ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Testimonianze naziste?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Testimonianze naziste?

    Mi chiedevo: esistono libri o documenti con testimonianze di nazisti che "spiegano" cosa accadeva nei campi di concentramento?
    Ci sono due capre 12enni che insistono imperterrite nel dire che i campi di concentramento non sono mai esistiti, e che se sono esistiti dentro non succedeva niente di male.
    Questo per il fatto che " le testimonianze sono tutte esclusivamente ebree, tutte bugie".
    E io mi sto mangiando il fegato.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bah.. e allora come si spiegano i marchi tipo questo o tutti i morti ebrei che ora nn ci sono più?
    Non sò se ci siano testimonianze che non siano di ebrei, ma affermare che non sia mai successo nulla è una cazzata.. manco stessimo parlando se Dio esiste o no

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è quello che ho detto anche io, ma non la vogliono capire.

  5. #4
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    A noi alle medie avevano fatto fare degli incontri con dei sopravvissuti. Quando ci hanno raccontato l'esperienza, personalmente avevo la pelle d'oca.

  6. #5
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Aaah novelli naziskin. Temo che l'unica cosa che puoi fare è portarli all'estremo opposto e farli diventare comunisti da centro sociali mmmh
    Però sono dodicenni, magari si possono recuperare..ma chi gli mette in testa certe idee?

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    non so se esistono libri di testmonianze nazistema ho sentito alla televisione molti nazisti parlare di quel periodoma quando gli viene chiesto dei campi di concentramento, TUTTI(anche persone abbastanza importanti), dicono di non sapere nulla, che era tutto segretopoco credibile, secondo meanche se, in fondo, li capisconon è certo facile parlare di un argomento del genere, essendo dalla parte(piu o meno cosapevolmente), dei carnefici