ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

liquido pre-seminale

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ne contine ... è soprattutto in giovane età gli spermatozoi sono "+ attivi" ... se fossi in te, detto onestamente nn ci metterei la mano sul fuoco sulla tranquillità di qst rapporto .. in bocca al lupo xò!

  2. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se era da meno di un giorno che hai avuto rapporti sessuali allora la percentuale che si trovino spermatozoi è più alta, in caso contrario gli spermatozio presenti non sono attivi, almeno la maggior parte, e sono molto meno.

  3. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cucciola.92.
    se era da meno di un giorno che hai avuto rapporti sessuali allora la percentuale che si trovino spermatozoi è più alta, in caso contrario gli spermatozio presenti non sono attivi, almeno la maggior parte, e sono molto meno.

    ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????

  4. #34
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Aspetti medici

    Questa pratica, tuttavia, non assicura alcun tipo di difesa dal punto di vista della prevenzione delle malattie veneree.

    Allo stesso tempo, la sua efficacia contraccettiva è piuttosto ridotta, rispetto ad altri metodi più sicuri quali pillola contraccettiva, diaframma, preservativo: a differenza di quanto si dice o si possa credere, non è possibile la fuoriuscita pre-eiaculatoria di liquido seminale durante il rapporto sessuale[citazione necessaria], ma, data l'importanza decisiva dell'autocontrollo del soggetto maschile nell'esecuzione di tale pratica, non si può considerare il coitus interruptus neanche un metodo anticoncezionale in grado di offrire una sufficiente sicurezza.

    L'emissione di liquido prodotto dalle Ghiandole di Cowper, ad azione lubrificante, può essere considerata, per errore, liquido spermatico, ma tale non può essere, in una persona normale: lo sperma viene infatti emesso solo al momento dell'orgasmo, in una situazione ben individuabile dai suoi prodromi sintomatici, quali calore e piacere diffuso e crescente.
    L'emissione spermatica è costituita da tre flussi: nel primo abbiamo una prevalente componente prostatica lubrificante, nel secondo e nel terzo è preponderante la componente seminale; la terza parte svolge una azione di pulizia all'interno dei tubuli, eliminando ogni residuo di liquido seminale eventualmente presente. L'emissione patologica di sperma in assenza di orgasmo è detta invece spermatorrea.

    Resta in ogni caso difficile, senza una preventiva analisi medica, determinare a priori la condizione di normalità o patologia che potrebbe inficiare l'eventuale utilizzo del metodo del coito interrotto in funzione contraccettiva.


    ..Non capisco allora..

  5. #35
    Matricola FdT
    30 anni da Palermo
    Iscrizione: 7/5/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    contiene una piccola percentuale di sperma, il rischio ke sia rimasta incinta ce ma e basso, però ce

  6. #36
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Re: liquido pre-seminale

    Quote Originariamente inviata da anonimous
    ciao. Ma il liquido pre-seminale, quello che esce prima dello sperma, non contiene sperma, vero? L'altra sera l'ho fatto con una ragazza, lei voleva farlo senza goldone, e alla fine prima di venire son uscito, però magari un po' di liquido è uscito... e ovviamente non ha neanche voluto prendere la pillola per sicurezza
    Si...contiene sperma!! Ecco perchè il "coito interrotto" è uno dei metodi contraccettivi più rischiosi...ecco perchè il preservativo si mette all'inizio del rapporto e non quando si sta per venire...
    In ogni caso le probabilità che lei sia rimasta incinta sono veramente poche...ma ricorda che la sfiga ci vede benissimo...quindi consiglio vivamente la prossima volta di stare più attento e non di giocare così leggero su un argomento così serio..(perchè il sesso è piacere ma solo se lo si fa bene, altrimenti può divenire un problema che può cambiarti la vita...e un aborto sicuramente non si dimentica facilmente...)

    Per il fatto del periodo fertile o meno, i giorni dopo e prima le mestruazioni sono quelli meno rischiosi...mentre quelli in cui le possibilità che la donna rimanga incinta sono maggiori sono quelli in cui avviene l'ovulazione, ovvero al 15° giorno...ma questi dati non sono del tutto affidabili perchè influenzati da vari fattori, quale la regolarità del ciclo.

    Per la pillola del giorno dopo si può prendere entro 72 ore per avere efficacia...ma se presa entro 12 ore l'efficacia sarà sicuramente migliore...per la ricetta non fatevi problemi...al pronto soccorso o al consultorio ve la fanno tranquillamente ad insaputa dei vostri genitori..

  7. #37
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    [b]Contiene sperma.[b]
    Si chiama liquido seminale e non liquido preseminale e contiene tracce di spermatozoi (nelle vescicole e nella prostata vivono fino a 20 gg) non liberati durante la precedente eiaculazione, acido citrico, enzimi, proteine.

    Ad ogni modo fai conto che durante un'eiaculazione vengono liberati circa 2 cc di sperma ed un totale di circa 200 milioni di spermatozoi, di cui solo 200 arrivano alle tube.
    Il rischio è basso, quasi zero, che la tua ragazza rimanga incinta, ma, anche fare 6 al SuperEnalotto o di beccare un fulmine è una probabilità quasi zero, ma c'è chi sbanca il Monopolio... o si arrostisce...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Liquido pre-seminale
    Da carlos nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 12:04
  2. liquido preseminale
    Da sunset nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 10:37
  3. Liquido - Narcotic
    Da Godel nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 19:11
  4. eye-liner liquido color oro
    Da twix ™ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 18:21
  5. Liquido preservativi
    Da kupo83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 14:43