ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Che rischio c'è?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che rischio c'è?

    allora stasera io e la mia ragazza ci siamo strusciati però con i vestiti addosso..dopo un po sono venuto e la mia raga mi ha detto che le ho sporcato i jeans e poi aveva anche una macchia nei collant e nelle mutande però ha detto che prima era andata in bagno a fare pipi e non sa se si è macchiata con la pipi oppure per colpa mia..che rischio c'è??? ditemi nulla per favore sono nei guai...rispondete al piu presto è urgente!!!!!!

  2. #2
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Gli spermini saranno anche molti intraprendenti ma dubito che riescano a passare i jeans, i collant e gli slip

  3. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doc Holliday Visualizza il messaggio
    Allora, spero che tu non ti offenda per l'umorismo, ma credo che a parte gli spermatozoi di Superman, dotati di superforza e della capacità di volare, gli altri trovino piuttosto difficile passare attraverso il tessuto saltare verso la vagina, intrufolarsi dentro, spingersi fino alle ovaie e ingravidarle... Anche i più forti, con un addestramento da Marines degli Stati Uniti e dei Navy Seals insieme non possono farcela. Tuttavia si narra di uno spermatozoo che una volta raggiunse tutto da solo le ovaie, ma perfino lui, dopo tutte quelle fatiche degne di Ercole, ormai stremato, trovo la sua fine a pochi passi dall'obiettivo... XD

    No dai scherzo! State tranquilli! Tra gli spermatozoi non esistono supereroi!

  4. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma lei aveva le mutande e i collant bagnati..

  5. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fily92 Visualizza il messaggio
    si ma lei aveva le mutande e i collant bagnati..
    Ma anche se avesse avuto i peli della vagina bagnati sarebbe quasi impossibile che rischiasse qualcosa... Lo sperma deve andare dentro! Dai... Le mutande e i collant potevano anche essere bagnati dei suoi liquidi... Anche le donne quando si eccitano si bagnano, eh? XD

  6. #6
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Roma
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fily92 Visualizza il messaggio
    allora stasera io e la mia ragazza ci siamo strusciati però con i vestiti addosso..dopo un po sono venuto e la mia raga mi ha detto che le ho sporcato i jeans e poi aveva anche una macchia nei collant e nelle mutande però ha detto che prima era andata in bagno a fare pipi e non sa se si è macchiata con la pipi oppure per colpa mia..che rischio c'è??? ditemi nulla per favore sono nei guai...rispondete al piu presto è urgente!!!!!!

    @_@''''....deve farlo dentro....@_@'''

    poi se il tuo ragazzo ha lo sperma assassino so cavoli..io andrei a fare il controllo x stare sicura

  7. #7
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Boccino! Visualizza il messaggio
    @_@''''....deve farlo dentro....@_@'''

    poi se il tuo ragazzo ha lo sperma assassino so cavoli..io andrei a fare il controllo x stare sicura
    Ehm è un ragazzo ke ha aperto il topic

    Cmq sta tranquillo, la tua raga era bagnata del suo liquido emesso dalla vagina in stato di eccitazione, nn è incinta -.-

  8. #8
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non corri nessun rischio,se non il classico cappello a punta.

  9. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    quando una ragazza si eccita è normale che abbia delle secrezioni lei stessa, ergo, può semplicemente essere 'roba sua'..

Discussioni simili

  1. Rischio?
    Da Emotionless~ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 16:30
  2. Rischio?
    Da Haydée ~ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 18:48
  3. C'è il rischio?
    Da jacka nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 16:21