
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Come un romanzo è molto carino, e, infatti, io volevo leggere anche Diario di Scuola... al momento sono strapiena di libri "universitari", ma non so quando troverò il coraggio di leggere un altro Pennac, ho paura che si sia esaurito con i Malaussène... xD

    Ho paura che vada a finire come con Benni, dopo Il bar sotto il mare non ho letto altro scritto da lui di pienamente soddisfacente...
    Come un romanzo l'ho letto pure io, mi sono piaciuti molto i 10 diritti del lettore, ma per il resto non mi ha entusiasmata. Sarà che era il primo che leggevo di Pennac, e mi aspettavo tutt'altro. Dovrò riprenderlo prima o poi.

    edit: Il bar sotto il mar è l'ultimo che ho letto di Benni. Mi sa che mi fermo, allora! XD

    Quote Originariamente inviata da mortinel639 Visualizza il messaggio
    se posso dire la mia, penso che la lunga notte del dottor galvan non vale assolutamente i 5 euro che costa; l'inizio mi aveva entusiasmato, ma è sviluppato in una maniera talmente assurda da essere fastidiosa per non parlare del finale...davvero pessimo.
    Ecco appunto! Voi due però mi stroncate i libri prima che li abbia letti! Comincio ad odiarvi! XD

  9. #2268
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Come un romanzo l'ho letto pure io, mi sono piaciuti molto i 10 diritti del lettore, ma per il resto non mi ha entusiasmata. Sarà che era il primo che leggevo di Pennac, e mi aspettavo tutt'altro. Dovrò riprenderlo prima o poi.



    Ecco appunto! Voi due però mi stroncate i libri prima che li abbia letti! Comincio ad odiarvi! XD
    Ma io non volevo demoralizzarti, volevo avvisarti
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #2269
    FdT quasi assuefatto mortinel639
    Uomo 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/5/2011
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 58 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Come un romanzo l'ho letto pure io, mi sono piaciuti molto i 10 diritti del lettore, ma per il resto non mi ha entusiasmata. Sarà che era il primo che leggevo di Pennac, e mi aspettavo tutt'altro. Dovrò riprenderlo prima o poi.

    edit: Il bar sotto il mar è l'ultimo che ho letto di Benni. Mi sa che mi fermo, allora! XD


    Ecco appunto! Voi due però mi stroncate i libri prima che li abbia letti! Comincio ad odiarvi! XD
    no vabbè, ma leggilo tanto è piccolo, potresti scoprire che in realtà si tratta di un capolavoro e siamo noi a non capire un ***** di letteratura.

  11. #2270
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Il sangue versato, Åsa Larsson

Discussioni simili

  1. In questo momento...
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 15/5/2013, 16:04
  2. Che manga/anime state leggendo/vedendo ora?
    Da cafonaccio nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 340
    Ultimo messaggio: 13/5/2011, 2:42
  3. In Questo Momento?
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 26/2/2009, 20:50
  4. Ke programma o film tv state guardando in qst momento???
    Da Jessikina_91 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 19/2/2005, 14:23