ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Analisi del sangue

  1. #11
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    a me le ha fatte fare la ginecologa non il medico di base...comunque erano per vedere se una certa proteina(non mi ricordo quale)era attiva nel mio organismo altrimenti non potevo prenderla

  2. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lasia Visualizza il messaggio
    Premesso che non sò se già se parla in quanche altra discussione..vorrei iniziare a prendere la pillola e vorrei sapere che esami analisi del sangue si devono fare prima di prenderla?? Ho cercato un pò su internet ma non ho trovato nessuna risposta..

    C'è qualcuno che mi può aiutare??

    ..Grazie in anticipo !!
    te le prescrive il ginecologo! x' poi le devi riportare a lui e lui decide quale sia la pillola migliore per te

  3. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima di incominciare l'assunzione della pillola anticoncezionale è opportuno eseguire della analisi, chiamate normalmente "screening emocoagulativo completo"
    Esso comprende una serie di altri esami ematici oltre l'antitrombina III. (valore che indica la presenza di una proteina, che svolge un attività importante nella prevenzione di eventi trombotici) soprattutto se vi è una famigliarità con patologie venose (cosa cmq molto rara)
    Una patologia trombotica potrebbe essere slatentizzata dall'uso di anticoncezionali.
    (analisi particolarmente indicate in caso di problemi di colesterolemia!)

    Per riassumere, se un medico ti prescrive la pillola senza farti fare nessun esame, o è un incapace, o un incosciente.
    Saluti

  4. #14
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Cmq per prescriverti la pillola non tutti i ginecologi chiedono le analisi.
    E quelli ke nn le rikiedono rischiano guai grossi.

  5. #15
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    prima di incominciare l'assunzione della pillola anticoncezionale è opportuno eseguire della analisi, chiamate normalmente "screening emocoagulativo completo"
    Esso comprende una serie di altri esami ematici oltre l'antitrombina III. (valore che indica la presenza di una proteina, che svolge un attività importante nella prevenzione di eventi trombotici) soprattutto se vi è una famigliarità con patologie venose (cosa cmq molto rara)
    Una patologia trombotica potrebbe essere slatentizzata dall'uso di anticoncezionali.
    (analisi particolarmente indicate in caso di problemi di colesterolemia!)

    Per riassumere, se un medico ti prescrive la pillola senza farti fare nessun esame, o è un incapace, o un incosciente.
    Saluti
    Grazie mille..comunque ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto che sono giuste, infatti oggi le ho fatte!! Grazie comunque a tutti..

  6. #16
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    nelle mie c'erano anche i valori della coagulazione e per fortuna perchè uno non era buono e così il ginecologo mi ha prescritto una cura!
    le analisi sono importanti sempre, soprattutto quando si decide di iniziare la pillola che provoca grossi cambiamenti nel corpo...

    ma non far fare le analisi non è rischioso per la paziente? cioè...se poi capita qualcosa causato dalla pillola la paziente può anche fare causa al ginecolgo per negligenza credo...e avrebbe la meglio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Analisi del sangue e fumo
    Da checcoo213 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 15/9/2011, 18:48
  2. Analisi del sangue
    Da LadySunFlower nel forum Salute e medicina
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/10/2009, 18:31
  3. analisi sangue
    Da Crawling_94 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 18:51
  4. le analisi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:10
  5. Analisi del sangue
    Da norten nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 15:01