ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree5Mi piace

Amazon Kindle Paperwhite - Presto in Italia

  1. #11
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Correggetemi se sbaglio. Nel kindle la connessione permette solo di entrare nel market dei libri e quindi non serve a nulla laconnessione 3g se si ha il kindle già bello pieno di libri.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Col 3G per ora puoi navigare solo nel network di Amazon e su Wikipedia EN, in futuro forse verranno sbloccati anche altri siti, con la wifi invece dove ti pare (browser permettendo).
    A Rocknrolf piace questo intervento

  4. #13
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Col 3G per ora puoi navigare solo nel network di Amazon e su Wikipedia, in futuro forse verranno sbloccati anche altri siti, con la wifi dove ti pare (browser permettendo).
    Grazie, ci penserò su prima di comprare quello che ha solo la connessione wi-fi.

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Correggetemi se sbaglio. Nel kindle la connessione permette solo di entrare nel market dei libri e quindi non serve a nulla laconnessione 3g se si ha il kindle già bello pieno di libri.
    Non esattamente...
    Al momento non ho una connessione wifi, quindi il mio kindle non mi fa accedere in "prototipi sperimentali"... ma ti permette di visitare siti come facebook, yahoo, gmail, altri di posta, forse repubblica e forse anche twitter. E poi ti permette di fare piccole cavolate, come sottolineare la frase di un libro e condividerla su facebook...
    Per quanto riguarda il 3g, visto che è gratuito, in America pensavano di limitare il numero di visite giornaliere a questi siti esterni.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Non esattamente...
    Al momento non ho una connessione wifi, quindi il mio kindle non mi fa accedere in "prototipi sperimentali"... ma ti permette di visitare siti come facebook, yahoo, gmail, altri di posta, forse repubblica e forse anche twitter. E poi ti permette di fare piccole cavolate, come sottolineare la frase di un libro e condividerla su facebook...
    Per quanto riguarda il 3g, visto che è gratuito, in America pensavano di limitare il numero di visite giornaliere a questi siti esterni.
    non ho la più pallida idea di cosa sia ""prototipi sperimentali"". E' un tuo libro che puoi consultare solo online ? Sono totalmente ignorante in materia Kindle, siate comprensivi.

  7. #16
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Secondo me questa cosa del 3G sul Kindle è molto interessante. Anche se l'uso della connessione è limitata a pochi siti e ai servizi che offre il lettore di e-book, avere una connessione 3G per sempre e gratuitamente è già una buona cosa.

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    non ho la più pallida idea di cosa sia ""prototipi sperimentali"". E' un tuo libro che puoi consultare solo online ? Sono totalmente ignorante in materia Kindle, siate comprensivi.
    Scusami XD
    E' una voce del menu kindle, serve per accedere a una sorta di versione di prova di un web browser. Infatti il numero di siti che puoi visitare è estremamente limitato (come ti dicevo, Facebook, Wikipedia, Gmail... non molto altro).

    Per quanto riguarda la "consultazione" online no, non c'è questa funzione. Ma ce n'è un'altra molto utile... puoi cercare un libro nel kindle store, scaricare un'anteprima gratuita (credo corrisponda alle 20-30 pagine di un libro a stampa) e decidere se acquistare o meno il libro.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Il fatto è che il Kindle ha un browser sperimentale molto primitivo, simile a quello dei primi cellulari per intenderci.

    Se ti colleghi con la wifi sei potenzialmente in grado di visitare qualunque sito ma nella realtà solo pochi siti hanno una versione mobile compatibile (gmail, wikipedia, facebook etc).

    Hai comunque unp schermo a inchiostro magnetico a 16 sfumature di grigio quindi non illuderti: il kindle è un ebook reader, non un tablet ne altro, fa egregiamente quello per cui è stato progettato e nulla di più.
    A Holly e Rocknrolf piace questo intervento

  10. #19
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Scusami XD
    E' una voce del menu kindle, serve per accedere a una sorta di versione di prova di un web browser. Infatti il numero di siti che puoi visitare è estremamente limitato (come ti dicevo, Facebook, Wikipedia, Gmail... non molto altro).

    Per quanto riguarda la "consultazione" online no, non c'è questa funzione. Ma ce n'è un'altra molto utile... puoi cercare un libro nel kindle store, scaricare un'anteprima gratuita (credo corrisponda alle 20-30 pagine di un libro a stampa) e decidere se acquistare o meno il libro.
    Grazie mille. Tu consigli di prendere la versione con la connessione 3g (ps: anche qui in Italia sarà gratuito ?) o non vale la differenza di prezzo ?

  11. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Tu consigli di prendere la versione con la connessione 3g (ps: anche qui in Italia sarà gratuito ?) o non vale la differenza di prezzo ?
    Secondo me non vale assolutamente la differenza di prezzo...

    Per controllare mail o facebook, uno smartphone è molto meglio, per intenderci su quanto sia "primitiva" questa funzionalità del kindle. Come dice anche MrWhite, è un ebook reader, non fa molto di più, ma per quello per cui è stato progettato è un prodotto ottimo.
    E per scaricare libri o vedere anteprime non è indispensabile la connessione 3g. Io ad esempio li scarico e scelgo direttamente dal pc, lo trovo anche più comodo...
    A Rocknrolf piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Liberta' di stampa in Italia!
    Da ChaoticGood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 16:00
  2. come? leoni in italia...
    Da forza_milan15 nel forum Trash
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:55
  3. Attentato terroristico in Italia
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 16:08
  4. Arriva anche in Italia in Dual Disc
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 17:53
  5. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49

Tag per questa discussione