ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Ansia.....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/1/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Ansia.....

    Ciao a tutti...
    Settimana scorsa doveva venirmi il ciclo... ma non mi è venuto! Mi sto(o meglio mi stavo)vedendo con un ragazzo... e in questo ultimo periodo + volte l'abbiamo fatto...sempre con il preservativo naturalmente...però lui tutte le volte è venuto dentro, e ora non vorrei che si fosse rotto e non ce ne siamo accorti!Parlando con le mie amiche mi hanno detto che è rischioso venire dentro... ma io sinceramente, essendo alle prime armi, non mi ero preoccupata...soprattutto x il fatto che lui non era alle prime armi...cioè mi sono fidata di lui...
    Ora sono troppo in ansia...ho i sintomi delle mie cose...mal di pancia e mal di testa...ma zeroche dite?

  2. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    per toglierti ogni dubbio fai il test..tanto ci vogliono 5 minuti

  3. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    forse è solo ansia,appunto.
    spesso e volentieri il ciclo può ritardare o addirittura saltare per l'ansia,con me almeno è successo qualche volta.
    quoto margot,fai il test,ci vuole poco e avrai risposte.

  4. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    credo sia solo un ritardo, se hai sempre usato il preservativo non hai problemi, inoltre se hai già i sintomi penso sia proprio un ritardo aspetta ancora qualche giorno e al massimo fai un test

  5. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il test è valido solo dopo 15 giorni di ritardo. Fare il test ora non servirebbe ad altro che ad aumentare l'ansia e lo stress.
    Questi ultimi due fattori possono essere la cusa principale del ritardo. stai tranquilla.

  6. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    forse è solo ansia,appunto.
    spesso e volentieri il ciclo può ritardare o addirittura saltare per l'ansia,con me almeno è successo qualche volta.
    quoto margot,fai il test,ci vuole poco e avrai risposte.
    quoto xò il test ora nn t serve a molto..
    aspetta un po' cerka d stare kalma se no nnt e ciclo e poi vedrai..
    tanto ormai ansia o nn ansia se è successo nn puoi fare nulla...so k qst nn t konforto molto..però stare kon l'ansia peggiora le kose..!

  7. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Devi stare tranquilla, agitarti peggiora solo le cose. Venire dentro con il preservativo non è rischioso, poichè la loro funzione è quella, oltre di proteggere dalle malattie, di raccogliere lo sperma. E' meglio controllare che non si sia rotto dopo il rapporto ma se avete fatto tutto correttamente (il pres non è stato esposto a fonti di calore, infilato bene, ecc.) non dovrebbe succedere nulla!

  8. #8
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    il test è valido solo dopo 15 giorni di ritardo. Fare il test ora non servirebbe ad altro che ad aumentare l'ansia e lo stress.
    Questi ultimi due fattori possono essere la cusa principale del ritardo. stai tranquilla.

  9. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    il test è valido solo dopo 15 giorni di ritardo. Fare il test ora non servirebbe ad altro che ad aumentare l'ansia e lo stress.
    Questi ultimi due fattori possono essere la cusa principale del ritardo. stai tranquilla.

  10. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    essendo mamma vi dico subito che non è assolutamente vero che il test è valido solo dopo 15 giorni di ritardo.se una donna è incinta può esserlo rimasta nell'arco del mese prima del ciclo mestruale,di conseguenza ecco il ritardo.anche perchè al momento in cui si rimane incinta,cambia tutto all'interno del nostro corpo anche se noi non ce ne accorgiamo,ma è un cambiamento che avviene già dal primo giorno.a giovani età cmq sbalzi di giorni è normalissimo e per far un test si dovrebbe cmq aspettare circa una settimana.ma se te ultimamente sei soggetta ad ansia per altri problemi,ricorda che un ritardo ci sta e senza allarmismi. te cerca di star tranquilla.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ansia
    Da panna4panna nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 7:29
  2. ansia da tesina
    Da Cup nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 1:58
  3. Ansia...
    Da Hand of blood nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 20:15
  4. ANSIA
    Da jmiky nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 16:07
  5. Ansia da esami
    Da Ligaro nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 5:23