Robin MasterS (15.03.10) tutti incazzti stamattna... buondi!!
baffina (15.03.10) ieri giornata alle giostre , che bellooooooooooo.
Artemysia♦IceHeart (14.03.10) puppa
baraffina (14.03.10) Ivy mi manchi!!! Sim ti odio da morire!! Arte non sei di meno -.-
ivysuperstar98 (14.03.10) fate tt quanti skifo io nn c'entro niente è sim lui inventa le cose kissà cosa si sarà inventato
ivysuperstar98 (14.03.10) ehi ehi!!! sim ti detesto arte detesto anke te
izzy_love (14.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!
1999supersim (14.03.10) porca mi sono rotto le palle con sto *** di tempo
Robin MasterS (14.03.10) il pc nn funziona bene e la connessione pure e nn riesco a fare un accidente!!!pfff
Giorgia the best (14.03.10) venite tt in chet
Der Liebling (14.03.10) Buona domenica!! :)
Giorgia the best (14.03.10) festa in chat...
missRockerduck (14.03.10) Buona domenica a tutti
Robin MasterS (14.03.10) perche deve finire cosi!!!
Artemysia♦IceHeart (13.03.10) santissimi numi I_I
MisterInvisible (13.03.10) La classica noia del sabato sera...
MisterInvisible (13.03.10) Venite in chat :'(
nile98 (13.03.10) CHAT ADESSO? QUALCUNO?
nile98 (13.03.10) QUALCUNO IN CHAT ADESSO????
nile98 (13.03.10) ehm...qualcuno in chat?
izzy_love (13.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!!!!! misa k sn l'unika in linea a quest'ora!!:)
Giorgia the best (13.03.10) ciao!!!!
creepy (13.03.10) ...Questa è la mia vita,...e non c'è, nessuna via d'uscita...
+Crystal+ (13.03.10) lalalalalalalaaaaaaaaa
Robin MasterS (13.03.10) cazzeggio...
chippetta98 (13.03.10) ciao a tutti !!!!!!!!! sn beatrice !!!!!!!!!!!!!"una nuova"
farfallina.99 (13.03.10) ciao a tutti ci sentiamo ogg vado ciaooooooooo
bimbafusa92=) (13.03.10) cm si chatta cn gli altri ragazzi e ragazze e a creare il blog...HELP! sn nuova e nn molto pratica
Robin MasterS (13.03.10) notte
Der Liebling (12.03.10) W IL METAL!!!
Robin MasterS (12.03.10) un buon weekend a tutti...
Starkiller98 (12.03.10) vado a manger
Robin MasterS (12.03.10) questo mal di testa nn mi passa!!!!pfff
innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki
innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki
metallaro07 (12.03.10) i metallari sono degli sfigatiiiiiiiiiiiiiii
bimbodeoro (12.03.10) raga oggi niente scuolaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! c'è scioperooOO!!!!!!!!!!!!
Robin MasterS (12.03.10) devo andare a letto prima alla sera,sono demolito oggi
<3_Fata.Ignorante (11.03.10) proprietari di stilofoni fatevi sentire nella sezione compro/vendo/scambio!!!!!! xDDDDDD
vala97 (11.03.10) ciao raga sn vale... cm va???????
|
|||||||
![]() |
|
|
Condividi | Strumenti discussione | Valuta discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 30-01-2008
![]() ![]() |
Ho trovato su facebook il gruppo di questa iniziativa molto interessante:
Leggere, leggere, leggere! - 26 Marzo 2010 - Primo esperimento nazionale | Facebook In pratica il 26 marzo ognuno di noi dovrebbe regalare un proprio libro ad uno sconosciuto, insieme a tutti gli altri italiani che parteciperanno. Una sorta di book-crossing in cui però il libro non viene "abbandonato" ma affidato ad una persona, anche se sconosciuta. Qui maggiori informazioni: Leggere, leggere, leggere! | Pensoscrivo Io personalmente penso parteciperò, anche se non so ancora con quale/i libro/i. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
FdT svezzato
Iscrizione: 02-02-2009
![]() |
Iniziativa davvero interessante, penso che parteciperò.
Se dovessi regalare un libro ad una persona, sconosciuta o meno, opterei probabilmente per "le notti bianche" di Dosto.
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatrice
![]() Iscrizione: 01-04-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non regalerò mai un MIO libro a nessuno. ci tengo troppo...
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
![]() |
E' un poco copiato da un famoso sito di un ragazzo portoghese e da un proggetto fatto dal circuito italiano delle biblioteche italiane qualche anno fa.
Personalmente, se dovessi scegliere di fare una cosa del genere, preferirei il "book crossing"
|
|
|
#5 |
|
Vivo su FdT
|
Non ho ancora deciso se partecipare o meno, ma se lo farò so già che regalerò il piccolo principe...ma credo che lo andrò a comprare perchè non mi va di regalare un MIO libro a qualcuno poichè ad ogni mio libro è legato un ricordo...
T'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
![]() Iscrizione: 03-04-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma manco per sogno....I miei libri rimangono MIEI
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Overdose da FdT
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatrice
![]() |
Ma non esiste proprio..
I miei libri non li presto neppure...figurati se li regalo...
E quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Si, le stelle mi fanno sempre ridere!". |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatrice
![]() |
Ma nemmeno io, mai mai mai.
"La morte è l'unica cosa che riesce a spaventarmi. La detesto perché oggi si può sopravvivere a tutto tranne che a lei. La morte e la volgarità sono le uniche due realtà che il diciannovesimo secolo non è riuscito a spiegare."
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 22-12-2009
![]() |
Ecco,anche io. Non parteciperò,no no!
|
|
|
|
#11 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 30-01-2008
![]() ![]() |
Il mio problema è più che altro che 1) molti libri li ho presi in biblioteca e quindi non ce li ho proprio 2) molti libri sono di mio padre e quindi non ho alcun potere su quei libri. L'unica cosa sarebbe ricomprarne uno apposta e probabilmente sarà o "Sulla strada" di Kerouac oppure "Walden" di Thoreau.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Redattore
![]() |
Che cavolata.
Non vedo il senso di comprare un libro, "affidandolo" poi ad uno sconosciuto. Dovrebbe essere un simpatico modo per incentivare alla lettura? Bah
|
|
|
#13 |
|
Moderatrice
![]() |
Io sono una foresta e una notte di alberi scuri: ma chi non ha paura della mia oscurità trova anche, sotto i miei cipressi, declivi di rose. Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
FdT svezzato
Iscrizione: 28-10-2009
![]() |
|
|
|
#15 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 21-11-2005
![]() ![]() ![]() |
Se si trattasse di uno scambio ok, ma ora come ora non me la sento di lasciare un posto vuoto in libreria..
|
|
|
#16 |
|
Vivo su FdT
Iscrizione: 15-09-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un' occasione per provarci con qualche bella ragazza
|
|
|