ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Un piatto leggero ma gustoso da portarmi in ufficio

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/10/2010
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Un piatto leggero ma gustoso da portarmi in ufficio

    Ciao a tutti!! Vi scrivo per un consiglio… Vorrei preparare qualcosa da potermi portare in ufficio domani per il pranzo, qualcosa che vada al di là dei soliti panini e insalatoni… Pensavo ad esempio ad un tortino di verdure o comunque un secondo piatto leggero ma gustoso (preferisco un secondo al piatto di pasta)!! Avete qualche idea da suggerirmi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Puoi fare una torta salata con la pasta sfoglia, poi dentro puoi metterci quello che vuoi, spinaci e ricotta, verdure, carne...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 7/6/2010
    Messaggi: 1,430
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La pasta fredda


  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/9/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La pasta fredda è ottima! Anche se non la preferisci

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/10/2010
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ieri al supermercato ho visto che ci sono delle cotolette di Amadori che puoi preparare in pochissimi minuti perfino nel tostapane… Noi il tostapane l’abbiamo in ufficio, potrebbe essere un’idea, una buona cotoletta con un’insalata!! Voi che ne pensate, le avete mai provate?

  7. #6
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    MA le cotolette te le sconsiglio, perchè mica le puoi mangiare con le mani, hai bisogno di coltello e forchetta.
    io opterei più per la pasta fredda oppure il riso freddo; ma visto che li vorresti escludere ti propongo una specie di insalata di pollo: prendi il petto di pollo, lo tagli a fettine, lo scotti in padella, e poi ci aggiungi chessò dei cubetti di patate e scotti tutto insieme. E' buono anche freddo!
    (PS. Idea presa dai quattro salti in padella, ma li ci mettono un sacco di olio e altre cose, tu limitati al sale che il pollo si scotta senza bisogno di nulla ^^)

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Una cosa che mi piace molto è l'insalata di grano!


  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/10/2010
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    MA le cotolette te le sconsiglio, perchè mica le puoi mangiare con le mani, hai bisogno di coltello e forchetta.
    io opterei più per la pasta fredda oppure il riso freddo; ma visto che li vorresti escludere ti propongo una specie di insalata di pollo: prendi il petto di pollo, lo tagli a fettine, lo scotti in padella, e poi ci aggiungi chessò dei cubetti di patate e scotti tutto insieme. E' buono anche freddo!
    (PS. Idea presa dai quattro salti in padella, ma li ci mettono un sacco di olio e altre cose, tu limitati al sale che il pollo si scotta senza bisogno di nulla ^^)

    Potrei sempre portarmi le posate dietro, e poi tenerle lì in ufficio per altre occasioni… ho un cassettino in cui c’è di tutto ormai, dall’olio e l’aceto ai cerotti
    Guarda qui http://www.icuorleggeri.it/wps/wcm/connect/i_cuor_leggeri/amadori/li_prepari ci sono tantissime idee veloci e… direi anche gustose!!!

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    guarda, ho passato gli ultimi 3 anni a vivere in biblioteca, quindi di piatti veloci e da mangiare scomodi potrei anche scrivere un libro XD
    a parte tortini di verdura (di cui mi intendo poco perchè non mangio verdura) io ho mangiato tantissime insalate di riso, di grano, di pasta fredda ecc.. io e le mie amiche siamo arrivate al punto di portarci un thermos da casa: riscaldavamo al microonde un piatto prima di uscire di casa (dalle lasagne all'arrosto agli arancini di riso) e poi lo mettevano nel thermos così poi finalmente mangiavamo un pranzo degno di portare quel nome

  11. #10
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Puoi fare una torta salata con la pasta sfoglia, poi dentro puoi metterci quello che vuoi, spinaci e ricotta, verdure, carne...
    Stavo pensandoci anch'io. Mamma che buona

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Leggero
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/9/2009, 10:31
  2. Ligabue - Leggero
    Da *AllStar* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/9/2009, 17:54
  3. antipasto gustoso
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 11:59
  4. Scooter leggero
    Da Patu nel forum Motori
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 11:13
  5. Cuor leggero
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/3/2005, 13:56