ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

paura.. del preservativo!!!!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito paura.. del preservativo!!!!!!!

    so ke questo nick lo usiamo in tante.. un gruppo di amiche... io devo chiedervi un consiglio: voglio fare l'amore con il mio ragazzo.. ma ho paura che si rompa il preservativo!!! x entrambi è la prima volta... come posso andare rilassata?? MICA VOGLIO RIMANERE INCINTA!!!by anna

  2. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ne ho paura anche io....

  3. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: paura.. del preservativo!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da koda
    so ke questo nick lo usiamo in tante.. un gruppo di amiche... io devo chiedervi un consiglio: voglio fare l'amore con il mio ragazzo.. ma ho paura che si rompa il preservativo!!! x entrambi è la prima volta... come posso andare rilassata?? MICA VOGLIO RIMANERE INCINTA!!!by anna

    Cioè?

  4. #4
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 12/7/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: paura.. del preservativo!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da koda
    so ke questo nick lo usiamo in tante.. un gruppo di amiche... io devo chiedervi un consiglio: voglio fare l'amore con il mio ragazzo.. ma ho paura che si rompa il preservativo!!! x entrambi è la prima volta... come posso andare rilassata?? MICA VOGLIO RIMANERE INCINTA!!!by anna
    febbraio, sia io che lui vergini... prima di preoccuparti del profilattico preoccupati che tutto funzioni... vedrai quanti tentativi!!!
    per il fatto del profilattico...vi mettete lì e leggete per bene le istruzioni.. è difficilissimo che il profilattico si rompa, a meno che una non si metta lì a graffiarlo con le unghie... ma se usato in modo corretto (seguendo le istruzioni, appunto) non succederà niente! per una precauzione in più fallo distante dal 13 giorno di ovulazione, meglio sarebbe appena finito il ciclo o poco prima che inizi... c'è meno possibilità di rimanere in cinta... però ricordati...USALO!!!

  5. #5
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito Re: paura.. del preservativo!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da destroy

    febbraio, sia io che lui vergini... prima di preoccuparti del profilattico preoccupati che tutto funzioni... vedrai quanti tentativi!!!
    Quoto
    Destroy ha pienamente ragione e cmq rimane il fatto che se anche si rompesse sta anche a lui fare molta attenzione....cmq se capita te ne accorgi!!!! Certo che la paura rimane sempre...,ma se si ci fissa poi diventa un'esagerazione...

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    C'è qualche coglione che mi cancella i messaggi, forse catenate e lamate non gliele leva nessuno quando lo becco...

    Vabeh...ripetiamoci: prova con un tubolare d'acciaio

  7. #7
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma vai tranquilla.. se seguite bene le istruzioni nn succede nulla e se continui con sta paura nn lo farai mai

    Quote Originariamente inviata da destroy
    prima di preoccuparti del profilattico preoccupati che tutto funzioni... vedrai quanti tentativi!!!
    vero

  8. #8
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ma vai tranquilla.. se seguite bene le istruzioni nn succede nulla e se continui con sta paura nn lo farai mai

    vero



  9. #9
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    il preservativo è secondo per protezione solo alla pillola.
    ma non so quanto tu sia propensa/informata riguardo allìargomento e se sei
    minorenne dovresti passare attraverso i genitori, che non sempre collaborano
    in questi casi :\.

    in ogni caso, dì al tuo lui di prestare particolare attenzione (se il condom si rompe la sensibilità del pene cambia all'improvviso a contatto con i tessuti vaginali) e, se possibile, di venire al di fuori della vagina stessa.
    di modi ce ne sono tantissimi, in questo modo vi divertite di più e azzerate o quasi i rischi.

  10. #10
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: paura.. del preservativo!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Sylene

    Quoto
    Destroy ha pienamente ragione e cmq rimane il fatto che se anche si rompesse sta anche a lui fare molta attenzione....cmq se capita te ne accorgi!!!! Certo che la paura rimane sempre...,ma se si ci fissa poi diventa un'esagerazione...
    Io quando ero + pikkolo avevo una paura esagerata che si rompesse..adesso ce l'ho ankora ma non agli stessi livelli..in fondo se va storto qualkosa ci si rovina la vita!!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. preservativo
    Da LaDyGuN nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 11:24
  2. preservativo si o no??
    Da sere91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 18:06
  3. preservativo?!
    Da Ghighetta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 19:29
  4. Preservativo
    Da silon nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 12:16
  5. Snz preservativo?
    Da dario8866 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/12/2004, 19:08