.Mademoiselle Kyra. (09.03.10) maurooooooo +.+
MisterInvisible (09.03.10) Venite in chat!!!!!!!!
Robin MasterS (09.03.10) ed è arriata anche qui la neve... :(
Starkiller98 (09.03.10) cavolacci ke vento
baraffina (09.03.10) MisterInvisibile torna in chat!! Molla un pugno a tua sorella cazz*
baraffina (09.03.10) BAFFINA MI HA COPIATO IL NOMEE!!!!!! GRRRRRRRR CHE RABBIAAA
bubu90 (09.03.10) ma come faccio a fare i test??
Empusa (09.03.10) nevica *_*
ivysuperstar98 (09.03.10) ciao raga chi c'è in chat=?
Robin MasterS (09.03.10) ammazza che vento ...
Robin MasterS (09.03.10) buongiorno gente...sono di fretta ciaoooooo
Lantis (08.03.10) ca....ejm....auguri!
baraffina (08.03.10) HO CONSEGNATO ALA MAESTRA UNA VERIFIKA IN BIANCO DI GEOGRAFIA!!! AIUTO!
baraffina (08.03.10) PROVIAMO AD ENTRARE TUTTI IN CHAT?? ALMENO 1 VOLTA!
BloodyMaster87 (08.03.10) un augurio a tutte le donne di FdT!!! ^^
Starkiller98 (08.03.10) artemysia,sweethings(per il flauto traverso ti stimo sorella) ed a ivisuperstar98
Starkiller98 (08.03.10) auguri donne e ragazze di fdt e specialmente auguri a....
baffina (08.03.10) Buona festa della donna a tutte le donne del forum
Robin MasterS (08.03.10) buongiorno ...che mal di testa!!!!
Harley__Quinzel (08.03.10) mi sento scossa agitata a agitata a un pò nervosa a uououooooo
tefymad (07.03.10) ho una buona reputazione!
ivysuperstar98 (07.03.10) killer!!! ciaooooooooo
Starkiller98 (07.03.10) ki mi manda la rikiesta di amcizia?
ivysuperstar98 (07.03.10) ragaaa dmn mi comincia il doposcuola :S voglio murì
Starkiller98 (07.03.10) ho il pc nuovo e lo sto usando oraaaaaa!!!!!!!
LoBue (07.03.10) SE VI ANNOIATE PERCHE' NON LEGGETE IL POST DI NOME Lockers
pukka n°1 (07.03.10) Da quanto tempo ke non mi ricollegavo su FdT ..mi mancateeee
Robin MasterS (07.03.10) che aria gelidaaAAaaAA
nile98 (07.03.10) ANDIAMO IN CHAT?KAMSIETE TUTTI OFFLINE?? PORKA VAKKA
nile98 (07.03.10) ANDIAMO IN CHAT?c'è qualcuno in chat?
nile98 (07.03.10) nn c'è nessuno porca vacca?
joye (07.03.10) giorno a tt ke giornata di .........spero ke a tt voi sia migliore ufff e figuriamoci doma ke stress
bimbodeoro (07.03.10) goodmorning a tuttiiiiii!!!!
Simpa94 (06.03.10) Ragazzi pregate tutti x me, domani ho i campionati nazionaliiii
fr@ncesco_97 (06.03.10) cercasi amici dai 13 ai 14 anni!!!
ivysuperstar98 (06.03.10) raga ki si collega in chat???? nn c'è ness -.-
|
|||||||
![]() |
|
|
Condividi | Strumenti discussione | Valuta discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 30-01-2008
![]() ![]() |
Ho trovato su facebook il gruppo di questa iniziativa molto interessante:
Leggere, leggere, leggere! - 26 Marzo 2010 - Primo esperimento nazionale | Facebook In pratica il 26 marzo ognuno di noi dovrebbe regalare un proprio libro ad uno sconosciuto, insieme a tutti gli altri italiani che parteciperanno. Una sorta di book-crossing in cui però il libro non viene "abbandonato" ma affidato ad una persona, anche se sconosciuta. Qui maggiori informazioni: Leggere, leggere, leggere! | Pensoscrivo Io personalmente penso parteciperò, anche se non so ancora con quale/i libro/i. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
FdT svezzato
Iscrizione: 02-02-2009
![]() |
Iniziativa davvero interessante, penso che parteciperò.
Se dovessi regalare un libro ad una persona, sconosciuta o meno, opterei probabilmente per "le notti bianche" di Dosto.
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatrice
![]() Iscrizione: 01-04-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non regalerò mai un MIO libro a nessuno. ci tengo troppo...
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
![]() |
E' un poco copiato da un famoso sito di un ragazzo portoghese e da un proggetto fatto dal circuito italiano delle biblioteche italiane qualche anno fa.
Personalmente, se dovessi scegliere di fare una cosa del genere, preferirei il "book crossing"
|
|
|
#5 |
|
Vivo su FdT
|
Non ho ancora deciso se partecipare o meno, ma se lo farò so già che regalerò il piccolo principe...ma credo che lo andrò a comprare perchè non mi va di regalare un MIO libro a qualcuno poichè ad ogni mio libro è legato un ricordo...
T'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
![]() Iscrizione: 03-04-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma manco per sogno....I miei libri rimangono MIEI
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Overdose da FdT
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatrice
![]() |
Ma non esiste proprio..
I miei libri non li presto neppure...figurati se li regalo...
E quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Si, le stelle mi fanno sempre ridere!". |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatrice
![]() |
Ma nemmeno io, mai mai mai.
"La morte è l'unica cosa che riesce a spaventarmi. La detesto perché oggi si può sopravvivere a tutto tranne che a lei. La morte e la volgarità sono le uniche due realtà che il diciannovesimo secolo non è riuscito a spiegare."
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 22-12-2009
![]() |
Ecco,anche io. Non parteciperò,no no!
|
|
|
|
#11 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 30-01-2008
![]() ![]() |
Il mio problema è più che altro che 1) molti libri li ho presi in biblioteca e quindi non ce li ho proprio 2) molti libri sono di mio padre e quindi non ho alcun potere su quei libri. L'unica cosa sarebbe ricomprarne uno apposta e probabilmente sarà o "Sulla strada" di Kerouac oppure "Walden" di Thoreau.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Redattore
![]() |
Che cavolata.
Non vedo il senso di comprare un libro, "affidandolo" poi ad uno sconosciuto. Dovrebbe essere un simpatico modo per incentivare alla lettura? Bah
|
|
|
#13 |
|
Moderatrice
![]() |
Io sono una foresta e una notte di alberi scuri: ma chi non ha paura della mia oscurità trova anche, sotto i miei cipressi, declivi di rose. Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
FdT svezzato
Iscrizione: 28-10-2009
![]() |
|
|
|
#15 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 21-11-2005
![]() ![]() ![]() |
Se si trattasse di uno scambio ok, ma ora come ora non me la sento di lasciare un posto vuoto in libreria..
|
|
|
#16 |
|
Vivo su FdT
Iscrizione: 15-09-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un' occasione per provarci con qualche bella ragazza
|
|
|