ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Cos'è?

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 2/11/2005
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai ragazzi basta...e che palle!l'ha fatto senza precauzioni e quindi???Ca**i suoi...nn è venuto qui a dire che s è pentito o a paura...a chiesto solo informazioni su altre cs e ci ha spiegato meglio cm sn andate le cose...ora,se vi rompe vedere sempre le stesse cose non rispondete andate altrove ed evitate questi commenti e queste battutine del ca**o...cmq stai tranquillo è solo il periodo d ovulazione...tutte le ragazze ce l'hanno...e mi raccomando la prossima volta Sesso Sicuro o meglio evitare certe cose in alcuni periodi... ....

  2. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica-bonita
    dai ragazzi basta...e che palle!l'ha fatto senza precauzioni e quindi???Ca**i suoi...nn è venuto qui a dire che s è pentito o a paura...a chiesto solo informazioni su altre cs e ci ha spiegato meglio cm sn andate le cose...ora,se vi rompe vedere sempre le stesse cose non rispondete andate altrove ed evitate questi commenti e queste battutine del ca**o...cmq stai tranquillo è solo il periodo d ovulazione...tutte le ragazze ce l'hanno...e mi raccomando la prossima volta Sesso Sicuro o meglio evitare certe cose in alcuni periodi... ....
    i commenti e battutine del cazzo, saranno i tuoi

    Mi sembra che quasi tutti abbiano risposto cmq alla sua domanda, quindi non vedo il problema.

    a maggior ragione se fa sesso un giorno prima dell ovulazione può essere benissimo incinta.

    E chi ti dice che le perdite sono per l ovulazione? Non potrebbe essere un segno della fecondazione? Sto ipotizzando ovviamente, non so se è possibile, ma magari..

    ma questi sono commenti del cazzo quindi stai tranquillo, è solo l ovulazione, non posso neanke ipotizzare o avvertirti ke potrebbe essere incinta

    -.-

  3. #23
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 2/11/2005
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me non sembra proprio di aver scritto che non c sia pericolo di rimanere incinte...queste perdite a quanto so io sono dovute all'ovulazione....potrò pure sbagliarmi ma questa è la mia opinione riguardo alla sua domanda...e poi non volevo offendere nessuno dicendo "commenti del ca**o" e se l'ho fatto chiedo scusa...non era nel mio intendo provocare certe reazioni o stupidi battibecchi...

  4. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    blob...





    minkia ke kazzata

  5. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Cos'è?

    Quote Originariamente inviata da aolsmile
    l'altro giorno ho consumato con la mia ragazza senza precauzioni... a distanza di un giorno, ieri sera, si è trovata con della sostanza biancastra lì... stamattina dopo aver fatto pipì è tornata a presentarsi.. che cos'è sta roba?? dobbiamo preoccuparci??

    rispondete per favore!!!
    La sostanza biancastra son le prime cellule del bambino che sta per materializzarsi!!

    Prendetevi il rischio di farlo senza solo se siete poi in grado di viverla serenamente, altrimenti anziche' una goduria diventa un patimento...!

  6. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81
    non ve lo auguro perchè è una rottura di balla, ma se è biancastra e pruriginosa, con un odore acidulo, potrebbe essere una dolcissima candida albicans..e va curata da un ginecologo.
    purtroppo sono infezioni comunissime.
    oddio ma io a volte ne ho perdite simili ma nn m sn mai preoccupata, ce veramente ne ho parlato con mia madre m ha dato una cs con cui lavarmi e sn finite x circa 2 sett ma poi ricominciavano!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. cos'è??
    Da Envy. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 10:23
  2. Cos'è?
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Salute e medicina
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 10:58
  3. Destra e Sinistra
    Da AlexDeLarge nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 21:16
  4. Che cos'é......
    Da Pinkangel91 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:08
  5. Che cos'è per voi...
    Da hotgod nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/4/2005, 11:44