ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di MagicCarpet

dubbi sull'utilizzo del preservativo

  1. #1
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito dubbi sull'utilizzo del preservativo

    Buonasera, ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo col preservativi. Ma ho notato qualcosa di strano, in quanto lui nel momento in cui mette il preservativi tiene premuto il serbatoio e lo rilascia nel momento in cui inserisce il preservativi sul pene. Ma io ho sempre saputo che il serbatoio va tenuto premuto fino a quando non si è inserito il preservativo sul pene. GLI ho fatto notare questa cosa e lo ha rinserito nuovamente come io volevo. Ma era corretto anche il suo procedimento? Quello di rilasciare subito il serbatoio, oppure vi è un maggiore rischio di creare bolle d'aria?

  2. #2
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quando inizi a srotolarlo, teoricamente l'aria non dovrebbe più entrare per l'aderenza che il profilattico ha sul pene.

    Se ti senti più sicura con le tue teorie mettiglielo tu, può essere un gioco divertente....
    A Oregon piace questo intervento

  3. #3
    Matricola FdT Daniela83
    Donna 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/6/2017
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Il 90 per cento non sa assolutamente metterselo....pensaci tu

  4. #4
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo col preservativi. Ma ho notato qualcosa di strano, in quanto lui nel momento in cui mette il preservativi tiene premuto il serbatoio e lo rilascia nel momento in cui inserisce il preservativi sul pene. Ma io ho sempre saputo che il serbatoio va tenuto premuto fino a quando non si è inserito il preservativo sul pene. GLI ho fatto notare questa cosa e lo ha rinserito nuovamente come io volevo. Ma era corretto anche il suo procedimento? Quello di rilasciare subito il serbatoio, oppure vi è un maggiore rischio di creare bolle d'aria?
    Io, ai tempi, usavo questi...



    ... non c'è scritto espressamente, ma è quello che usano i £ro€i, quindi ha uno spessore molto più grosso. Io, non sono di quella congrega, ma lo usavo spesso perché ero un amante focoso, e gli altri finivo spesso per romperli. Sono un po' dei copertoni del camion, ma se ne guadagna molto in serenità.

    Vedo che ancora li fanno. Questo vuol dire che la gente continua a prenderlo nel €u/o ...



Discussioni simili

  1. Test sulle parti del corpo
    Da UriGeller nel forum Quiz e test
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 16/2/2017, 21:24
  2. Storia del preservativo
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 15:59
  3. paura.. del preservativo!!!!!!!
    Da koda nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 14:38
  4. sulle rive del lambro....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 22:26
  5. Sulle porte del paradiso
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 21:10