ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

I giorni dopo il ciclo sono i meno rischiosi?

  1. #21
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    A parte che mi sembra strano che TUTTI i preservativi erano rotti... cioè li hai trovati assieme al WC Net "made in", il quartiere più zozzo della china???
    e comunque il NON venire dentro non vuol dire essere del tutto coperti. basta anche un minimo per rimanere incinta.

  2. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Però i primi 2/3 giorni dopo le mestruazioni non dovrebbero essere fertili, perchè l'ovulo non c'è, giusto?
    come ho detto, e lo ripeto: mia cugina è rimasta incinta il 4° giorno DOPO le mestruazioni... quindi... non so se sia il caso di farlo senza anche quei 2/3 giorni, non credi?

  3. #23
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    come ho detto, e lo ripeto: mia cugina è rimasta incinta il 4° giorno DOPO le mestruazioni... quindi... non so se sia il caso di farlo senza anche quei 2/3 giorni, non credi?
    Ma siamo sicuri che il concepimento sia avvenuto in quei giorni?
    Se ci sono rapporti normalmente cmq potrebbe essere anche avvenuto in1altro giorno..

  4. #24
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 23/4/2010
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciliegina_87 Visualizza il messaggio
    ok...adesso vi spiego...
    la sfiga è con noi...
    vi ricordate che si era rotto il preservativo?? pdgd.... tutto ok!
    bene...penso che sia proprio una scatola fallata xchè ne abbiamo consumato un altro e... rotto.... immaginate che volo ho fatto fare a quella scatola..
    lu stavolta se ne è accorto....
    non mi è venuto dentro.... pero siamo stati un po senza...
    diciamo quindi...
    ultimo ciclo 09 novembre
    durato fino al 14 novembre pomeriggio
    il 14 novembre di sera abbiamo fatto l amore....preservativo rotto...
    abbiamo continuato senza naturalmente.....prima che se ne accorgesse...
    quanto rischio???
    cmq ho kiamato il gine per la pillola.... non ne posso piu!
    A me era capitato...tre preservativi rotti in una scatola...ed ero preoccupatissima! In realtà pero' se lui non eiacula già di per se il rischio e' molto molto minore, anche se non del tutto assente. Considera che ci sono persone che ancora fanno sesso per vario tempo senza preservativo e lo mettono solo in seguito. (per la cronaca: non sto consigliando a nessun di fare sesso senza preservativo, perchè resta la possibilità di una gravidanza lo stesso, anche se molto rara senza coito). In ogni caso io ti consiglio la pillola...quando lo facevo senza pillola ero semrpe preoccupata proprio perchè ci sono stati dei periodi sfigati in cui i preservativi si rompevano, o in cui presi dalla foga non lo mettevamo subito e al primo ritardo era il panico!!!

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    A parte che mi sembra strano che TUTTI i preservativi erano rotti... cioè li hai trovati assieme al WC Net "made in", il quartiere più zozzo della china???
    e comunque il NON venire dentro non vuol dire essere del tutto coperti. basta anche un minimo per rimanere incinta.
    I preservativi che ho comprato io erano di un'ottima marca, li usavo da anni, ma devo aver beccato, come lei, la scatola sfigata, altrimenti non si spiega la cosa.

    Comunque considera che lo spermatozoo deve arrivare alle tube per fecondare...o almeno nei pressi. Quindi senza coito e' possibile, ma molto più difficile! Non dico assolutamente che non sia possibile, lo è eccome. Però come non e' il caso di esagerare dicendo che si possa fare sesso senza preservativi (nonostante alcuni lo facciano e non ci siano gravidanze indesiderate) non e' il caso nemmeno di terrorizzare chi ha avuto episodi di rottura del preservativo senza coito. Dipende molto anche da persona a persona, se ad esempio una ragazza è molto fertile e il suo ragazzo ha gli spermatozoi molto mobili e in piena forma è molto rischioso mentre se è il contrario è molto meno rischioso. Ovviamente siccome non si può sapere bisogna sempre tutelarsi, ma non è detto che se una volta si rompe un preservativo si è incinta.

  5. #25
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 18/2/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao vorrei un'informazione ho fatto con il mio ragazzo l'amore stasera ed è il mio primo giorno di ciclo e vorrei sapere quali rischi corro cioè mica posso rimanere incinta?Fatemi sapere presto

    - - - Aggiornamento - - -

    Ciao vorrei un'informazione ho fatto con il mio ragazzo l'amore stasera ed è il mio primo giorno di ciclo e vorrei sapere quali rischi corro cioè mica posso rimanere incinta?Fatemi sapere presto

  6. #26
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frany84 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei un'informazione ho fatto con il mio ragazzo l'amore stasera ed è il mio primo giorno di ciclo e vorrei sapere quali rischi corro cioè mica posso rimanere incinta?Fatemi sapere presto

    - - - Aggiornamento - - -

    Ciao vorrei un'informazione ho fatto con il mio ragazzo l'amore stasera ed è il mio primo giorno di ciclo e vorrei sapere quali rischi corro cioè mica posso rimanere incinta?Fatemi sapere presto
    Ciao. Non si fa sesso senza protezione! Il rischio è basso ma c'è!!!!!!!!!!

  7. #27
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    come ho detto, e lo ripeto: mia cugina è rimasta incinta il 4° giorno DOPO le mestruazioni... quindi... non so se sia il caso di farlo senza anche quei 2/3 giorni, non credi?
    Beh certo, se una donna ha un ciclo molto breve e/o irregolare, è perfettamente plausibile!

    Il coito interrotto o il metodo ogino knauss vanno bene SOLO il caso di ciclo regolare.


  8. #28
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    se non vuoi restare incinta lascia perdere ciclo regolare o no, non ti fidare del coito interrotto che non è un metodo contracettivo e usa la pillola che fai benissimo

  9. #29
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma è un post di 5 anni fa dai!!

  10. #30
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Chiudo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. dopo quanti giorni di assenza arrivano i carabinieri a casa?
    Da marko OR nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 10:49
  2. Meno male che sono un marito fedele! Hoioihoioihoi
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 17:30
  3. CI SONO GIORNI...
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 22:27
  4. Meno male che sono primogenito
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/11/2005, 17:09
  5. Meno male che sono primogenito
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/2/2005, 22:38