ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 61
Like Tree29Mi piace

pizze surgelate

  1. #11
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io adoro la pizza Italamo o qualcosa del genere, comunque la linea italiana della Lidl.
    Altrimenti una pizza cotta a legna e di forma rettangolare, enorme, di cui non ricordo la marca.



    Quando ho voglia di vera pizza però me la faccio portare a casa, ho una pizzeria a taglio vicina a casa mia che con 6€ ti fa una pizza buonissima, ma proprio eccellente. **

  2. # ADS
     

  3. #12
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Solo io trovo terribile la pizza Ristorante della Cameo? L'ho provata una volta e mi è sembrate una suoletta delle scarpe..
    Della Cameo mi piacciono un sacco le Speedy Pizza, sono droga per me.. me ne farei fuori 10 alla volta u.u

    Comunque non mi piace molto comprare pizze surgelate, preferisco comprare quelle già pronte che in alcuni supermercati trovi nel banco frigo.

    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #13
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    in casa mia le cammeo piacciono tanto tutte.indubbiamente la prìizza appena fatta è un altra cosa
    A Fiona piace questo intervento

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Solo io trovo terribile la pizza Ristorante della Cameo? L'ho provata una volta e mi è sembrate una suoletta delle scarpe..
    Della Cameo mi piacciono un sacco le Speedy Pizza, sono droga per me.. me ne farei fuori 10 alla volta u.u

    Comunque non mi piace molto comprare pizze surgelate, preferisco comprare quelle già pronte che in alcuni supermercati trovi nel banco frigo.

    Il problema di quelle già pronte è che se non vuoi mangiarle subito o in uno o due giorni devi comunque surgelarle. In Toscana onestamente fanno delle buone pizze nei ristoranti in cui sono stata, simili a quelle che ho mangiato giù in Campania dove stanno i miei, poi io amo le pizze con tanta tanta mozzarella, e la cameo fa una pizza sia senza bordo sia ripiena di mozzarella per questo mi piace tanto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Solo io trovo terribile la pizza Ristorante della Cameo? L'ho provata una volta e mi è sembrate una suoletta delle scarpe..
    Della Cameo mi piacciono un sacco le Speedy Pizza, sono droga per me.. me ne farei fuori 10 alla volta u.u

    Comunque non mi piace molto comprare pizze surgelate, preferisco comprare quelle già pronte che in alcuni supermercati trovi nel banco frigo.

    Bella la pizza come spoiler
    La pizza ristorante è tipo indigeribile per quanta cipolla c'è, e io la trovo troppo dolce e troppo pesante.

  7. #16
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Le ho comprate raramente finora. Quasi tutte Esselunga o Buitoni.
    Non possono certo competere con le originali ma quando non si ha voglia di uscire e si hanno nel freezer, possono anche andare.
    Saprei anche farmela la pizza ma sono un pigro di merda. E poi se proprio devo me le faccio fare quando vado dalla suocera che è campana...

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Le Speedy Pizza son le uniche che riuscivo a mangiare e che mi piacevano perché non cercavano di "competere" con la pizza tonda della pizzeria. Lo stesso discorso per la pizza al taglio che mi piace un po' ovunque. Ma le pizze surgelate proprio non riesco a mangiarle.

  9. #18
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    anche a me piacevano le speedy pizza di una volta!
    adesso ogni tanto mi mangio la buitoni.. ma di certo non può competere con una pizza fatta bene a legna.

    poi non so se capita anche a voi, ma in una settimana mi arrivano in buchetta almeno 5 fogliettini di pizzerie nuove o vecchie nei paraggi.. quindi a forza di assaggiare di qua e di la una buona e che arriva abbastanza velocemente l'ho trovata.

  10. #19
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Pizza preferita?

  11. #20
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Pizza preferita?
    Se è una domanda generica di getto direi Margherita (magari quella di Michele a Forcella) oppure quella con crema di noci e scaglie di parmigiano di Zì Aniello a Lettere.

    Sul resto mi assale sempre un dubbio quando vado a mangiare con altre persone la pizza, la difficoltà è proprio sul tipo di pizza che si sceglie. Partendo dal presupposto che non mi piacciono i salumi, si restringono un bel po' i campi ma ci sono varie problematiche:

    - Se prendi la Margherita fai la figura del tipo avaro che vuole risparmiare
    - Se prendi qualcosa con le patatine/crocché (dicesi panzarotto) fai la figura del bimbo

    Perché questa parentesi? Per dire che a causa di ciò ultimamente prendo la broccoli e salsiccia (dicesi sasiccia e friarielle) e devo dire che è veramente un'ottima opzione.
    A P S Y C H O piace questo intervento

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Secondi piatti: Patatine fritte surgelate al forno
    Da Lantis nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/11/2014, 16:36
  2. Pizze fatte in casa
    Da Bonnie Tyler nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 14/10/2014, 23:11
  3. Pizze pronte
    Da Mad Hatter nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 12/3/2014, 0:44
  4. Distributore di pizze?
    Da luly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 19:20