utente password Recupera la password
Robin MasterS Robin MasterS (15.03.10) tutti incazzti stamattna... buondi!!         baffina baffina (15.03.10) ieri giornata alle giostre , che bellooooooooooo.         Artemysia♦IceHeart Artemysia♦IceHeart (14.03.10) puppa          baraffina baraffina (14.03.10) Ivy mi manchi!!! Sim ti odio da morire!! Arte non sei di meno -.-         ivysuperstar98 ivysuperstar98 (14.03.10) fate tt quanti skifo io nn c'entro niente è sim lui inventa le cose kissà cosa si sarà inventato          ivysuperstar98 ivysuperstar98 (14.03.10) ehi ehi!!! sim ti detesto arte detesto anke te         izzy_love izzy_love (14.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!         1999supersim 1999supersim (14.03.10) porca mi sono rotto le palle con sto *** di tempo         Robin MasterS Robin MasterS (14.03.10) il pc nn funziona bene e la connessione pure e nn riesco a fare un accidente!!!pfff         Giorgia the best Giorgia the best (14.03.10) venite tt in chet         Der Liebling Der Liebling (14.03.10) Buona domenica!! :)         Giorgia the best Giorgia the best (14.03.10) festa in chat...         missRockerduck missRockerduck (14.03.10) Buona domenica a tutti         Robin MasterS Robin MasterS (14.03.10) perche deve finire cosi!!!         Artemysia♦IceHeart Artemysia♦IceHeart (13.03.10) santissimi numi I_I         MisterInvisible MisterInvisible (13.03.10) La classica noia del sabato sera...         MisterInvisible MisterInvisible (13.03.10) Venite in chat :'(         nile98 nile98 (13.03.10) CHAT ADESSO? QUALCUNO?         nile98 nile98 (13.03.10) QUALCUNO IN CHAT ADESSO????         nile98 nile98 (13.03.10) ehm...qualcuno in chat?         izzy_love izzy_love (13.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!!!!! misa k sn l'unika in linea a quest'ora!!:)         Giorgia the best Giorgia the best (13.03.10) ciao!!!!         creepy creepy (13.03.10) ...Questa è la mia vita,...e non c'è, nessuna via d'uscita...         +Crystal+ +Crystal+ (13.03.10) lalalalalalalaaaaaaaaa         Robin MasterS Robin MasterS (13.03.10) cazzeggio...         chippetta98 chippetta98 (13.03.10) ciao a tutti !!!!!!!!! sn beatrice !!!!!!!!!!!!!"una nuova"         farfallina.99 farfallina.99 (13.03.10) ciao a tutti ci sentiamo ogg vado ciaooooooooo         bimbafusa92=) bimbafusa92=) (13.03.10) cm si chatta cn gli altri ragazzi e ragazze e a creare il blog...HELP! sn nuova e nn molto pratica         Robin MasterS Robin MasterS (13.03.10) notte         Der Liebling Der Liebling (12.03.10) W IL METAL!!!          Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) un buon weekend a tutti...         Starkiller98 Starkiller98 (12.03.10) vado a manger         Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) questo mal di testa nn mi passa!!!!pfff         innamorata e confu innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki          innamorata e confu innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki          metallaro07 metallaro07 (12.03.10) i metallari sono degli sfigatiiiiiiiiiiiiiii         bimbodeoro bimbodeoro (12.03.10) raga oggi niente scuolaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! c'è scioperooOO!!!!!!!!!!!!          Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) devo andare a letto prima alla sera,sono demolito oggi         <3_Fata.Ignorante <3_Fata.Ignorante (11.03.10) proprietari di stilofoni fatevi sentire nella sezione compro/vendo/scambio!!!!!! xDDDDDD         vala97 vala97 (11.03.10) ciao raga sn vale... cm va???????         
Vecchio 07-02-2010, 19.55.34   #1
Assuefatto da FdT

mushi

Iscrizione: 30-01-2008

mushi ha un carisma spettacolaremushi ha un carisma spettacolare

Predefinito Leggere, leggere, leggere! 26 Marzo 2010 - 1° esperimento nazionale

Ho trovato su facebook il gruppo di questa iniziativa molto interessante:
Leggere, leggere, leggere! - 26 Marzo 2010 - Primo esperimento nazionale | Facebook
In pratica il 26 marzo ognuno di noi dovrebbe regalare un proprio libro ad uno sconosciuto, insieme a tutti gli altri italiani che parteciperanno. Una sorta di book-crossing in cui però il libro non viene "abbandonato" ma affidato ad una persona, anche se sconosciuta.
Qui maggiori informazioni:
Leggere, leggere, leggere! | Pensoscrivo

