ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Prodotti Bio

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Prodotti Bio

    In Italia vengono venduti pochissimi prodotti biologici, nonostante sia uno dei maggiori produttori europei. Perché?. Voi ad esempio li acquistate? Perché sì o perché no? .







  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma che io sappia ce ne sono tanti di prodotti, basta andare alla coop o all'esselunga e ce ne sono tantissimi, io di solito non li compro, sono un pò ignorante in materia sinceramente, però conosco tanta gente che ne fa uso, il problema è anche il costo comunque...

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    l'erba del vicino è sempre la più bella per gli italiani... cosi andiamo sempre a comprare all'estero.

    se per prodotti bio intendi quelli del mio orto si :smt003

    comunque no, non li ho mai comprati

  5. #4
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    ma che io sappia ce ne sono tanti di prodotti, basta andare alla coop o all'esselunga e ce ne sono tantissimi, io di solito non li compro, sono un pò ignorante in materia sinceramente, però conosco tanta gente che ne fa uso, il problema è anche il costo comunque...
    sì ce ne sono molti ma la maggior parte viene esporatata - ad esempio in Svizzera - perché non viene venduta qui .. che tristezza

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io li acquisto,ma solo quelli che mi piacciono(ad esempio le gallette di mais ) e quando posso permettermelo.Visto che costano il doppio dei prodotti normali mi capita di mangiarne più all'inizio del mese

  7. #6
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Io li acquisto,ma solo quelli che mi piacciono(ad esempio le gallette di mais ) e quando posso permettermelo.Visto che costano il doppio dei prodotti normali mi capita di mangiarne più all'inizio del mese
    Già purtroppo costano di più.. però se la gente cominciasse ad acquistarli forse costerebbero di meno

Discussioni simili

  1. Prodotti per brufoli
    Da giulietta65 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 12:12
  2. prodotti schiarenti
    Da Ligaro nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 9:47
  3. Prodotti per abbronzatura
    Da Fata turchese92 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 16:21
  4. prodotti x...
    Da jacka nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 14:53
  5. -Prodotti Valsoia-
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/9/2005, 18:43