ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 61
Like Tree29Mi piace

pizze surgelate

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito pizze surgelate

    Le acquistate mai? Che marca?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Una volta ogni tanto, quella che ho trovato un po' più decente è la Cameo Pizza Ristorante

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Cameo e Buitoni sono le migliori, ogni tanto le compro per gli spuntini di mezzanotte XD
    A P S Y C H O piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ho il pizzaiolo sotto casa che fa una delle pizze migliori del mondo...quindi decisamente no. Preferisco spendere 5 euro, mangiarne una cucinata e fatta come si deve che comprarne una surgelata da tre euro che il più delle volte non è nemmeno buona...

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Cameo e Buitoni sono le migliori, ogni tanto le compro per gli spuntini di mezzanotte XD
    Confermo.

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ho il pizzaiolo sotto casa che fa una delle pizze migliori del mondo...quindi decisamente no. Preferisco spendere 5 euro, mangiarne una cucinata e fatta come si deve che comprarne una surgelata da tre euro che il più delle volte non è nemmeno buona...
    Non è una questione di risparmio.
    Una pizza nel freezer ti permette di usarla a qualsiasi ora di qualsiasi giorno e senza dover uscire di casa.
    Inoltre non voglio dubitare sulla classifica della pizza del tuo pizzaiuolo di fiducia (una delle migliori del mondo), ho fatto però un'indagine provando una margherita in tutte le pizzerie della mia città, ne ho trovate un paio appena sufficienti e per le altre è meglio stendere un velo pietoso... una pizzeria che faceva una signora pizza ha smesso dopo pochi mesi perché fuori mercato.
    Io ho trovato più facile incontrare dei prodotti decenti nelle pizzerie a taglio.
    A Jamila e FrancescaZ piace questo intervento

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Non è una questione di risparmio.
    Una pizza nel freezer ti permette di usarla a qualsiasi ora di qualsiasi giorno e senza dover uscire di casa.
    Inoltre non voglio dubitare sulla classifica della pizza del tuo pizzaiuolo di fiducia (una delle migliori del mondo), ho fatto però un'indagine provando una margherita in tutte le pizzerie della mia città, ne ho trovate un paio appena sufficienti e per le altre è meglio stendere un velo pietoso... una pizzeria che faceva una signora pizza ha smesso dopo pochi mesi perché fuori mercato.
    Io ho trovato più facile incontrare dei prodotti decenti nelle pizzerie a taglio.
    Io abito a Padova, che sarebbe anche una città in cui ci si aspetterebbe di trovare delle buone pizzerie, ma ahimè non è così. Poi io sono una che esce spesso fuori a mangiare quindi ho girato tutte le più quotate su tripadvisor, ma sono state una delusione, quindi ti do ragione in questo. Il pizzaiolo sotto casa è appunto uno (nemmeno italiano poi) che fa pizza al taglio, ed è effettivamente la migliore presente in tutta Padova, almeno secondo me...
    Per quanto riguarda quelle surgelate sarò io, ma non riesco proprio a mangiarle
    A P S Y C H O piace questo intervento

  9. #8
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Una volta ogni tanto, quella che ho trovato un po' più decente è la Cameo Pizza Ristorante
    Idem, sono anche le mie preferite fra quelle vendute in Italia.

    Lo specifico perché per qualche paradosso assurdo ci sono più pizze surgelate decenti in UK che appunto in Italia; ma immagino sia dovuto al fatto che ci sono in generale molti più piatti pronti in vendita, quindi per la legge dei grandi numeri...

  10. #9
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Mai acquistate ma così a pelle ho sempre pensato che costasse meno farsela da soli, viene sicuro meglio. Dipende dalle esigenze, ti dico che dalle mie parti una margherita la paghi pure 3 euro ed è buonissima. Oltre a ciò ci sono abbastanza pizzerie per cui di sicuro ce n'è una vicino casa o comunque al massimo ce la si fa portare a domicilio.

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Mai acquistate ma così a pelle ho sempre pensato che costasse meno farsela da soli, viene sicuro meglio. Dipende dalle esigenze, ti dico che dalle mie parti una margherita la paghi pure 3 euro ed è buonissima. Oltre a ciò ci sono abbastanza pizzerie per cui di sicuro ce n'è una vicino casa o comunque al massimo ce la si fa portare a domicilio.
    Tu sei fuori discussione, vivi nella patria della pizza!

    La migliore pizza napoletana della mia vita l'ho mangiata a... Napoli, accompagnato da alcuni ragazzi del posto con cui avevo collaborato per lavoro!
    A alfio61 piace questo intervento

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Secondi piatti: Patatine fritte surgelate al forno
    Da Lantis nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/11/2014, 16:36
  2. Pizze fatte in casa
    Da Bonnie Tyler nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 14/10/2014, 23:11
  3. Pizze pronte
    Da Mad Hatter nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 12/3/2014, 0:44
  4. Distributore di pizze?
    Da luly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 19:20