ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

help me... confusa!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito help me... confusa!!

    Ciao a tutti.. spero che voi possiate aiutarmi.. lo scorso mese ho fatto l'amore col mio ragazzo e il profilattico si è rotto, ho preso la pillola del giorno dopo e le mestruazioni mi sono arrivate (con 2 settimane di anticipo.) questo mese è successa la stessa cosa, ho preso la pillola del giorno dopo prima del'altra volta, ma le mie cose mi dovevano arrivare il 1° e sono in ritardo di 7 giorni è già successo che arrivavano in ritardo, ma sono molto preoccupata, mio padre non mi parla più perchè ha scoperto che non sono più vergine, e in più patisco molto il caldo... penso che questo stress, col fatto che ho preso 2 pillole del giorno dopo in 2 mesi e ho paura di essere incinta, mi ritardi le mestruazioni.. io non ho i sintomi che si hanno quando si e incinta (nausea, dolori al seno..) ho solo mal di pancia.. quello che ho di solito quando mi devono arrivare.. piu cerco di non essere in ansia piu mi aumenta.. menomale che il mio ragazzo mi è sempre vicino... secondo voi cmq sono incinta? non so piu cosa pensare.. ora farò un test, anche se ho paura dell'esito.. aiuto...

    PS: lo so che queste discussioni stanno invadendo il forum, il fatto è che magari mi potete aiutare... grazie tante in anticipo!!

  2. #2
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Perbaccolina, 2 pillole del giorno dopo in due mesi?Ma nn lo sai ke devono passare almeno sei mesi dall'assunzione della pillola del giorno dopo?
    Beh ormai è fatta, di sicuro si è sballato il ciclo quindi aspetta ke ti vengano perchè in questo caso è normale.
    Però consulta un ginecologo perkè hai avuto sicuramente un enorme sbalzo di ormoni, vedrà lui come stabilizzarti il ciclo...magari con la pillola.

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Perbaccolina, 2 pillole del giorno dopo in due mesi?Ma nn lo sai ke devono passare almeno sei mesi dall'assunzione della pillola del giorno dopo?
    Beh ormai è fatta, di sicuro si è sballato il ciclo quindi aspetta ke ti vengano perchè in questo caso è normale.
    Però consulta un ginecologo perkè hai avuto sicuramente un enorme sbalzo di ormoni, vedrà lui come stabilizzarti il ciclo...magari con la pillola.
    lo so.. però non ho avuto scelta.. purtroppo.. ho una sfiga!! adesso vedrò di prendere la pillola anticoncezionale.. cosi se anche si rompe sarò tranquilla!!

  4. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma scusa come ti si fa sempre a rompere? hai il ragazzo violento?

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba.moretta Visualizza il messaggio
    ma scusa come ti si fa sempre a rompere? hai il ragazzo violento?
    si... anche perchè il preservativo lo mettiamo sempre bene... soprattutto dopo che si è rotto una volta.. adesso spero solo di non essere incinta...

  6. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    se hai preso la pillola del giorno dopo non sei incinta però avendola presa per due mesi di fila si è scombussolato l'organismo, ma ***** lui non se ne accorge quando è rotto??? il ragazzo lo sente!!! comunque per tranquillizzarti fai un test, devi stare tranquilla sennò non ti verranno mai...

    ps. parla a tuo padre

  7. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho fatto il test è risultato negativo.. menomale!!!

  8. #8
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    si ma uno dei due sa come si mette un preservativo in modo corretto? -.-

  9. #9
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    cavolo..gli hai dato una bella botta al tuo organismo..
    comunque..cambiate preservativi e conservateli meglio..

  10. #10
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    aspetta ancora un po' prima di preoccuparti aver preso due pillole in due mesi crea forti squilibri ormonali potresti avere il ritardo per questo..se persiste per stare tranquilla fai il teste io ti consiglio di prenderela pillola d'ora in avanti io sto molto più tranquilla da quando la prendo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Confusa
    Da puffa93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 15:31
  2. confusa...
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 16:34
  3. confusa
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 22:01
  4. confusa
    Da Nihal. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 14:57
  5. Confusa
    Da CHiCa_LoCa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 10:56