ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 112
Like Tree44Mi piace

Vivreste senza televisione?

  1. #61
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    sinceramente odio la televisione. Neanche ne ho una in camera. E odio tenerla accesa durante i pasti. Ma le rare volte che la guardo metto su DMAX o Real time. Non toglierei la tv in se,ma i programmi assurdi e poco istruttivi come i reality e le fiction basate su stronzate

    A pukka n°1 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Televichè?

  4. #63
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me piace come riempie la casa la Tv accesa.. ho il vizio di accenderla anche quando non la guardo (se non ascolto musica) o la lascio spesso accesa al cane...

    Dmax, fucus channel, rai storia o collegata a youtube.. però di solito è accesa!

    Però se ci penso non c'è nessun programma che seguo...

  5. #64
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 22/5/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io ho disdetto il canone Rai.
    A casa dei miei guardo solo Sky ma esclusivamente documentari, History Channel, qualche volta serie tv che mi interessano, ma ci sto pochissimo perchè tutto quello che mi serve me lo scarico.

    Per quanto riguarda i bambini, non sono d'accordo perchè mi sembra una scelta drastica. Ci vuole un po' di tutto. L'oretta vicino alla tv a vedere cartoni e canali per ragazzini va benissimo. Se diventa, invece, una cosa di 4-5 ore non va più bene perchè il ragazzino si rincoglionisce. Così come credo che stare davanti ai videogiochi per delle ore non faccia bene.
    Alcuni genitori comprano ste cose per intrattenere i figli, per tenerli buoni e zitti e non c'è cosa più brutta.
    Si perde il contatto con la realtà. Meglio portarlo al parchetto o in giro..o intrattenerlo con giochi reali.
    Per disdire il canone rai devi dimostrare di non avere impianto tv, nè antenna, nè televisori e, forse, nemmeno il pc visto e considerato che mamma rai propone programmi anche sul proprio sito. Fate attenzione che se ai controlli si accorgono che siete in possesso di uno degli elementi appena elencati son dolori
    A Jo Constantine e Loller156 piace questo intervento

  6. #65
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomo_maturo Visualizza il messaggio
    Per disdire il canone rai devi dimostrare di non avere impianto tv, nè antenna, nè televisori e, forse, nemmeno il pc visto e considerato che mamma rai propone programmi anche sul proprio sito. Fate attenzione che se ai controlli si accorgono che siete in possesso di uno degli elementi appena elencati son dolori
    Che dolori scusa??


    Conosco persone che non hanno MAI pagato il canone rai e fanno solo bene, neanchio lo pagherei.
    I controlli ti arrivano ma non sei obbligato a farli entrare, anzi tante volte ti fanno solo semplicemente scendere e ti fanno firmare un foglio che attesta che tu hai tv. E non si presentano mai come RAI ovviamente, ma come qualche agenzia.. che non ricordo.
    Per quanto riguarda il pc non penso sia obbligatorio, PER ORA.

    Comunque a casa mia la tv c'è ma non la guardo MAI, se non per qualche programma specifico come Presa Diretta, Report, Servizio Pubblico... preferisco informarmi altrove.

    Quindi SI vivrei benissimo senza televisione.

  7. #66
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomo_maturo Visualizza il messaggio
    Per disdire il canone rai devi dimostrare di non avere impianto tv, nè antenna, nè televisori e, forse, nemmeno il pc visto e considerato che mamma rai propone programmi anche sul proprio sito. Fate attenzione che se ai controlli si accorgono che siete in possesso di uno degli elementi appena elencati son dolori
    Io l'ho disdetto e non ho dovuto dimostrare esattamente nulla. Se viene un controllo vedranno che ho la tv nello sgabuzzino, senza un decoder digitale in casa. Mi spieghi come la vedo la tv senza un decoder?
    Poi il canone rai non è intestato a me, quindi sti cazzi.
    E cmq è vera sta cosa. Molti non l'hanno mai pagato.

  8. #67
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Se si ha un computer si paga il canone.. il che mi pare una bella cagata perché fotte sega di guardare la TV al pc.. Penso che quando avrò casa da solo non farò nemmeno io l'abbonamento rai.. Ci dev'essere un modo per levarselo dalle palle.. xD

  9. #68
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Se si ha un computer si paga il canone.. il che mi pare una bella cagata perché fotte sega di guardare la TV al pc.. Penso che quando avrò casa da solo non farò nemmeno io l'abbonamento rai.. Ci dev'essere un modo per levarselo dalle palle.. xD
    Ma a me sembra strano, infatti ho appena letto che la legge dice che : ...Chiunque detenga uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione dei programmi televisivi deve per legge R.D.L.21/02/1938 n.246 pagare il canone di abbonamento TV. Trattandosi di un'imposta sulla detenzione dell'apparecchio, il canone deve essere pagato indipendentemente dall'uso del televisore o dalla scelta delle emittenti televisive...

    Però la rai non applica questa legge del 1938 alla lettere e controlla solo le tv, per adesso.
    Anche il possesso di un cellulare farebbe scattare l'obbligo di pagare il canone...oppure il possesso di un tablet.
    A Loller156 piace questo intervento

  10. #69
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Beh in ogni caso non penso possano obbligatoriamente entrare a casa tua per vedere se ce l'hai o meno... quindi che si fottano!

    Tanto ci fotteranno loro... facendolo diventare obbligatorio.

  11. #70
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Beh in ogni caso non penso possano obbligatoriamente entrare a casa tua per vedere se ce l'hai o meno... quindi che si fottano!

    Tanto ci fotteranno loro... facendolo diventare obbligatorio.
    La finanza può però vedere se hai un abbonamento sky o mediaset premium, e in quel caso vedere se paghi il canone rai.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - un mondo senza sogni
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 2:21
  2. Vasco Rossi - Senza Parole
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 17:43
  3. senza parole
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 0:32
  4. senza parole
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 14:46
  5. 99 posse - senza ritornello
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 22:06