ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree8Mi piace
  • 1 Intervento di Jeggi
  • 2 Intervento di Red Viper
  • 1 Intervento di Jeggi
  • 1 Intervento di Red Viper
  • 1 Intervento di Jeggi
  • 2 Intervento di illusione

PordenoneLegge -festa del libro con gli autori-

  1. #1
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito PordenoneLegge -festa del libro con gli autori-

    pordenonelegge.it unisce le persone sulla base dell’amore più bello che esista, l’amore per le storie, per i racconti, per i sogni: in una parola, per la letteratura.
    Scrittori, filosofi, giornalisti, poeti, artisti si sono alternati in un palco ideale dove non esistono differenze di ruolo, ma dove suona la parola di una cultura che si confronta per necessità, verità e vocazione, con i problemi reali del nostro tempo.
    Dal 2000 pordenonelegge ha convinto sia la critica più raffinata, che il grande pubblico. Nel tempo si è passati da 3 a 5 giornate, ed è cresciuto l’impegno per rivitalizzare le attività delle associazioni, i servizi, le proposte commerciali di Pordenone, le sinergie tra istituzioni nonché per rafforzare l’identità turistica culturale del territorio.
    Pordenone è riuscita così a ritagliarsi un ruolo di prestigio all’interno del panorama culturale nazionale. La manifestazione, come una vera e propria festa nel centro storico della città, è un’occasione per far apprezzare il territorio pordenonese alle oltre 100mila persone che hanno raggiunto Pordenone per il festival, con un notevole incremento di pubblico agli incontri. Una pacifica invasione che colora piazze, caffè, palazzi storici, ristoranti e negozi della città; da mattina a sera.
    Gli incontri (oltre 200) distribuiti in 40 sedi vengono affollati dai numerosissimi lettori-spettatori che cercano nella vasta offerta del programma quel particolare percorso di dialoghi ed eventi in grado la “loro” manifestazione.
    A Pordenone, grazie al festival, sono passati i grandi nomi della letteratura italiana e internazionale così che la città viene ormai definita la “piccola capitale del libro”.
    La partecipazione a tutti gli incontri è gratuita.

    pordenonelegge.it



    E' iniziata ieri, dura fino a domenica, la festa del libro a Pordenone ormai di spessore nazionale. Per le varie piazze della città ci sono stand pieni di libri di ogni genere, dalle ultime uscite a libri ormai inediti dell'anteguerra. Incontri con gli autori, letture dantesche in piazza, interventi di critici e artisti, insomma, un evento da non perdere se si è appassionati di letteratura Devo evitare di girare con troppi soldi in tasca o finisco per spenderli tutti in libri xD

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Oddio se potessi andare per me sarebbe come una passeggiata nel Paradiso Terrestre. *-*
    A Red Viper piace questo intervento

  4. #3
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Oddio se potessi andare per me sarebbe come una passeggiata nel Paradiso Terrestre. *-*
    @Jeggi ormai per sto anno è difficile organizzare ma se ci prendiamo in tempo l'anno prossimo posso ospitarti u.u
    A Randy Mellons e Jeggi piace questo intervento

  5. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ssssssìiiiiiiiiiiiiii Vabbè devo trovare il modo per passare da te anche prima @padawanpri, un anno passa troppo lentamente u.u
    A Red Viper piace questo intervento

  6. #5
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ssssssìiiiiiiiiiiiiii Vabbè devo trovare il modo per passare da te anche prima @padawanpri, un anno passa troppo lentamente u.u
    @Jeggi beh verrai a trovarmi a Padova no? u.u
    A Jeggi piace questo intervento

  7. #6
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ovvio :3
    A Red Viper piace questo intervento

  8. #7
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Sto piangendo da circa una settimana, ovvero da quando ho scoperto che ci saranno Coe e McEwan. Ok non li venero come Roth, però sono molto molto alti nella classifica dei miei scrittori del cuore: stanno comunque nella mia top 20, quasi sicuramente anche nella top 10, ma non ho ancora deciso. Se ancora non capite aggiungete che Pordenone è a 30km da casa mia, e io trascorrerò i prossimi 10 mesi in Spagna.
    A Randy Mellons e Red Viper piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/5/2011, 20:26
  2. Gioco del libro
    Da Marmalade Boy nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 292
    Ultimo messaggio: 2/4/2010, 21:00
  3. Trovati gli autori del pestaggio razzista a Venezia
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/10/2009, 19:26
  4. Sapete comunicare con gli occhi?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 20:03
  5. Eros Ramazzotti - Con gli occhi di un bambino
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/12/2004, 11:00