ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

spermatozoi inarrestabili?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito spermatozoi inarrestabili?

    quante probabilità ci sono che degli spermatozoi attraversino un paio di boxer, dei pantaloni a bermuda, degli shorts, una mutandina e un assorbente e riescano a fecondare un ovulo? un ritardo di 2 mesi e mezzo o 3 è normale a una ragazza di 15 anni che comunque nn ha un ciclo regolare anche se nn ha mai ritardato tanto?

  2. #2
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    :smt017 non ci ho capito granchè...cmq non è normale il ritardo di 2 o 3 mesi questo è sicuro!!

  3. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    allora, la faccenda degli spermatozoi è quasi impossibile, se non del tutto
    io ho tutt'ora il ciclo molto irregolare, quando avevo 14 anni mi è saltato x la bellezza di 6 mesi.. aaaah ke bei sei mesi
    se avete cosi tanta paura falle fare un test, ma siccome m sembra d capire ke sia vergine.. e poi scusa tu sei venuto nei boxer?? c ho capito poco

  4. #4
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Fatti capire meglio....cmq da quel poco ke ho capito credo ke lei nn sia incinta......

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolita
    Madonna..........
    la prossima volta impari....
    saluti!
    la prossima volta impari cosa??? scusate se nn sono stato chiaro... eravamo tutti e due vestiti quando è successo... nn pensavo che potessi venire senza un vero rapporto ma tanto ero preso ed è stato così bello ke sono venuto ed ero sopra di lei e alla fine mi ero macchiato un pò anche la maglietta dopo boxer e pantaloni... lei nn sembrava macchiata e portava anche l assorbente... cioè io ho pensato che neanche lo sprito santo l avrebbe potuta far restare in cinta in questo modo però nn gli vengono da 2 mesi e mezzo... quindi il ritardo è di 1 mese e mezzo scusate nn 2 mesi e mezzo... ha 15 anni e ha già avuto i primi mesi di quest anno un ritardo di 1 mese (cioè ha saltato un ciclo no?) se nn sbaglio... è semplicemente un ritardo da regolizzazione del ciclo giusto???

  6. #6
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ,,,

    :smt017 allora vediamo un pò....fagli fare un test di gravidanza così quella paura che hai sparirà no?

  7. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    quello di certo non era un rapporto a rischio perciò tranquillo
    se non ci sono stati altri rapporti a possibile rischio, ovvero con penetrazione e senza anticoncezionali è probabile che si tratti semplicemente di un ritardo soprattutto se il ciclo le è iniziato da poco tipo da meno di un anno

  8. #8
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morena_83
    :smt017 allora vediamo un pò....fagli fare un test di gravidanza così quella paura che hai sparirà no?
    glielo ho deto ma lei nn vuole xkè rifiutata totalmente l idea di essere rimasta incinta e anche se volesse cioè dove lo vado a prendere un test di gravidanza senza essere riconosciuto da qualcuno, nn per niente ma ha solo 15 anni...

    Quote Originariamente inviata da keira
    quello di certo non era un rapporto a rischio perciò tranquillo
    se non ci sono stati altri rapporti a possibile rischio, ovvero con penetrazione e senza anticoncezionali è probabile che si tratti semplicemente di un ritardo soprattutto se il ciclo le è iniziato da poco tipo da meno di un anno
    nessun altro genere di rapporto di qualunque tipo neanche come questo quindi o quella volta o mai, il problema è che il ciclo ce l ha da un bel pò penso prima media addiritura quindi 11 o 12 anni e aveva avuto un ritardo del genere solo il primo anno... poi gli altri ritardi sono stati massimo di un mese ma adesso stanno per diventare 2 e mi sono un pò preoccupato...

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StiwC19

    nessun altro genere di rapporto di qualunque tipo neanche come questo quindi o quella volta o mai, il problema è che il ciclo ce l ha da un bel pò penso prima media addiritura quindi 11 o 12 anni e aveva avuto un ritardo del genere solo il primo anno... poi gli altri ritardi sono stati massimo di un mese ma adesso stanno per diventare 2 e mi sono un pò preoccupato...
    se davvero non ci sono stati altri rapporti, quello cmq non è da ocnsiderarsi un rapporto, stai tranquillo, un ritardo a volte è normale certo quasi due mesi non tanto, forse dovrebbe fare una visita non tanto per vedere se è incinta quanto per l'irregolarità

  10. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    se davvero non ci sono stati altri rapporti, quello cmq non è da ocnsiderarsi un rapporto, stai tranquillo, un ritardo a volte è normale certo quasi due mesi non tanto, forse dovrebbe fare una visita non tanto per vedere se è incinta quanto per l'irregolarità

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spermatozoi a scuola
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 10:19
  2. Quanto vivono gli spermatozoi?
    Da § Mel § nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/5/2007, 12:26
  3. Fuga di spermatozoi all'estero dalla bigott'Italia
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:40
  4. 2 spermatozoi
    Da Personne nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 11:01