ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree7Mi piace

Dieta: che fatica (cucinare bene!)

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Io adoro le insalate, di qualsiasi genere! Insalata di riso oppure di farro, con diverse verdure grigliate condite con sale, poco olio e limone. Oppure le crespelle con albumi ripiene di ricotta e bresaola, o un semplice carpaccio con rucola, scaglie di parmigiano e pomodori! In particolare ti consiglio anche dei cannelloni ripieni di ricotta e spinaci, che sembrano pesanti ma in realtà non sono molto calorici
    Le crespelle e i cannelloni non devono essere per niente male
    Proverò!
    Il resto sono cose che già faccio (quelle che mi piacciono!)
    Thanks!



  2. # ADS
     

  3. #12
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Io non saprei consigliarti i primi (non ne mangio), ma quando succedeva mangiavo pasta con la ricotta, riso coi piselli, cous cous, lasagne vegetariane..

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ma folletta, perchè non provi a condire meno le cose? Io sono una che condisce pochissimo. Quasi niente burro/olio o zucchero e sarà anche per questo che resto così magra. Io non lo faccio per la dieta, ma perchè proprio non piace lo roba stracondita o troppo dolce...
    Per esempio mia nonna era solita condire a volontà e sebbene mangiasse relativamente poco sfiorava l'obesità...
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Si si ma infatti ho ridotto i condimenti ma da buon meridionale in family c'è l'abitudine di mangiare roba stracondita e decisamente poco dietetica, per questo cercavo ricette diverse!
    comunque più o meno sto riuscendo ad organizzarmi bene (fortuna che mamma mi appoggia e quindi decido io cosa mangiare!) e ho perso un chilo senza troppi sforzi (@Loller156 thanks!)
    A Loller156 piace questo intervento

  6. #15
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Si si ma infatti ho ridotto i condimenti ma da buon meridionale in family c'è l'abitudine di mangiare roba stracondita e decisamente poco dietetica, per questo cercavo ricette diverse!
    comunque più o meno sto riuscendo ad organizzarmi bene (fortuna che mamma mi appoggia e quindi decido io cosa mangiare!) e ho perso un chilo senza troppi sforzi (@Loller156 thanks!)
    Come primo piatto non c'è nulla di meglio del riso con olio o burro, non nausea MAI e sazia, comunque basterebbe fare un po di movimento... da non confondere con lo stare spesso in piedi...

  7. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Pisellina il movimento lo sto facendo (se leggi nell'altro topic capirai!).. e comunque il problema è aver voglia di cambiare.. Non so a te ma a me rompe mangiare tutti i giorni la stessa cosa! -.-' e comunque il burro non lo mangio!
    A Jamila piace questo intervento

  8. #17
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Pisellina il movimento lo sto facendo (se leggi nell'altro topic capirai!).. e comunque il problema è aver voglia di cambiare.. Non so a te ma a me rompe mangiare tutti i giorni la stessa cosa! -.-' e comunque il burro non lo mangio!
    Dicevo in generale proprio perché non ho letto tutti i post xD comunque a occhio e dall'alto della mia inesperienza posso provare a dire che tutti i cibi che contengono molta acqua e pochi condimenti non son poi così da ciccioni... tipo la polenta... la purea, boh...

    CROSTATA, TORTA ALLA NUTELLA, TIRAMISù, PANNA, CIOCCOLATO, MARMELLATA, MIELE, MERINGHE, KINDER CEREALI


  9. #18
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Se pensi a tutti i modi in cui può essere preparata e cucinata una verdura, elaborandola ed associandola con tantissime altre cose (altre verdure, cereali, pasta, formaggi etc..) ti stupirai della tua creatività. Si tratta di impegnarsi un po' con molto poco e dimenticherai surgelati&scatolette.
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 18:12
  2. Vuole che mi metta a dieta .-.
    Da LadyBarbona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 19:38
  3. Uff..che fatica..non ci riesco proprio
    Da Conchiglia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 3:53
  4. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 20:54
  5. Quando si può dire che uno/a ci prova?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 15:01

Tag per questa discussione