ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

rottura del preservativo e pillola del giorno dopo

  1. #11
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    mah. hai fatto la cosa giusta.

  2. #12
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie di cuore a tutti davvero.
    non sarei riuscito a non fare nulla e già sapevo che comunque facendo come ho fatto avrei vissuto nei sensi di colpa.
    grazie per il supporto

  3. #13
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theAnkar666
    grazie di cuore a tutti davvero.
    non sarei riuscito a non fare nulla e già sapevo che comunque facendo come ho fatto avrei vissuto nei sensi di colpa.
    grazie per il supporto
    Immagino come ti sei sentito!
    Ho sentito le stesse cose, ero spaventatissima, anche perchè sentivo in giro storie di ragazze incinta anche in quei periodi...mentre il mio ragazzo confidava in quello che aveva detto il medico al consultorio, ma io ero spaventata lo stesso.
    E in più mi sono dovuta subire il rimprovero della ginecologa...il comportamento che io chiamavo da "prudenti" lei lo ha chiamato da "imprudenti" perchè ho voluto a forza prendere una medicina abbastanza delicata...
    Vedrai che andrà tutto apposto...la cosa più grave che potrà succedere è lo sfasamento delle mestruazioni (io ancora non so se mi si sia regolato...). A questo riguardo cerca di non parlarle più di questa situazione, anzi falla distrarre, calmala, perchè lo stress gioca un ruolo importante nelle mestruazioni. Te lo dice una che ha passato 11 giorni di inferno per la paura che per qualche mistero fosse rimasta incinta.

  4. #14
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie kinder, sei una bella persona

  5. #15
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theAnkar666
    grazie di cuore a tutti davvero.
    non sarei riuscito a non fare nulla e già sapevo che comunque facendo come ho fatto avrei vissuto nei sensi di colpa.
    grazie per il supporto
    capisco bene come ti senti. molto bene.
    non posso che ri-congratularmi

  6. #16
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok dai, basta ora, sennò poi sembro la brava persona che non sono...

  7. #17
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi sono trascorsi 5 giorni dal fatto. è una lenta agonia. lei ha iniziato ad avere delle perdite e si sta agitando tantissimo, e sta agitando me oltremodo.
    vuole essere accompagnata stasera dal medico o al consultorio e non so che fare, credo che sia più controproducente che altro e non so come dirglielo.

    dal canto mio al solo pensiero di avere un altro rapporto mi viene la nausea.
    mi sento in colpa, sto vivendo male, credo che lei non fosse e non sia pronta ad affrontare quest'evenienza e mi sta facendo impazzire.

    dall'altra parte ho parlato col medico, e ha detto che tutto sommato prendere la pillola una volta nella vita non reca gran danno, è che se il fatto dovesse ripetersi potrebbero esserci problemi.
    sia fisici, sia medici in quanto ci può essere negata giustamente una nuova ricetta.
    lei sembra non voler prendere la pillola contraccettiva, io non ho nessuna intenzione di obbligarla, e quindi preferisco l'astinenza.
    sinceramente sono anche preoccupato dalla pillola stessa, saranno ancora i riverberi dello shock ma non ne voglio proprio più sapere.
    l'unica cosa certa è che si sta incrinando il nostro rapporto perchè mi vorrebbe con lei 24h su 24 e io fisicamente non posso

  8. #18
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theAnkar666
    oggi sono trascorsi 5 giorni dal fatto. è una lenta agonia. lei ha iniziato ad avere delle perdite e si sta agitando tantissimo, e sta agitando me oltremodo.
    vuole essere accompagnata stasera dal medico o al consultorio e non so che fare, credo che sia più controproducente che altro e non so come dirglielo.

    dal canto mio al solo pensiero di avere un altro rapporto mi viene la nausea.
    mi sento in colpa, sto vivendo male, credo che lei non fosse e non sia pronta ad affrontare quest'evenienza e mi sta facendo impazzire.

    dall'altra parte ho parlato col medico, e ha detto che tutto sommato prendere la pillola una volta nella vita non reca gran danno, è che se il fatto dovesse ripetersi potrebbero esserci problemi.
    sia fisici, sia medici in quanto ci può essere negata giustamente una nuova ricetta.
    lei sembra non voler prendere la pillola contraccettiva, io non ho nessuna intenzione di obbligarla, e quindi preferisco l'astinenza.
    sinceramente sono anche preoccupato dalla pillola stessa, saranno ancora i riverberi dello shock ma non ne voglio proprio più sapere.
    l'unica cosa certa è che si sta incrinando il nostro rapporto perchè mi vorrebbe con lei 24h su 24 e io fisicamente non posso
    Dille di non preoccuparsi...sono semplici perdite ematiche (le ho avute anch'io..) durano 2-3 giorni poi passano....

    Comunque è normale che tu ora ti senta così...la paura che possa riaccadere è tanta! Ma devi tranquillizzarti...questa volta è andata bene, anche perchè tu non le sei nemmeno venuto dentro e questo è di per sè una "sicurezza" (c'è un rischio bassissimo...), poi il fatto che fosse al 6° o al 7° giorno del ciclo dovrebbe tranquillizzarti ancora di più...quindi fa un grosso respiro e tutto passa! Come ti ho già detto cerca di non parlare di questo fatto con lei...meno ne parlate meglio è...anche perchè non è successo nulla, non c'è nessun bambino in arrivo quindi è inutile fasciarsi la testa quando non la si è rotta...
    Ultima cosa...c'è un consiglio che mi diede la ginecologa...lo rigiro a te. La prossima volta che lo farete adottate il coito interrotto anche con il preservativo...appena stai per venire esci lo stesso, anche se indossi il profillatico.

  9. #19
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda...se ci sarà una prossima volta, sul tuo consiglio finale non c'è ombra di dubbio...

    poi è difficile non parlarne, parla solo ed esclusivamente di quello. mi chiama ogni ora solo per quello...e non capisce che non posso fare nulla di più e che così peggiora le cose..

  10. #20
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: rottura del preservativo e pillola del giorno dopo

    Quote Originariamente inviata da theAnkar666
    salve, buona sera a tutti.
    vorrei narrarvi ciò.
    ho appena avuto un rapporto sessuale protetto (Hatu Durex Jeans) con la mia ragazza.
    dopo circa dieci minuti di "lei sopra" chiedo di cambiare posizione in "me sopra", proprio nel momento della penetrazione il preservativo si rompe.
    ora voglio premettere che lei si trovava all'ultimo giorno di ciclo (domani si sarebbe saputo per certo), io non sono assolutamente venuto, ma mi sono abbastanza agitato.

    le ho chiesto se se la sentiva di andare insieme ad un consultorio e dopo un po' di discussione lei ha accettato.
    il medico non è stato molto garbato, ci ha prescritto due pastiglie da 1,5 mg di una pillola di cui non ricordo il nome, inizia per N mi pare.
    l'ho acquistata e dopo un bel po' di discussione lei ha accettato di assumerla.

    prima domanda: ho esagerato? lei ora ci è rimasta malissimo.
    seconda: perchè alla farmacia mi hanno dato una sola pillola? questo può e ssere incisivo o dato di preoccupazione? sono parecchio agitato riguardo questo ultimo punto...che devo fare?
    meglio prevenire che...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pillola giorno dopo si o no...
    Da cassiopea89 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 14:07
  2. pillola del giorno dopo..presa bene?
    Da andry salentina nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 0:16
  3. pillola del giorno dopo e antidolorifico
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 8:20
  4. La pillola del giorno dopo
    Da **Bimba** nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 17:01
  5. Pillola del giorno dopo
    Da Le@ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 13:09