ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50
Like Tree15Mi piace

Thriller psicologici

  1. #41
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho letto sia "L'ipnotista" che "Il college delle brave ragazze" e devo dire che mi sono piaciuti molto entrambi. Se questo genere ti piace prendili, sono davvero belli! Se può interessarti, anche "Raccolto di sangue" è carino: la famiglia Fletcher si è da poco trasferita in un tranquillo villaggio del Lancashire con i tre figli, Tom di 10, Joe di sei e Millie di due. Il villaggio che sorge in mezzo alla brughiera è dominato da due chiese imponenti e ancorato ad antiche tradizioni religiose e bizzarri rituali, come il “raccolto di sangue”. In quel luogo i Fletcher credono di trovare la serenità, ma ben presto sono costretti a ricredersi. Il giovane Tom sente strane voci provenire dal cimitero ed è ossessionato dalla misteriosa presenza di una ragazzina dalle sembianze mostruose e anche il giovane vicario del paese si accorge che dietro all’apparente tranquillità del villaggio si nasconde qualcosa di sinistro. La situazione precipita con il tentativo di rapimento della sorellina di Tom e il rinvenimento dei cadaveri di tre bambine del villaggio. Ad affiancare le indagini della polizia locale sarà una brillante psichiatra, Evi Oliver. D’accordo con il parroco, dal quale è pericolosamente attratta, la donna non è affatto convinta che il bambino soffra di allucinazioni e anzi crede alle sue parole più di quanto vorrebbe. Harry ed Evi cercheranno insieme di trovare una spiegazione agli eventi sempre più angosciosi che si susseguono con ritmo incalzante nell’arco di pochissimi giorni e che si collegano alla tragica scomparsa di tre bimbe nel corso degli ultimi anni e alla minaccia incombente del rapimento di Millie.
    @Joy ho appena finito di leggerlo, mi hai dato un ottimo consiglio, perchè p stato avvincente, per nulla noioso, e molto molto interessante. La fine soprattutto è allucinante

    Ora incomincio "il superstite" di wulf dorn che ha scritto "la psichiatra" vediamo...

    A Joy piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 5/9/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Proposta

    Il Thriller psicologico che svela l'agghiacciante segreto nascosto nella mente di ciascuno di noi.

    Questo è il suo sito...

    Io Non Moriro
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 55 anni
    Iscrizione: 6/4/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve a tutti, anche io sono una cultrice del thriller psicologico e ho gia letto sia La psichiatra che Il superstite dello stesso autore, da poco ho finito di leggere L'ipnotista ma, vi voglio segnalare un libro che mi è piaciuto molto, il titolo é : Non ti addormentare di S J Watson, molto bello e poi volevo anche proporvi lo scambio dei libri, io ne ho qualcuno se vi va fatemi sapere. Ciao.

  5. #44
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Katygior Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io sono una cultrice del thriller psicologico e ho gia letto sia La psichiatra che Il superstite dello stesso autore, da poco ho finito di leggere L'ipnotista ma, vi voglio segnalare un libro che mi è piaciuto molto, il titolo é : Non ti addormentare di S J Watson, molto bello e poi volevo anche proporvi lo scambio dei libri, io ne ho qualcuno se vi va fatemi sapere. Ciao.
    io ho letto solo "la psichiatra", com'è l'altro?

  6. #45
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Il superstite l'ho letto anche io, ma devo essere sincera non è bello come il primo libro che ho letto tutto di un fiato, in un ora era già finito. Sono rimasta un pò delusa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #46
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Il superstite l'ho letto anche io, ma devo essere sincera non è bello come il primo libro che ho letto tutto di un fiato, in un ora era già finito. Sono rimasta un pò delusa.
    ah si? quindi non me lo consigli? u.u

  8. #47
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    ah si? quindi non me lo consigli? u.u
    Io te lo consiglio ma secondo me è più bello il primo, il finale del libro precedente non me lo aspettavo proprio e poi c'erano dei momenti in cui rimanevi col fiato sospeso perchè non avevi idea di come sarebbe andata a finire, nel secondo non è stato cosi e infatti del primo ricordo tutta la storia mentre del secondo ho delle parti in cui ho delle lacune eppure dovrebbe essere il contrario. La storia non è cattiva magari a te piace di più di quanto sia piaciuta a me.
    A Frogga piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #48
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Io ti consiglio di passare direttamente a Follia profonda .
    Il superstite l'ho trovato banale e scontato .
    A Frogga piace questo intervento

  10. #49
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Io te lo consiglio ma secondo me è più bello il primo, il finale del libro precedente non me lo aspettavo proprio e poi c'erano dei momenti in cui rimanevi col fiato sospeso perchè non avevi idea di come sarebbe andata a finire, nel secondo non è stato cosi e infatti del primo ricordo tutta la storia mentre del secondo ho delle parti in cui ho delle lacune eppure dovrebbe essere il contrario. La storia non è cattiva magari a te piace di più di quanto sia piaciuta a me.
    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di passare direttamente a Follia profonda .
    Il superstite l'ho trovato banale e scontato .
    A me la psichiatra è piaciuto tantissimo, appunto chiedevo come fossero gli altri xD
    comunque ok,grazie..leggero tutti e due xD

  11. #50
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    al momento Wulf Dorn è uscito con "il mio cuore cattivo" lo sto leggendo e mi prende molto.

    Ho finito di leggere "il sonnambulo" del mio scrittore preferito Sebastian Fitzeck, questo è VERAMENTE valido, non mi delude mai!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Libri gialli - thriller
    Da Francy!!95 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 12:44
  2. Perversioni e aspetti psicologici
    Da Valalla nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 2:42
  3. test psicologici
    Da Patu nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 19:24
  4. libri thriller
    Da recall_80 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 9:50
  5. Michael Jackson - Thriller
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/6/2005, 18:24