ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

ho paura...

  1. #1
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ho paura...

    allora.. cerkerò di essere kiara.. non è da molto ke faccio sesso col mio ragazzo.. l'abbiamo sempre fatto col preservativo, ed è andato tutto bene.. solo ke ora leggendo qui nel forum ho trovato molta gente ke diceva cose del tipo ke.. controlla dopo se il preservativo s'è rotto.. oppure viene fuori.. cose cosi.. e adesso c ho paura.. sn spaventata.. e m è passata anche la voglia di farlo..xche non è neanche un mese ke lo facciamo quindi se x caso qualcosa è andato storto non posso ancora saperlo xke non mi sn ancora arrivate le mie cose...
    .. e poi l'ultima volta il preservativo s'è rotto.. abbiamo sentito uno STOC e lui è uscito subito.. non era ancora venuto.. logicamente non abbiamo continuato.. ma siccome so ke durante un rapporto esce dello sperma anche prima dell eiaculazione ora ho paura e non vedo l'ora ke mi arrivino le mie cose...
    non so come fare a farmi passare queste paure x il fatto ke sè rotto.. spero non succeda nulla di quello ke temo.. ma x il resto non so come fare sn spaventata davvero..
    se qualcuno c ha capito qualcosa e sa cosa rispondere.. grazie.. ciao a tutti!

    [ah e x ki magari vuole consigliarmi la pillola del giorno dopo.. be non giudicatemi male ma sn contraria a quella pillola]

  2. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...beh la pillola del giorno dopo..non so se fai in tempo..cioè dipende se l'avete fatto ieri...sì!!!hai un massimo d 3 giorni ma sappi ke c'è più possibilita di rischio...(ma ke frase... )..ma se nn vuoi rischiare t conviene prendela, no?xke sei contraria??

    se è già passato un pò d tempo l'unica cosa da fare è fare il test!!!

  3. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naty
    ...beh la pillola del giorno dopo..non so se fai in tempo..cioè dipende se l'avete fatto ieri...sì!!!hai un massimo d 3 giorni ma sappi ke c'è più possibilita di rischio...(ma ke frase... )..ma se nn vuoi rischiare t conviene prendela, no?xke sei contraria??

    se è già passato un pò d tempo l'unica cosa da fare è fare il test!!!
    la pillola del giorno dopo però si può usare massimo 2/3 volte nella vita... xkè fa male... cmq se non è venuto le possibilità ci sono si, ma son sempre minori di essere rimasta incinta... cmq brava, continua sempre con le proezioni!!!

  4. #4
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naty
    ...beh la pillola del giorno dopo..non so se fai in tempo..cioè dipende se l'avete fatto ieri...sì!!!hai un massimo d 3 giorni ma sappi ke c'è più possibilita di rischio...(ma ke frase... )..ma se nn vuoi rischiare t conviene prendela, no?xke sei contraria??

    se è già passato un pò d tempo l'unica cosa da fare è fare il test!!!
    grazie mille x le risposte.. alla domanda xke sono contraria.. preferisco non rispondere xchè nascerebbe un dibattito/discussione immenso credo.. comunque grazie

  5. #5
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    o ti compri il test o stai molto calma...sennò se ti agiti le tue "cose" cm le chiami tu nn ti arrivano facilmente
    .

  6. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma se l'avete sempre fatto con il preservativo il problema non c'è, l'ultima volta si è rotto ma lui è uscito subito e non avete continuato,la fuoriuscita di liquidio preseminale di per se è molto difficile che provochi una gravidanza, quindi se avete sempre usato tutte le precauzioni non farti prendere dal panico e stai tranquilla

  7. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    ma se l'avete sempre fatto con il preservativo il problema non c'è, l'ultima volta si è rotto ma lui è uscito subito e non avete continuato,la fuoriuscita di liquidio preseminale di per se è molto difficile che provochi una gravidanza, quindi se avete sempre usato tutte le precauzioni non farti prendere dal panico e stai tranquilla
    Esatto

  8. #8
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "ma se l'avete sempre fatto con il preservativo il problema non c'è, l'ultima volta si è rotto ma lui è uscito subito e non avete continuato,la fuoriuscita di liquidio preseminale di per se è molto difficile che provochi una gravidanza, quindi se avete sempre usato tutte le precauzioni non farti prendere dal panico e stai tranquilla"

    grazie mille.. adesso m sento meglio.. avevo paura xke qui in giro x il forum avevo letto ke si poteva rompere anche senza ke c se ne accorge.. solo piccoli buchini e quindi lo sperma esce... cmq grazie mille.. mi sento sollevata almeno un po

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lalli
    grazie mille.. adesso m sento meglio.. avevo paura xke qui in giro x il forum avevo letto ke si poteva rompere anche senza ke c se ne accorge.. solo piccoli buchini e quindi lo sperma esce... cmq grazie mille.. mi sento sollevata almeno un po
    il preservativo è un contraccettivo sicuro è difficile che si rompa a meno che non sia usato scorrettamente, ed è cmq difficile non accorgersi che si è rotto, infatti quando vi è successo ve ne siete cmq accorti subito

  10. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    ma se l'avete sempre fatto con il preservativo il problema non c'è, l'ultima volta si è rotto ma lui è uscito subito e non avete continuato,la fuoriuscita di liquidio preseminale di per se è molto difficile che provochi una gravidanza, quindi se avete sempre usato tutte le precauzioni non farti prendere dal panico e stai tranquilla

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io non ho paura
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 15:11
  2. ho paura..
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 15:25
  3. ho paura!!!! :'(
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 19:36