Io personalmente penso parteciperò, anche se non so ancora con quale/i libro/i.
mushi è offline  
Aggiungi messaggio a del.icio.usSalva messaggio su TechnoratiCondividi su TwitterAggiungi ai segnalibri di GoogleCondividi su Facebook
Vecchio 07-02-2010, 20.01.00   #2
FdT svezzato

raskòlnikov

Iscrizione: 02-02-2009

raskòlnikov diventerà presto famoso

Predefinito

Iniziativa davvero interessante, penso che parteciperò.

Se dovessi regalare un libro ad una persona, sconosciuta o meno, opterei probabilmente per "le notti bianche" di Dosto.
Vecchio 07-02-2010, 20.08.06   #3
Moderatrice

Holly

Iscrizione: 01-04-2006

Holly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

non regalerò mai un MIO libro a nessuno. ci tengo troppo...
Vecchio 07-02-2010, 20.54.50   #4
Moderatore

Wu Ming

Iscrizione: 30-09-2004

Wu Ming ha un futuro brillanteWu Ming ha un futuro brillanteWu Ming ha un futuro brillanteWu Ming ha un futuro brillanteWu Ming ha un futuro brillanteWu Ming ha un futuro brillanteWu Ming ha un futuro brillanteWu Ming ha un futuro brillanteWu Ming ha un futuro brillanteWu Ming ha un futuro brillanteWu Ming ha un futuro brillante

Predefinito

E' un poco copiato da un famoso sito di un ragazzo portoghese e da un proggetto fatto dal circuito italiano delle biblioteche italiane qualche anno fa.

Personalmente, se dovessi scegliere di fare una cosa del genere, preferirei il "book crossing"
Wu Ming è offline  
Aggiungi messaggio a del.icio.usSalva messaggio su TechnoratiCondividi su TwitterAggiungi ai segnalibri di GoogleCondividi su Facebook
Vecchio 07-02-2010, 22.39.37   #5
Vivo su FdT

¢нσ¢σℓαтє

Iscrizione: 02-11-2007
Guarda i suoi album

¢нσ¢σℓαтє ha una fama che cresce sempre più¢нσ¢σℓαтє ha una fama che cresce sempre più¢нσ¢σℓαтє ha una fama che cresce sempre più¢нσ¢σℓαтє ha una fama che cresce sempre più¢нσ¢σℓαтє ha una fama che cresce sempre più¢нσ¢σℓαтє ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Non ho ancora deciso se partecipare o meno, ma se lo farò so già che regalerò il piccolo principe...ma credo che lo andrò a comprare perchè non mi va di regalare un MIO libro a qualcuno poichè ad ogni mio libro è legato un ricordo...
T'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra.

¢нσ¢σℓαтє è offline  
Vecchio 08-02-2010, 02.14.47   #6
Moderatore

Wolverine

Iscrizione: 03-04-2006

Wolverine ha un futuro brillanteWolverine ha un futuro brillanteWolverine ha un futuro brillanteWolverine ha un futuro brillanteWolverine ha un futuro brillanteWolverine ha un futuro brillanteWolverine ha un futuro brillanteWolverine ha un futuro brillanteWolverine ha un futuro brillanteWolverine ha un futuro brillanteWolverine ha un futuro brillanteWolverine ha un futuro brillante

Predefinito

Ma manco per sogno....I miei libri rimangono MIEI
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita"
Wolverine è offline  
Vecchio 08-02-2010, 08.50.00   #7
Overdose da FdT

[Nana]

