ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Coito interrotto

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Coito interrotto

    Salve sono un ragazzo di 22 anni....
    vi presento subito il mio problema.....

    la mia ragazza ha un ritardo di 3 giorni,durante l'ultimo mese abbiamo avuti rapporti sessuali,ma nn completi,ora vi spiego nel dettaglio come sono andati i fatti;
    allora il 9 giorno del ciclo abbiamo avuto un rapporto nn protetto,ma nn è che sia durato gran chè,anzi siccome giorni prima avevo fatto petting cn la mia ragazza,e visto che lei aveva ancora il ciclo,per farla breve x un pò ci siamo solo masturbati,anche x evitare qualche inconveniente.Quindi al 9 giorno (nn ero così in forma,anzi x niente)siamo stati poco tempo avendo un rapporto nn protetto ma manco completo(infatti quando dopo mi sono fatto masturbare x porre fine al rapporto è uscito molto ma molto poco sperma di quando mi esce di solito);poi assenza totale dal 10 giorno al 18 giorno;
    19 giorno di ciclo abbiamo avuto un altro rapporto,nato all'istante e quindi nn protetto,però prima di avere il rapporto mi sono fatto masturbare,e fatto uscire tutto,pulito ogni traccia di sperma ho ripreso il rapporto(senza fermarmi e prendere pause),riuscivo a continuare ma sentivo che x quanto potesse entrare nn avrei mai potuto cacciare + nulla;infatti questo secondo rapporto è durato al max 15 minuti,lei voleva masturbarmi anche la seconda volta,ma nn mi usciva + niente;stessa procedura fatta al 23 giorno,mi ha sempre masturbato prima a me,e subito dopo riprendo il rapporto.....senza iecalurare nella vagina naturalmente;
    ora avendo valutato la mia situazione,vorrei sapere visto che nn ho mai eiaculato sperma all'interno della vagina,visto che nn sono mai "penetrato" da super eccitato(ma solo dopo essere stato masturbato),qualì è la mia percentuale di aver messo incinta la mia ragazza???
    prescindendo che abbia un ritardo???(potrei anche fare un sondaggioXD)
    vorrei solo una risposta di conforto...proprio in questo caso nn vorrei essere Fortunato(anche se nn lo mostro un sonop un pò preoccupato..almeno voi datemi conforto)
    grazie

  2. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Indipendentemente dalle dinamiche e dalla quantità di sperma il coito interrotto non è un metodo contraccettivo, si possono avere perdite di liquido preseminale anche prima dell'orgasmo e senza accorgersene, e anche questo liquido è fertile anche se in misura minore.
    Se hai paura di mettere incinta la tua ragazza non usare questi metodi, se usi questi metodi devi avere la consapevolezza di quello che fai e di quello che può accadere e prenderti la responsabilità.

  3. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
    Indipendentemente dalle dinamiche e dalla quantità di sperma il coito interrotto non è un metodo contraccettivo, si possono avere perdite di liquido preseminale anche prima dell'orgasmo e senza accorgersene, e anche questo liquido è fertile anche se in misura minore.
    Se hai paura di mettere incinta la tua ragazza non usare questi metodi, se usi questi metodi devi avere la consapevolezza di quello che fai e di quello che può accadere e prenderti la responsabilità.
    quoto. Ed è praticamente impossibile risponderti in percentuale..

    Può essere incinta, dato che sei venuto fuori le probabilità possono essere basse ma può esserlo comunque.

  4. #4
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    quoto su :smt003

  5. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff

    quoto. Ed è praticamente impossibile risponderti in percentuale..

    Può essere incinta, dato che sei venuto fuori le probabilità possono essere basse ma può esserlo comunque.

  6. #6
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    dare percentuali riguardo ad un proble come il tuo è come tentare di dire con certezza che tempo farà domani... tr variabili in gioco...

    quoto gli altri nel dire che non è un metodo contraccettivo il coito interrotto... può essere incinta...

  7. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aggiornamenti...gli sono venuti forti dolori,e sono incominciate ad uscire le prime gocce!!!

    Con tutto questo posso sentirmi sicuro??


    o è solo l'inizo della fine?

  8. #8
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Onlyhope
    aggiornamenti...gli sono venuti forti dolori,e sono incominciate ad uscire le prime gocce!!!

    Con tutto questo posso sentirmi sicuro??


    o è solo l'inizo della fine?
    Spero per te che sia solo l'inizio di una tua maggiore consapevolezza

  9. #9
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
    Indipendentemente dalle dinamiche e dalla quantità di sperma il coito interrotto non è un metodo contraccettivo, si possono avere perdite di liquido preseminale anche prima dell'orgasmo e senza accorgersene, e anche questo liquido è fertile anche se in misura minore.
    Se hai paura di mettere incinta la tua ragazza non usare questi metodi, se usi questi metodi devi avere la consapevolezza di quello che fai e di quello che può accadere e prenderti la responsabilità.
    e si quoto alla grande

  10. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    tralasciando l'immensa stupidità del coito interrotto.. è anche stupido farsi masturbare, venire e poi avere un rapporto, xke meno tempo passa dall'ultima venuta più è alta la percentuale di spermatozoi nel liquido preseminale del rapporto ke hai dopo--- quindi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimonio&Coito Interrotto
    Da Lantis nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 10:05
  2. coito interrotto per necessità
    Da ari rock nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 15:22
  3. cos'è il coito?
    Da MissiSixty nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 15:03
  4. "Coito interrotto"
    Da Paris_Romana nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 15:59
  5. Coito interrotto
    Da Darkina nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 18:27