ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 100
Like Tree36Mi piace

Consigli su Ebook Reader

  1. #21
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io uso l iPad per leggere e mi trovo molto bene, ma ovvio che sarebbe una spesa totalmente inutile per te. Però rispetto agli ebook il tablet ha il vantaggio di poter leggere anche la sera a letto senza luce, cosa non da poco quando hai la luce da dietro e ti ritrovi sempre a far ombra...
    Cmq credo che il touch sia molto piu comodo, ho preso in prestito tempo fa un reader con i tasti dalla biblioteca e era parecchio scomodo..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Io uso l iPad per leggere e mi trovo molto bene, ma ovvio che sarebbe una spesa totalmente inutile per te. Però rispetto agli ebook il tablet ha il vantaggio di poter leggere anche la sera a letto senza luce, cosa non da poco quando hai la luce da dietro e ti ritrovi sempre a far ombra...
    Cmq credo che il touch sia molto piu comodo, ho preso in prestito tempo fa un reader con i tasti dalla biblioteca e era parecchio scomodo..
    i nuovi ereader sono illuminati frontalmente

  4. #23
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Io uso l iPad per leggere e mi trovo molto bene, ma ovvio che sarebbe una spesa totalmente inutile per te. Però rispetto agli ebook il tablet ha il vantaggio di poter leggere anche la sera a letto senza luce, cosa non da poco quando hai la luce da dietro e ti ritrovi sempre a far ombra...
    Cmq credo che il touch sia molto piu comodo, ho preso in prestito tempo fa un reader con i tasti dalla biblioteca e era parecchio scomodo..
    A questo punto tanto vale che continui a leggere sul pc. Tablet e E-book reader sono due mondi completamente distinti che non possono essere paragonati.
    A Randy Mellons e Holly piace questo intervento

  5. #24
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    agli ordini !!!
    anche io assolutamente...
    Se il mio kindle non fosse stato un regalo molto speciale, probabilmente l'avrei fatta pure io la pazzia!
    Colpa tua @Mister White u.u

  6. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    A questo punto tanto vale che continui a leggere sul pc. Tablet e E-book reader sono due mondi completamente distinti che non possono essere paragonati.

    Non sono d'accordo, anche io uso L'Ipad e non mi trovo per nulla in difficoltà e visto che prima leggevo dal pc gli E-book, posso dirti che è molto più comodo il tablet e non mi stanca nemmeno la vista, ne leggo in modo più lento del solito.
    Ci ho letto per tre ore di fila, senza risentirne minimamente.
    In questo caso sarebbe una spesa eccessiva, perchè lui vorrebbe un dispositivo per leggere, mentre a me piace poter anche andare su internet, vederci film e via dicendo, per questo ho preferito un tablet. E con questo non voglio dire che un tablet sia meglio di un Kindle, ma addirittura arrivare a dire che leggere dal tablet e leggere dal pc sono la stessa cosa, ce ne passa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #26
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio



    Non sono d'accordo, anche io uso L'Ipad e non mi trovo per nulla in difficoltà e visto che prima leggevo dal pc gli E-book, posso dirti che è molto più comodo il tablet e non mi stanca nemmeno la vista, ne leggo in modo più lento del solito.
    Ci ho letto per tre ore di fila, senza risentirne minimamente.
    In questo caso sarebbe una spesa eccessiva, perchè lui vorrebbe un dispositivo per leggere, mentre a me piace poter anche andare su internet, vederci film e via dicendo, per questo ho preferito un tablet. E con questo non voglio dire che un tablet sia meglio di un Kindle, ma addirittura arrivare a dire che leggere dal tablet e leggere dal pc sono la stessa cosa, ce ne passa.
    La comodità del tablet rispetto al pc è che puoi usarlo in qualsiasi luogo, non necessariamente sulla scrivania. Per il resto però, lo schermo retroilluminato stanca la vista in egual modo. Poi certo, c'è a chi stanca di più e a chi meno, però se uno cerca un dispositivo per leggere, non compra certo un tablet. Inoltre i caratteri dell'e-book reader usano un inchiostro elettronico specifico, e lo schermo anche sotto il sole è esente da riflessi. Ripeto, sono due cose diverse sia per come sono fatti sia per utilizzo.

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio



    Non sono d'accordo, anche io uso L'Ipad e non mi trovo per nulla in difficoltà e visto che prima leggevo dal pc gli E-book, posso dirti che è molto più comodo il tablet e non mi stanca nemmeno la vista, ne leggo in modo più lento del solito.
    Ci ho letto per tre ore di fila, senza risentirne minimamente.
    In questo caso sarebbe una spesa eccessiva, perchè lui vorrebbe un dispositivo per leggere, mentre a me piace poter anche andare su internet, vederci film e via dicendo, per questo ho preferito un tablet. E con questo non voglio dire che un tablet sia meglio di un Kindle, ma addirittura arrivare a dire che leggere dal tablet e leggere dal pc sono la stessa cosa, ce ne passa.
    No, è tecnicamente la stessa cosa perché sono due schermi retroilluminati, mentre l'e-reader ha una tecnologia totalmente diversa. La comodità del tablet, come dice Illusione, è che è portatile, puoi leggere ovunque.
    Io ho l'app kindle per pc, e devo dire che con determinate impostazioni non stanca eccessivamente la vista (con sfondo nero e caratteri bianchi, per esempio). Poi dipende dalla sensibilità di ognuno... ma l'e-reader è una cosa diversa, è veramente come leggere da un libro!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    No, è tecnicamente la stessa cosa perché sono due schermi retroilluminati, mentre l'e-reader ha una tecnologia totalmente diversa. La comodità del tablet, come dice Illusione, è che è portatile, puoi leggere ovunque.
    Io ho l'app kindle per pc, e devo dire che con determinate impostazioni non stanca eccessivamente la vista (con sfondo nero e caratteri bianchi, per esempio). Poi dipende dalla sensibilità di ognuno... ma l'e-reader è una cosa diversa, è veramente come leggere da un libro!
    ti sbagli, non è la stessa cosa, l'ereader è illuminato frontalmente e non retroilluminato

  10. #29
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io ho un tablet e lo trovo scomodissimo per leggere. Mi stanco poco tempo dopo. Certo meglio del pc, ma non abbastanza per giustificarne un uso prolungato.

  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ti sbagli, non è la stessa cosa, l'ereader è illuminato frontalmente e non retroilluminato
    No, mi riferivo al pc e al tablet, non al tablet e all'ereader!
    Se poi consideriamo il mio kindle, non ha proprio nessuna illuminazione XD
    A Rocknrolf piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. consigli su amica k non sopporto piu e voglia di ex
    Da emmaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 19:32
  2. consigli su 125
    Da dj-style L.A. nel forum Motori
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 11:15
  3. consigli su una storia...
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:16
  4. consigli su abbinamenti pullover-camicia....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 11:32
  5. Consigli su rinnovo Look e Guardaroba
    Da t_student nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 10:55