Iscrizione: 13-03-2006
Guarda i suoi album

[Nana] ha molto di cui essere orgoglioso[Nana] ha molto di cui essere orgoglioso[Nana] ha molto di cui essere orgoglioso[Nana] ha molto di cui essere orgoglioso[Nana] ha molto di cui essere orgoglioso[Nana] ha molto di cui essere orgoglioso[Nana] ha molto di cui essere orgoglioso[Nana] ha molto di cui essere orgoglioso[Nana] ha molto di cui essere orgoglioso[Nana] ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da Holly Visualizza messaggio
Vecchio 08-02-2010, 09.09.02   #8
Moderatrice

Lyla

Iscrizione: 29-01-2006
Guarda i suoi album

Lyla ha un futuro brillanteLyla ha un futuro brillanteLyla ha un futuro brillanteLyla ha un futuro brillanteLyla ha un futuro brillanteLyla ha un futuro brillanteLyla ha un futuro brillanteLyla ha un futuro brillanteLyla ha un futuro brillanteLyla ha un futuro brillanteLyla ha un futuro brillante

Predefinito

Ma non esiste proprio..
I miei libri non li presto neppure...figurati se li regalo...
E quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Si, le stelle mi fanno sempre ridere!".
Lyla è offline  
Vecchio 08-02-2010, 09.49.08   #9
Moderatrice

Farah

Iscrizione: 24-05-2008
Guarda i suoi album

Farah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Ma nemmeno io, mai mai mai.
Vecchio 08-02-2010, 19.16.40   #10
Matricola FdT

MisonoincasinatA

Iscrizione: 22-12-2009

MisonoincasinatA diventerà presto famoso

Predefinito

Inviato da Lyla Visualizza messaggio
Ma non esiste proprio..
Ecco,anche io. Non parteciperò,no no!
Vecchio 08-02-2010, 20.27.19   #11
Assuefatto da FdT

mushi

Iscrizione: 30-01-2008

mushi ha un carisma spettacolaremushi ha un carisma spettacolare

Predefinito

Il mio problema è più che altro che 1) molti libri li ho presi in biblioteca e quindi non ce li ho proprio 2) molti libri sono di mio padre e quindi non ho alcun potere su quei libri. L'unica cosa sarebbe ricomprarne uno apposta e probabilmente sarà o "Sulla strada" di Kerouac oppure "Walden" di Thoreau.
mushi è offline  
Vecchio 09-02-2010, 08.56.21   #12
Redattore

gian

Iscrizione: 05-03-2006
Guarda i suoi album

gian è uno splendido personaggiogian è uno splendido personaggiogian è uno splendido personaggiogian è uno splendido personaggiogian è uno splendido personaggiogian è uno splendido personaggiogian è uno splendido personaggiogian è uno splendido personaggiogian è uno splendido personaggio

Predefinito

Che cavolata.
Non vedo il senso di comprare un libro, "affidandolo" poi ad uno sconosciuto.
Dovrebbe essere un simpatico modo per incentivare alla lettura? Bah

gian è offline  
Vecchio 11-02-2010, 10.24.39   #13
Moderatrice

maya

Iscrizione: 29-09-2004

maya è un utente noto a tuttimaya è un utente noto a tuttimaya è un utente noto a tuttimaya è un utente noto a tuttimaya è un utente noto a tuttimaya è un utente noto a tuttimaya è un utente noto a tutti

Predefinito

idem
Vecchio 14-02-2010, 10.17.45   #14
FdT svezzato

martaa!!

Iscrizione: 28-10-2009

martaa!! diventerà presto famoso

Predefinito

Inviato da Lyla Visualizza messaggio
Ma non esiste proprio..
Vecchio 17-02-2010, 23.14.08   #15
Sempre più FdT

Lerajies

Iscrizione: 21-11-2005

Lerajies ha una grande simpatiaLerajies ha una grande simpatiaLerajies ha una grande simpatia

Predefinito

Se si trattasse di uno scambio ok, ma ora come ora non me la sento di lasciare un posto vuoto in libreria..
Lerajies è offline  
Vecchio 26-02-2010, 17.33.31   #16
Vivo su FdT

Andre88.

Iscrizione: 15-09-2006

Andre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tuttiAndre88. è un utente noto a tutti

Predefinito

Un' occasione per provarci con qualche bella ragazza
Andre88. è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: